Un segreto
di SaraRocker

24/04/14, ore 21:15

*Finendo di leggere*  Uhmm........No, non posso leggere un altro capitolo senza prima lasciare una recensione per questa splendida storia <3 Bene, cosa devo fare? Registrarmi: Ok, Fatto! Adesso posso recensire!!! YEEE!!! :D  Mi presento, sono pandorina98...Sì, una tizia che pubblica video su Youtube e ho scoperto da poco il tuo account su EFP :)  Se non ricordo male sei stata la mia prima iscritta, quando ancora Youtube non rompeva con il copyright ^^" Sary97rocklove mi manchi :') ...TVB ^^  Comunque, passiamo al capitolo o meglio, alla storia: a parte gli errori di battitura (normalissimi, non c'è problema), la trama è bellissima, il carattere dei personaggi, o meglio, di Jake, mi piace un sacco... *sente una folla inferocita bussare alla porta*  Ok ok, Jake è un ottimo personaggio e non so perchè...ma mi ricorda Scott, sbaglio?... *La folla inferocita sfonda la porta*  Sì, e allora? De gustibus xD  E poi le incertezze di Gwen sono descritte benissimo, quasi quasi fanno venire i dubbi anche a me... *si ferma a riflettere*  No, io sono DxG e basta! xD  Bene, continuerò a leggere questa storia e poi, molto probabilmente, andrò a recensire le altre che mi sono già divorata ^^ (che ci posso fare, scrivi benissimo, sei MITICA! <3).  Alla prossima! ;)
- pandorina98

01/01/13, ore 13:50

Che bel capitolo, come gli altri del resto ;)  Purtroppo pero' mi accorgo, con molto rammarico, che stanno nascendo dubbi e incertezze nel cuore di Gwen. Spero riesca a far ordine sia nella mente sia nel cuore il più presto possibile, e che sceglierà la persona giusta, e tu sai per chi tifo <3 ;) Mi auguro che non accada quello che temo, altrimenti davvero spacco la faccia a Jake, che come hai ben capito non mi sta molto simpatico, ma non sopporto il suo modo di ragionare e di agire, per il resto lo rispetto perchè ha sofferto e bisogna rispettare la sensibilità degli altri, ma non puo' intromettersi nella vita di coppia di due persone, a maggior ragione se una delle due è il suo miglior amico.
Ci risentiamo al prossimo capitolo e spero che non hai in serbo per me altre cattive sorprese ;)
Alla prossima e auguri di buon anno :3

Dalhia_Gwen

31/12/12, ore 22:47

Buon Anno! :)
Come al solito spettacolare!
Ho trovato un errore:
Indosso una tuta ed uscì. Avrebbe fatto una corsa al parco. Aveva bisogno di un po' di aria fresca.
Credo che tu abbia dimenticato l'accento!
O forse intendevi con indosso una tuta uscì....
Storia messa tra le preferite per iniziare il nuova anno al meglio! :)
Ci sono parti sensazionali:
-" Ed ecco che pensava nuovamente a Jake, poi perchè? Lei sapeva di amare Duncan, ne era certissima, ma doveva ammettere che quando stava vicino a Jake si sentiva più ... A suo agio. Sentirsi a suo agio con un ragazzo che non è il tuo fidanzato cosa voleva dire? Stava di fatto che quando gli parlava non era perennemente preoccupata o confusa ... Con lui diceva ciò che pensava. Forse perchè in fondo sapeva che lui, sotto le somigliava. Sì.Probabilmente in passato, quando ancora lei riusciva a definirsi normale, sarebbe stata volentieri intere serate a parlare con quel ragazzo. Jake. Riiniziò a correre.Non doveva. Non doveva pensare a Jake.Era sbagliato, lui non c'entrava con lei. Lui era solo un amico. E nemmeno il suo. Lui la odiava. Glielo aveva detto, no? L'aveva definita volgare e presuntuosa ... Lei aveva fatto altrattanto. Ma avevano comuqnue continuato a parlare.Sì, a parlare.A predersi in giro.A punzecchiarsi.Ad arrabbiarsi.A confortarsi.A confidarsi.A ... Scoprirsi? Tutti quei pensieri, tutti sbagliati. Ma che le succedeva?"
-" Quel sorriso. Non lo aveva mai visto. Era diverso da sempre. Dolce, perfetto, gentile. Lei e ra senza parole nel vedere quanto potesse brillare quel ragazzo."
-" Jake dalla sua parte non sapeva più che dire.Quella bambina aveva capito cose che lui stava tenendo celate come oro.E le aveva capite al volo, solo perchè lo conosceva. Cosa avrebbe fatto ora?"
-" Poi si buttò tra le sue braccia.Lui la accolse confuso. Cosa stava facendo? Poi di nuovo quel calore. Era in trappola. Ora che la sentiva se ne rendeva conto. Lui ... Lui la amava.Era un errore, ma ... Era possibile evitarlo?I pensieri non andarono oltre ... Lei lo strinse di più singhiozzando. No. Non poteva evitare di amare tutto di lei.Erano uguali. "
-" Cosa provava, dannazione!Si sciolse i capelli e lo sentì. Il profumo di Jake ... Un senso di te ...Poi si strinse a se la giacca, di Duncan."
Super super super! :)
Adoro sempre di più Jake! :)
W Jakeeeee!
Grazie per avermi citato nel tuo angolino! :)
Sono davvero super contenta di aver trovato la tua storia!
Tutti dovrebbero leggerla, non solo i DxG!
Confesso che sto diventando JxG!
*la uccidono e la calpestano*
Ahia!
Vabbè, ho scritto una recensione chilometrica! :)
Buon 2013!
Lo so che sono sentimentale.. Ma.... T.v.b.!
Azu
P.s.
Ho inventato un sovra nick! Azu-chan :)
Quindi Azu!
Che sta per est il mio punto cardinale preferito (anche se non sto a est)!