Raccolta di Immagina.
di hejpayne

13/08/14, ore 20:01

Semplicemente adoro questa raccolta. Ti prego sinceramente di continuarla, te ne sRei davvero grata!

07/08/13, ore 18:37

ciao che bello mi piace
non avevo mai letto di un niall cosi autoritario.
ciao e a presto

25/06/13, ore 11:21

Bello, bello, bello, mi piace davvero tanto!!! A me piace louis e permetti anche alle altre ragazze di scegliere!! complimenti davvero, un'idea ottima!! se ti va passa alla mia ff e dimmi che ne pensi, okk??continua, vorrei vedere il continuo;)

23/06/13, ore 20:17

che carino è prorpio bello
sei molto brava mi piace
questa raccolta

18/06/13, ore 22:20

io adoro tee i tuoi immagina e pio l'hashtag su louis e la password di zayn sono delle cose meravigliose mi hai fatto morire

18/06/13, ore 15:58

AHAHAHAH!! Divertentissimo Zayn, ma Louis è INSUPERABILE, con i suoi piedi!! Spero che nella realtà non sia così anche se è molto divertente! Che dolce Harry!!!!!

24/05/13, ore 16:14

è stupenda, mi ha fatto piangere... davvero bellissima... magnifica... ho assolutamente bisogno che tu continui... ORA !!!!!
Peace and Love :)

23/05/13, ore 17:28

Ma non può finire così!Farai una seconda parte? Owww è troppo dolcina come lettera

26/04/13, ore 21:18

Ciao!! Ho letto tutti gli Immagina che hai scritto e devo dire che sono meravigliosi!!!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi. Louis è stato il più divertente e più forte!!!
Ciao!!

19/04/13, ore 23:05

aaaah ma che carini.... grazie per aver scritto secondo la mia richiesta...cmq aspetto un'altra brillante idea...se n0n ce l'hai..sono qui! sai..potremmo diventare socie hahahah...bye e grazie
loventus :D

13/04/13, ore 14:13

hahahahahaHAHAHAHAH oh cavolo..piangooo...hahah grande liam che tagga le haters...hahaha...ok calma!! scusami e che é fantastica questa raccolta...ti pregoo continua (sai dato che io adoro malikkino jawi zayn(?) hahah...potresti fare delle cose tipo geloso su di lui come hai fatto con niall(non propio uguale si sa no?..naturalmente se vuoi) baci$abbraccimmaginari per te hahah ok me ne vado!
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 02:43 pm)

21/01/13, ore 15:16

ok ok ok,io adoro qst raccolta!
cioè mi piace tentissimo!
quindi xfavore aggiorna al più presto!!!!!
se vuoi poi fai un salto da me;)
ciao bella!

01/01/13, ore 23:43

Awww!Mi piace troppo questa raccolta di OS.
Commentiamo in ordine.
Harry,Harry,Harry...Come sei dolce!Non è dolce?
Zayn anche tu sei comre Harry...dolce!
Niall caro,sei un ruba cuori!!Perché quelle con lui portano sempre a l'atto sessuale?Vabbè mi piace di più *momento di perversione*
Io allo stadio,ogni volta che ci vado,urlo come una capra.Quindi quando ho immaginato Louis che mi diceva che ero bella mi sono chiesta se ha dei problemi *che poi sai che bellezza!#sarcasmo#*
Infine Liamuccio tutto caruccio!Io mi sono immaginata tutte le persone che li guardavano come due alieni.Però che caruccio Liamuccio.
Ora mi dileguo così la smetto di rompere.
Un bacio

01/01/13, ore 08:21

Oddio.Cosa può succedere alla fine,anche se lo devo immaginare non ci riesco molto.
Vabbé che quando ho letto "...con il tuo ragazzo,Niall Horan" ho detto magari (in verità ho detto mancai però è più in sardo così)
Vabbè ora mi dileguo,contijua presto!!!