Beyblade Metal: il ritorno dei bey oscuri
di Leke_96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/16, ore 23:23

Ciao, volevo farti sapere che la tua storia mi piace moltissimo e vorrei che inserissi un mio OC se non sono troppo in ritardo. Nel caso tu lo faccia eccoti la scheda compilata:
Nome:Hana
Eta':14
Sesso:femmina
Aspetto fisico:magra, capelli neri raccolti una coda alta che quando sono sciolti le arrivano fino alla vita. Gli occhi sono castani ed e' abbronzata.
Cosa indossa:una maglia rossa con una stella stampata al centro, pantaloni neri larghi e le arrivano sopra la caviglia e scarpe da ginnastica bianche.
Carattere:e' una ragazza solare e gioiosa, tende sempre a scherzare con le persone e a tirarle su di morale se queste sono tristi. Non so arrende davanti alle difficolta' e da sempre il 100% nelle azioni che fa.
Beyblade:il suo bey e' uno d'equilibrio e il suo nome e' Storm Serpent, e' di colore nero con le striature verdi sul peso, l'anello di attacco e di gomma per assordire gli attacchi nemici, nel disco del bit power e' presente un boa
Mossa speciale: Attacco velenoso- esso consiste nel correre contro il suo avversario per poi accerchiarlo (proprio come un boa che stritola la sua preda) e poi dargli un colpo molto pesante e sbalzarlo fuori dal campo.
Segni particolari:ha un neo dietro la schiena accanto alla colonna vertebrale che non mostra mai a nessuno.
Storia d'amore:con Dashan se puoi. Anche se all'inizio i due non si parlano e non si scambiano nemmeno un'occhiata, col passare del tempo l'amore sboccia tra i due. A te carta bianca su come iniziano a parlarsi.
Squadra:Wang ung shong (non so se ho scritto bene eh)
Cose che le piacciono:adora mangiare cibi piccanti e leggere romanzi.
Cose che non le piacciono:i vestiti in pizzo ed esser messa da parte.

Detto questo spero che tu accolga la mia richiesta e che metta il mio OC nella storia. *inchino* u.u

22/04/13, ore 21:38

LEKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Okay, sono in un ritardo mostruoso. Disastroso. Ciclopico.
Purtroppo il mio computer e` andato in malora circa un mese fa e quando finalmente ritorna a me cosa vedono i miei occhi?
Una frana mostruosa di capitoli scritti. E, beh, ora sono qui. Meglio tardi che mai, no?
Torniamo a noi!
Allora, cosa volevo dirti? BOH xD
Scherzo. Capitolo stupendo. You don't say? Ormai mi sono abituata a sentirmi una caccola T.T
Io trovo a malapena il tempo per pensare alla mia fanfiction -.- da quando poi non riesco a capirci una mazza di fisica sono messa molto bene. Ole`.
Iniziano i primi intrichi amorosssi~
Non vorrei mai e poi mai essere nella Death Note di Ryuga. No no. Mi fa paura quel ragazzo.
Povero Gin~Carota. Non sa cosa fare. Povero, povero ragazzo
E la Melanzana gelosa?? Che dire di lui?
E finalmente Ichigo combatte! YUPPIEEEEEEEEEEE! * inizia a volare per la stanza in stile Superman *
Leke: * prende martello gigante e abbatte Saya * Mi stai facendo venire il mal di testa T.T
Saya: Pardon ^^" E ora ... RODO RODAAAAAA *^*
Tutti: ma cosa c'entra??
Saya: una beata mazza da baseball ^-^
Kyoya: T.T * prende bazooka * hai dieci secondi per scappare +.+
Saya: ma quel bazzoka e` fatto di gomma o.O
Kyoya: *prende bazooka vero * ti sono rimasti 5 secondi +.+
Saya: Ops. Si e` arrabbiato perche` per sbaglio gli sono passata sopra col Rodo Roda ^^
Ora scappo. No, sul serio, devo scappare. C'e` Ryuga che mi guarda con lo sguardo omicida di una Yami assassina a cui hai appena rubato la merenda. E Kyoya che mi punta un bazooka finto sulla schiena. Ah, no, aspetta. E` vero. Adios~
Baci baci * se ne va sul suo pony arancione *
Saya-chan <3

