Buffetto ~ Sarà per la prossima volta, nii-san? No, stavolta no
di Hikari93

01/01/13, ore 22:40

Che adorabili questi piccoli drabble *____* Mi è piaciuto molto il secondo, ma la fine di questo qui è davvero davvero toccante!!
Raccolta messa nelle "seguite" di corsa ^^

31/12/12, ore 17:34

commoventeee *-*
bravissimaaaaa..mi piace molto questa raccolta ed aspetto con ansia che aggiorni l'altra
ancora complimenti :D
un grosso bacio

31/12/12, ore 16:29

Ciao! ^_________^
Questa drabble è bellissima! *^*
I ricordi dolci di Sasuke mi fanno sciogliere il cuore: sarebbe stato bello se lo sterminio del Clan Uchiha non ci fosse stato.
Quella foto che per caso ha trovato, e che non ha mai avuto la forza di guardare, non è stata butta via.
Io penso che - anche se la rabbia di Sasuke era fortissima - una parte di sé voleva ancora bene ad Itachi, per tutto quello che hanno condiviso. Quella foto era stata appoggiata sul comodino, anche se non la guardava quasi mai.

"Lo avrebbe rifatto soltanto quando perdersi nei ricordi non sarebbe stato come annegare."

Sei stata bravissima nel far emergere in Sasuke quella ricerca della forza interiore che ci consente di andare avanti e di vivere la nostra vita, anziché lasciarsi trasportare dagli eventi.
Ti faccio tutti i miei complimenti, sei una scrittrice straordinaria. Ti ammiro tantissimo. *^* ♥
Spero di leggere presto il nuovo capitolo di questa bellissima raccolta.
Auguri e Buone Feste anche a te, Hikari-sensei! ^.^
Un bacio ed un abbraccio grande grande! ♥
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 04:32 pm)

31/12/12, ore 16:10

Buone feste anche a te!
Che carino *__* L'immagine del piccolo Sasuke che gattona sul letto e arriva di soppiatto alle spalle di Itachi abbracciandolo è meravigliosa
Ciao ^^

31/12/12, ore 15:52

Come sempre scrivi piccole shot, che secondo me sono bellissime poesie! E lo fai con le cose più semplici del mondo! Ma come fai??? Sei il mio mito *__*
Hikari-sempai!!! Insegnami!!! Comunque concludo qui la mia recensione, devo andare sono di fretta, come te immagino, a causa di questo hanno che è passato, ci sentiamo domani. . .

By TheCristopher94. . .

P.S. Ti faccio gli auguri di Buon anno! So di essere in anticipo, ma non so se potrò farteli quando sarà l'ora quindi, auguri