Forever And Ever.
di perfect0vato

16/01/13, ore 14:37

questo capitolo me gusta molto, e mi dispiace di non essere potuta passare prima...ma tra la scuola, danza 5 volte a settimana, fare l'animatrice, cercare di non farmi sgamare dal tipo che mi piace mentre lo mangio con gli occhi, non riesco nemmeno io a gestire tutto :c
cooomunque, è arrivato malikkkk ghdjdbfjsnsjkdbed **
ti do solo un consiglio: quando dici, per esempio "ci si vede Nielsen", oppure "a mai più Malik", credo che prima dei cognomi ci starebbe una virgola, altrimenti non c'è intonazione nella frase c:
mi dileguo, un bacio <3

01/01/13, ore 13:43

allora. allora. allora.
innanzitutto grazie, grazie, grazie, per quello che hai scritto su di me e per avermi fatto pubblicità, non l'aveva mai fatto nessuno c':
e poi.
liam, sì, è il mio preferito da sempre. e vederlo così dolcioso e puccioso mi fa venire il diabete, sul serio, come si fa ad essere così fottutamente perfetti? ahfhsejskdfbhdjd
questo capitolo mi piace un sacco, insomma, è scritto benissimo, i personaggi stanno prendendo carattere e LIAM E' LA PERFEZIONE FATTA A PERSONA!
ok, la smetto.
pensa che ogni notte, prima di addormentarmi, mi faccio i filmini mentali su me e lui c': povera illusa HAHAHAHA
complimenti davvero, aggiorna presto <3
mi eclisso, ciao!

01/01/13, ore 13:01

Asjhgkb che dire? La tua FF mi piace tantissimo, soprattutto perchè non è la solita storia solo sesso. Poi questo capitolo è stupendo, mi piace come scrivi, sei molto brava. Continuerò sicuramente a leggere, aggiorna presto. c:

31/12/12, ore 21:29

ciao, penso che sia davvero molto graziosa questa fanfiction, spero che continui al più presto!
- Lala :)

31/12/12, ore 12:37

ciao! allora, ho trovato questa storia per caso e l'ho aperta...e devo dire che mi piace molto.
la trama, il modo in cui scrivi e l'assenza di errori grammaticali, che putroppo nella stragrande maggioranza delle storie si trovano :c
comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere qualcosa di più sui personaggi c:
se ti va, passa alla mia pagina, e se leggessi e magari mi facessi sapere il tuo giudizio su qualcosa che ho scritto (mi farebbe piacere avere un'opinione sulla os intitolata "restart to live"), mi faresti davvero molto felice c:
grazie e ancora tanti complimenti, un bacio!