13/04/13, ore 15:15

LEKE-NEE-SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!! TTTT_________TTTT
*Si getta addosso*
Scusami se sono in ritardo, ma mi avevano ritirato il pc TTT^TTT
Kyoya: quante volte hai ripetuto questa frase!?
Ryuga: boh, credo sei volte... e non ha finito...
Io: nono incominciate vi due >.<
*Li sbatte fuori a calci*
Io: credo però che sia venuto il momento di recensire...
Iniziamo :D
Allora...
Una parola per definire questo capitolo è...
SUPER MEGA ARCI IPER MERAVIGLIASTICO (?) *__*
Sul serio, è bellissimo *-*
E mi è sembrato ancora più bello per il fatto che lo aspettavo tanto *-*
... con questo però non voglio affatto accusare, non frintendere o_o
Voglio solo dire che è uno di quelli che preferisco *u*
Soprattutto la prima parte *w*
Ichigo è... è...
MITICAAAAAAA *___*
Ichigo: e smettila di far brillare gli occhi! >_<
Io: SHUPER-IZIGOOOO, MA ALLORA CI SEIIIII ^O^
*Le salta addosso*
Ichigo: pussa via!
*Ichigo le tira un pugno facendola volare in cielo alla "team Roket"*
Fiiiii
Fiiiiiiiiiiiiii
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io: sto sparendo alla velocità della luceeeeeeee O__O
*Sparisce*
Tutti: ... O__O
Ichigo: ... forse ho esagerato o_o
Io: *sbuca dal nulla* gno, ci vuole ben altro per fare fuori la sottoscritta >:3
Tutti: O___O
Io: Hai! ^-^
Senti, super-Ichigo e Haru possono diventare amiche? eh? eh? eh? *u*
Ichigo/Haru: ... no -.-
Io: ma... super-Ichigo mi sta troppo simpatica *^*
è sarcastica da bestia ed è una furia scatenata *w*
EVVIVA SUPER ICHIGOOOOOOO ^__^
*Padella vagante colpisce Kya*
Io: ahio @__@
Noto con piacere che hai sistemato le prime coppiette :D
RyugaxKatrina, YamixMasamune, GinkaxYumi ^_^
E super-IchigoxCentauri ^-^
Ichigo: ...-_-
Sono curiosa... cosa c'è sotto al bey della sorellina di Ichigo?
Non vedo l'ora di scoprire di più sul suo passato *-*
Sai, appena ho letto "Charle di Fairy Tail" la mia espressione prima è stata questa: °o°
E poi questa: *____*
Io: aye! *-*
Tutti: ...o_ò?
Io: ...ah-emh...
*si schiarisce la voce*
I combattimenti sono assai belli, ed anche l'immagine finale ^^
Ha proprio degli occhi bellissimi :D
Detto questo, ti saluto...
Scusami ancora TT__TT
Harigatoooo ^o^
Kya
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 03:20 pm)

08/04/13, ore 19:53

Lekeleke!!! ben tornata nel fandom!! improvvisamente c'è stato un attacco d'aggiornamenti e sono contentissima ci sia anche la tua storia :)
questo capitolo è bellissimo, davvero! <3
la scena del bagno mi ha fatto morire dalle risate (ritienti onorata perchè è difficilissimo farmi ridere ù.ù). Inoltre sono stati bellissimi i pensieri di Masamune alla fine del capitolo!!
Ti dirò anche che sei bravissima a descrivere i combattimenti, davvero!!
Ok, ora ti saluto! ad un prossima recensione ;)

08/04/13, ore 14:05

Leke-chan che piacereeee risentirtiii!!*-*
allora il capitolo è scritto e anche i combattimenti sono descritti alla perfezione!!
Ed il capitolo é superarcimegastrabelissimisimo, sto ancora scopiando dalle risate hahahahahhahahahhahahaha nel pensare a Ichigo e Katrina che fuggivano da Ryuga!!E poi Ginka che tenero è propio cucciolosoo!!*--* però in un modo o nell'altro cn le buone.o le cattive deve dichiarasi(sorride maligna)
Ginka:tu mi spaventi ogni secondo di più
me:e fai bene hahahahahahah
tutti:o.O
comunque continuiamo la recensione, allora c'e da dire che Masamune é davvero Bakaaaaa, però sista accorgendo di ciò che prova siamo giá un passo in avanti!!
ora ti saluto alla ptossima

07/04/13, ore 23:10

Maddai leke! Nn mi devi ringraziare mi piace leggere le tue storie! E fantastico quando ryuga si ingelosisce a vedere katrina con chao-xin,troppo forte! Nn aggiungo altro il capitolo e grandioso e la storia in generale e STU-PEN-DA! Baci IoGio

