Nowhere but up.

09/01/13, ore 17:42

Aaaaww che dolci *-*
Ha fatto bene a perdonarlo, sarebbe stata stupida a non farlo ;) continuaa <3

09/01/13, ore 15:44

Ed ecco..mi hai fatto commuovere..non è giusto sai?Non si fa,no!!!E' scritta benissimo ed è stato bellissimo il bacio tra Des e Justin,cavolo quanto amo la tua FF!E diremo mlml ne sono sicura!Continua presto splendore baci..
-needlouhug

08/01/13, ore 23:32

Mmmmmh eccomi.. Mmmmh ora recensisco, esiste questa parola ?! Ahah boo
Mmh, allora, sappi che ho letto questo capitolo con gli occhi lucidi e per poco, alla fine, non mi mettevo a piangere..
Beeene beeene, torta di amarene (?) Hannah Montana? Si!
Sono tornati insiemeee yeee! E si sono detti quelle due paroline 'ti amo' ooohhh :')
Adesso, ti dovrai di nuovo alzare dal letto e pubbliacare il nuovo capitolo okay? Okaaay !
Basta, stó diventando pesanteee

08/01/13, ore 22:25

ecco cs diremo MLMLMLMLMLMML lol cmq k carini lei alla fine gliela ha data vinta è giusto tt hanno una 2a occasione e poi cm si fa a nn perdonare qll cucciolo di panda?? <3 <3 <3 awww k dolci k snnnn continua presto cm smpr ciaoooo c:

Ma è ovvio che è Justiiiin :D
Comunque il padre di Daisy è proprio uno stupido D: bello il capitolo, continuaaa <3

lalalalalalala è bellissimooo!! ci sono rimasta male quando ''Des'' ha trovato Justin con Selena uff.speriamo si risolva.anyway aggiorna al più presto perchè stalkero ogni tua aggiornazione,quindi CONTINUAAA baci e abbracci
-Me

' Allooooooooooora. Pfffff. Non so che dire. Ahahahahah! ' e poi sono io che ti facevo ridere.. Ahahah, lo ammetto sparo battute squallide, un po' come Josh, e rido da sola.. E tu, coma Dasy, ridi con me ahahahah.. Noooo, vaaaa beeeeh ! :)
Mmh, devo dire che mi ha reso un po' triste il capitolo e avrei volentieri preso a sberle Giustino (?) Non si fa così, no no..
Comunque, secondo me, e Justin che è venuto per parlare con Desy, oppure.. SELENA: che magari ha capito che lui ci tiene a Desy, ed è venuta a spiegarle come sono andate le cose, in modo che i due tornino insieme **
Baaah, non so proprio cosa ti frulla per la testolina, ma magariii, ho azzeccato :D
.. o magari no ._____. ahahah

Solita parte noiosa: CONTINUA PRESTO !

_Giulia.
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 05:52 pm)

06/01/13, ore 21:54

Awwwwwwwwww k teneri lk sn *___* ma almeno ank se il padre nn vuole nn li separa o cs del genere cmq il capitolo è fantastic cm smpr aggiorna presto ciaooooo c:

06/01/13, ore 20:32

Tesoro ma mi vuoi fare piangere davanti a tutta la mia famiglia??E' meraviglioso e molto commovente davvero!Spero che tutto finisca bene e che la famiglia di Dasy la riaccetti :'c LACRIME A GOGO!! AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA no ok ma sono troppo impaziente di vedere come continua!!Un bacio..
-Me

06/01/13, ore 19:42

D: non capisco che problema ha il padre di Destiny!
Comunque bello il capitolo, come tutti gli altri... mi piace come scrivi, ho letto tutti e 7 i capitoli insieme *-* continua

06/01/13, ore 19:38

' Guarda che non ti sente nessuno! '
' Ah ._. '
Ahahahahahaahah, sono scoppiata a ridere immaginandomi la sua faccia LOL
Cooooomunque, mi piace, perchè loro due insieme sono taaaanto teneri *-*
E, sono sicura che le cose con i suoi genitori si sistemeranno, e capiranno che lei ci tiene tanto a lui, si si ! c:
Aggiorna presto eh, come sempre !

05/01/13, ore 19:41

tesoro questa è la storia più dolce che abbia mai letto..continuaaaa!! HHAHAHAHAHA è favolosa! bacione..
-needlouhug

05/01/13, ore 17:26

Oooh, ma quanto sono dolci insieme *-* mi fanno venire il diabete (?) LOL
No, comuqnue, mamma e papà capiranno e non si metteranno in mezzo ai due vero? Vero? Massì, si concluderà tutto per il meglio.. A meno che tu non voglia farmi piangere :( ahahahah
Vabbè, fatto stà che insieme sono tanto teneri (l'ho già detto, ma non importa) e, la cosa più importante la vuoi sapere?
DEVI AGGIORNARE ALLA VELOCITA' DELLA LUCE ! Perchè, IO, devo sapere cosa succede. Non voglio andare Lunedì a scuola con l'ansia, perchè QUALCUNO (cioè te) non ha aggiornato c:
Pensa, pensa, pensa. Scrivi, scrivi, scrivi. Pubblica, pubblica, pubblica. E' facile il procedimento (?) Non ti rubo altro tempo, basta c:

05/01/13, ore 16:11

ma io ti adoroooooooo <3 mi stavo per mettere a piangere quando hai ringraziato tt e poi anke me nel capitolo 5..... grazieeeee!!!!!!!!! grazie che continui a scrivere, è sempre una storia stupenda......... :') ciaooooooooo :D

05/01/13, ore 15:10

YEAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!   FUCKKKKKKKKKKKK YEAHHHH!!!!!!!!!!! Tiè brutti stronzi!!!!! alla faccia vostra,fottetevi e Justin e la sua ragazza staranno insieme *___* k dolci k sn ma purtpp immagino k nn sia cosi ,c'è loro vorrebbereo ma nn ci riusciranno  subito. :/// cazzu cazzu cazzu!!!!! xk nn si fannop mai una manciata di beati cazzi loro?!!!!!!!!!! vabbe dai aggiorna presto!!!!