07/04/13, ore 22:50

MADO LEKEEEEE! IO TI ADORO, ANZI MI CORREGGO, TI AMO!!
Sei unica e UNICA! (non ha molto senso) Questa non è una schifezzuola, ma è un strabellissimo cap! Mi hai fatto morire dal ridere e poi hai scritto veramente bene!
Partendo da Ichigo e Kat, devo dire che non sembrano tanto nemiche, ma il passato di Ichigo è ancora un pò avvolto nel mistero e questo mi incuriosisce!
E quando stavano scappando da un pazzo e furioso Ryuga, ho temuto per loro, ma grazie alla scusa di Ichigo, che devo dire la verità è stata.... AHAHAHAHah Oddio! Divertente :D Mi è scappata una risata! Ahahahaha!
Ryuga: Mi auguro che stava scherzando Ichigo!
Be mi sembra ovvio Draghetto! ;D Tranquillo!
La coppia YumixGinka è fantastica! <3<3<3 Sono pucciosi, ma il nostro Gin-Gin si deve fare avanti! Si, si! O se no lo picchio!
Ma appena ha pensato di chiedere aiuto al padre! M... AAhahahahahah Oddio! Quello è proprio capace di organizzare un matrimonio! Ahahahahah! Troppo assurdo!
I combattimenti sono stati eccezzionali! Avevo già capito che Ichigo era fortissima, ma in questo scontro è lo è stata ancora di più!
E la mia Yami?!? Troppo mitica! W il fuoco!
E la parte finale...... Madooooo TI AMO!
Hai reso proprio bene Masa-chan! Che carino quando è geloso! *.*
I suoi pensieri su Yami! Oddio la parte più bella! E così gli adora gli occhi blu di Yami! Che tenerooooo!
Yami poteva anche baciarlo! <3
Yami: Oddio, che schifo!
Io l'avrei fatto subito!
Masamune: Che schifo! Solo a pensarci mi viene da vomitare!
Cosa?!?!? Ti dici così solo perchè non hai mai baciato una ragazza!
Tuti: WOW!
Ginka: Ti ha chiuso, Amico!
Masamune: Non è vero che non ho mai baciato una ragazza!
E chi hai baciato sentiamo?
Masamune: aspetta fammi pensare...........
Allora aspetteremo fino a domani -.-"
In poche parole, ti faccio i miei complimenti! Sei stata bravissima a scrivere questo cap! Lo aspettato da tantissimo tempo!
Poi io non sono folle! Anzi è giusto che ti metta tra gli autori preferiti, tu sei bravissima, unica! Sei una tra le migliori, secondo me!
Anzi ti meriteresti un bacio da Ryuga!
Ryuga: Da me?
No, da mia sorella! -_-" Ma che domande, certo che da te!
Ora vado a nanna!
Masamune: Ho trovato la ragazza che ho baciato!
Io\Tutti: Chi?!?!?!?
Masamune: la mia mamma quando ero piccolo!
io\Tutti:.......
Masamune: Che c'è?
Senti vai a dormire Masa-Baka!
Bye-Bye!

07/04/13, ore 21:56

Egregia Leke...
Perché tutto questo ritardo?! T.T
Sarò anche cattivissima ma lo aspettavo da talmente tanto tempo che mi sono cresciuti i baffi e la barba! Ora sono più mostro di quando lo sono normalmente!
Comunque...*si ricompone*
Hai fatto un ottimo lavoro nello scrivere, beh soprattutto perché la mia adorata Katrina l'hai interpretata meravigliosamente *.*, anche se a Chao Xin gli avrei dato un bel ceffone, ma a questo ci pensa Ryuga no? Gelosone...
Ryuga -Tsk...
Adoro l'amicizia fra Ichigo, Katrina e Ryuga! Non lo so è adatta a loro.
Comunque vedo che il nostro Ginka comincia a sciogliersi, forza Ginka puoi farcela! Che ne dici di me come "la ragazza dei consigli"?
So darli, ma quando sono io quella in causa sono una frana...
E anche Masamune comincia ad apprezzare Yami, comunque concordo con lui, ha degli occhi meravigliosi!
Beh allora credo di aver finito con la recensione e non preoccuparti se non mi hai risposto. Questo posso perdonarlo...e spero vivamente che tu non faccia più un ritardo cosi lungo...sembrerò tua madre ma che posso farci, sono fatta così e basta!

W_W

P.s.: Ancora complimenti per le interpretazioni...spero che nel prossimo chap Kat farà amicizia anche con gli altri. Ci si vede amica!

19/03/13, ore 21:14

La storia in generale e bella quindi non ti scoraggiare continua ad aggiornare e a scrivere al piu presto voglio sapere come va a finire! Avanti lele!

28/02/13, ore 15:50

Evvaii cosí Leke-chan siii pos mi sn lasciata prendere un pó troppo la mano dal capitolo é supermegaarcistrabellissimissimostupendissimofantabolantisimissimo (?) allora mi piace tantissimo cm hai caratterrizzato Noelle ed adooorooo cm hai descritto lo scontroo!! hai scrityo in modo sublime ed a ogni capitolo che passa diventi sempreee piú brava bhe ora scusa Leke-chan (sopratutto xké la recensione é piccolo ed é arrivata cn un ritardo pazzesco) ma devo propio scappare ora vado baci Valee

12/02/13, ore 13:48

NEE-SAAAAAAAAAAAAN!!!!! T___T
Sono in un ritardo imperdonabile, scuuuusaaaaaaaaaaaaa TAT
Kyoya: e smettila di piangere come una fontana!
Io: ma... ma...
Kyoya: NO!
Io: .... BUUUAAAAAH-AAAAAAAH!
Ryuga: ... bravo, complimenti -_-"
Kyoya: ma... cioè, io non...
Io: BUAH-AAAAAAAH! SEI UN INSENSIBILE T^^
Kyoya: ...ma...
Io: NO!
Ryuga: Kya, devi recensire.
Io: ... giusto ^^"
Scusa lo sclero u.u
Il capitolo è grandioso -come sempre u.u-. Odio i Garcia, ed era ovvio che gli Wang Hu Zhong li avrebbero stracciati u.u
Garcia: ehi!
Caspio se è forte Noelle O.O sembra quasi un bey proibito il suo...
I litigi fanno sempre morire dal ridere XD
Kyoya: Ebi Neko!
Haru: TateKyo!
Ichigo: BASTA!!!
Aspetta... super-Ichigo ha/aveva una sorella!? O.o
È ufficiale, ne voglio sapere di più!
Perdonami se questa rece è davvero corta, ma non sono al pc e questo telefono non mi permette di scrivere più di un tot. T.T
Prometto che appena potrò la modifico e la faccio lunga come le altre!
Ora vado, a presto Leke-nee-san :3
Kya <3

09/02/13, ore 22:24

Wow! Sei velocissima LekeLeke!! Un razzo!
Yu: io odio i Garciaaaaaa!!
Concordo! Hanno infranto di nuovo le regole!
Damian: le regole sono fatte per essere infrante!
Madoka: io sapevo il contrario!
Tutti: concordiamo!
Damian: tsk parlate per voi!
Ok.... Torniamo a noi.... Noelle e' fortissima! Ma che dico... Tuttala squadra cinese e' forte!
Masamune: mai quanto me!
Yami: zitto Masa-baia! Parli troppo!
Ma devo dire che in questo capitolo si e' dimostrato intelligente! Si e' ricordato che Ichigo ha una sorella!
Ginka: non ha tutti i torti!
Masamune: ;p
Yami: tsk!
Ma mi ha fatto molto paura quando si e' arrabbiata! E' peggio delle mia direttrice del doposcuola! O.o
Masamune: solo voi avete avuto paura! Io sono coraggioso non ho mai paura di niente!
( arriva King da dietro e....)
King: buuuuuuuuuu!!!
Masamune:aiuto! E' arrivata Ichigo! ( scappa via spaventato)
Tutti: -.-''
Povera me!8 anzi poveri Ginka, Madoka, Yumi e Nile che sopportano tutto il gruppo chiassoso! Che coraggio!
Ginka: io faccio sempre finta di non conoscerli!
Bravo! Così si fa!
Kyoya: Ebi-Neko!
Haru: TakeKyo!
Kyoya: gattaccia!
Haru:leoncino bastardi no!
Yu: sono arrivati i leoni!!
Kyoya:giu sono venuto ad avvisarti che c e quell'idiota del tuo ragazzo nascosto sotto il mio letto!
Mio ragazzo??
King: credo che e' Masamune!
-.- ti
lascio LekeLeke!
Ciaoooooo

09/02/13, ore 17:36

Saya: * entra in scena travolgendo tutti * LEKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE * salta addosso *
Ti chiedo scusa per non aver recensito gli altri tuoi due capitoli, scusa scusa scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa---- * viene buttata giu` da un pozzo *
Kyoya : * guarda giu` * sta precipitando?
Fiiiiiiiiiiii
Fiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Yu : ma quanto e` lungo sto` pozzo O_O
BUMP!
Madoka : credo che sia arrivata ...
Ginka : beh, di, ci siamo liberati di lei ^-^
Saya : *resuscita * Vi odio ragazzi T.T
Tutti : O_O""" ... ma tu non eri morta ??
Saya : ero morta anche quando sono finite le vacanze di Natale, per colpa della scuola T.T ma sono resuscitata XD
Tutti : -.-"""
Saya : ma adesso lasciatemi recensire in pace * butta tutti dentro il frullatore gigante *
Allora, cominciamo con la recensione " seria " - mica tanto -.-"" -.
I fratelli Garcia non stanno molto simpatici T.T proprio per niente T.T
Ma vabbe`, alla fine hanno vinto gli Wang Hu Zhong - of course - e ne sono very happy ^-^ .
Ichigo arrabbiata mi fa paura O_O ... ma, essendo lei la nostra furia scatenata, questo la fa dientare ancora piu` fantastica *-*
Allora, Ichigo ha una sorella, neh? Interessanteeeeeeeeeeeee :3
Che fine ha fatto la sorella di Ichigo? Ricomparira` di nuovo ? E come mai Ichigo conosce Ryuga e Katrina?
Sono curiosisssssssssssssssssssima di andare avantiiiiiiiiii!!!!!!!!
Che altro posso dire?
Oh, ecco! Puoi diventare la mia sempai *-* ?
A proposito, se non sbaglio "ichigo" in giapponese singifica "fragola" ... bellooooooo *-*
* rilegge la fan fiction * dunque, di errori grammaticali non se ne vedono d nessuna parte e .... * prende megafono *
Tutti : * si tappano le orecchie *
Saya:  TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tutti : -.-"""
Saya : * mette via megafono * bene, ora devo andare ^-^
Ci sentiamo Leke-sempai ^-^
baci baci * se ne va su una tavola da surf californiana (?)*
Saya-chan <3

09/02/13, ore 17:36

Ciaooooo Leke!
Sono cosi contenta che tu abbia aggiornato, mi annoiavo tutto il giorno...
Kyoya -Disse quella che non faceva nulla dalla mattina alla sera.
Beh, allora non sai cosa vuol dire andare a scuola. Si capisce che tu non ci sia mai andato??
Kyoya -Grrrr...
Grrrrrr!
Ecco come rispondere ad un ringhio! Grazie della soluzione Haru!
Haru -Non c'è di che!
Per fortuna nella storia c'è qualcuno che risponde al posto mio ^^
Kyoya -Per fortuna??
Esatto! Non puoi atterrarmi ne ora, ne mai! Sono troppo contenta perché dopo rivedrò due persone che non vedo da un pezzo!!!!
Kyoya -Un vero peccato perché pensavo di divertirmi un po'...
Prima avevano perso il treno, ma Leke ha aggiornato nel momento esatto, oggi stranamente la fortuna è dalla mia parte!
Kyoya -Già...
Bene ora parliamo del combattimento.
Direi un bellissimo combattimento, bravissima Noelle!!
Noelle -Grazie!
Ma... aspetta un momento Ichigo ha una sorella?? E ora dov'è??
Forse è per questo che è sempre arrabbiata???
Esigo delle domande!
Kyoya -Vorrai dire delle risposte.
Già, risposte! Esigo delle risposte...comunque credo di aver detto abbastanza per oggi...PER OGGI...
Mhuahahahahahahaha, la vendetta è servita!

W_W

04/02/13, ore 17:49

Ma ciaooo Leke so che sono in super arci mega stra ritardo ma non potevo non recensirti!!! Il problema é che negli ultimi tempi ho tantissimee cose da fare quindi credo succederá moltoo spesso che saró in ritardo!! ma bando alle cianve il capitolo come sl soliyo é magnificissimooo e tu diventi sempre piú brava Leke-chan!!!sono curiosa di scoprire come continuerá (scusa per la recensione piccolisdima ma devo scappare)ok ora ti saluto baci Vale!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]