Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hejpayne    07/08/2013    1 recensioni
Saaaaaaaaaalve a tutti!Sono le 4.39 di notte dell'1 Gennaio 2013 (woohoo!!) e io non ho nulla da fare,quindi ho deciso di creare questa raccolta di Immagina.
Saranno scritti su tutti i componenti della band e saranno di rating V-A-R-I-O!
Alcuni verdi...altri arancioni...altri rossi...ma comunque vi avviserò all'inizio di ogni immagina.
Buona lettura!
xx :)
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Immagina n°15*
Personaggi : Niall
Luoghi : Matrimonio di Greg,Casa.
Rating : Rosso
(y/n) = tuo nome




“Niall,avanti,ci siamo divertiti tantissimo oggi,non lasciarti rovinare la serata da loro.”
Le nocche di Niall erano strette sul volante della sua macchina.Il ricevimento del matrimonio di Greg era finito.Niall è stato arrabbiato tutto il giorno,assolutamente furioso dal momento in cui ha visto le prime Directioners aspettare fuori da casa sua,sperando di intravederlo nel suo smoking.
Ti mordi il labbro quando ti giri per dargli un’occhiata.Era davvero incredibilmente bello,quasi non riuscivi a incolpare le sue fan per esser state così invadenti.La sua furia aumentò ancora di più appena vide delle fan aspettarlo fuori dalla chiesa,e anche nella hall del ricevimento.Lui mormomò alcune parolacce appena vide altre fan aspettarlo davanti alla vostra casa.
“Facci una foto di modo che se ne vadano.” Gli consigli tu,ma sapevi che non ti avrebbe ascoltata.
Lui parcheggia ed esce dalla macchina,e le fan lo accerchiano immediatamente.Lui ignora le loro urla e cerca di camminare fino alla tua portiera,aprendotela,e una volta che tu scendi,ti stringe la mano,quasi schiacciandoti le dita.Lui rimane silenzioso mentre entrate nel salone di casa vostra.

Tu guardi fuori dalla finestra,e vedi ancora le fan in attesa di una foto,di un autografo o un segno di riconoscimento.
“Staranno qui tutta la notte,Ni…”.La tua voce era bassa e timida.Quando Niall era arrabbiato,non c’era modo di farlo ragionare.Era un uomo dalla testa dura,non ce n’erano dubbi.

Ti giri verso di lui e lo vedi togliersi la cravatta e la camicia.

“Dobbiamo trovare un modo per farle andare via.Spogliati.” Dice lui in modo semplice,ma autoritario.
Tu esiti aspettandoti una spiegazione prima di aprire la cerniera del vestitino nero che stavi indossando.L’ultimo bottone della sua camicia si apre,e lui la lascia cadere a terra.
“Ho detto,” mormora lui,avvicinandosi a te “spogliati.”. Ti fa girare e prende la cerniera,abbassandola velocemente.

“Niall,cosa stai facendo?” Gli chiedi,togliendoti il tessuto del vestito da intorno alle caviglie.
“Ti voglio nuda.” La sua voce si era ridotta ad un basso mormorio,e sapevi che era meglio seguire i suoi ordini.Ti togli i tacchi e ti metti davanti a lui,obbidiendo al suo comando.
“Sulle ginocchia.” Ti abbassi sulle ginocchia,col viso davanti al suo inguine.Sapevi già cosa sarebbe accaduto successivamente.Lui si sbottona i pantaloni dello smoking,lasciandoli cadere sul pavimento,e il rigonfiamento presente all’interno dei suoi boxers di Calvin Klein era evidente.Aspetti un altro ordine da Niall,ma ti accorgi che non sarebbe mai arrivato,e che toccava a te scegliere cosa fare.
Inizi a massaggiare la sua erezione da sopra i suoi boxers,facendo uscire un gemito dalle sue labbra.Lui spinge i suoi fianchi verso di te,evidentemente volendo di più.
Tu esaudisci il suo desiderio,abbassandogli i boxers e rivelando il suo enorme membro,avvolgendone la base e massaggiandolo per qualche secondo,dandogli un’idea di cosa stava per accadere.La tua lingua scivola dalle tue labbra e inizi a stuzzicarlo,avvolgendola nel suo punto più sensibile.Lui geme,assaporando la magnifica sensazione.

Dopo aver giocherellato abbastanza con lui,Niall ti prende i capelli e ti fa staccare da lui.Ti guarda dritta negli occhi con sguardo intimidatorio,dicendoti di non stuzzicarlo.
Tu togli la mano dalla base del suo membro e la appoggi sulla sua coscia,reggendoti.Metti tutta la sua lunghezza nella tua bocca,facendola arrivare quasi alla gola,con le labbra praticamente schiacciate contro il suo bacino.Gli dai uno sguardo,vedendo la sua testa buttata all’indietro per il piacere.Sorridi,soddisfatta della sua reazione mentre cercavi di dargli ancora più piacere aumentando la velocità.La sua presa sui tuoi capelli si stringe,e lui inizia ad avvicinare ancora di più il suo bacino verso la tua bocca.Lo senti colpire la tua gola ripetutamente con le sue forti spinte.
Niall fa uscire il suo membro dalla tua bocca e si prende qualche secondo per recuperare il respiro.

“Piegati sul divano.” Ti comanda,indicando il divano vicino.Tu ti alzi in piedi,seguendo il suo ordine.Lui si posiziona dietro di te,premendo il suo membro contro il tuo centro.Lui stringe le tue chiappe con le sue mani,massaggiandole lievemente.
“Sei già bagnata per me, (y/n) ? " Lui sibila.Una delle sue mani lascia il tuo sedere e si sposta sul tuo centro,e due sue dita iniziano a massaggiarlo.Lui ridacchia quando fa entrare due dita dentro di te,pompandole lentamente dentro e fuori.
“Niall,per favore…” Lo implori di entrare dentro di te.La sua altra mano lascia il tuo sedere ma velocemente si riposiziona sopra,sculacciandoti dolorosamente.Tu gemi e indietreggi leggermente a causa del suo tocco doloroso.
“Urlerai per me?” La sua voce era piena di lussuria. “Si.” Gemi tu,appena in grado di formulare frasi concrete.Lui ti sculaccia ancora. “Si,cosa?” Lui “ordina”. “Si,Niall,” Tu gemi ancora. “urlerò per te.” . Lui ridacchia ancora,togliendo le dita da dentro di te,rimpiazzandole con il suo membro,riempiendoti letteralmente.Un lamento di piacere misto a parolacce lasciò le tue labbra.Niall ridacchia ancora. “Voglio che quelle coglione la fuori ti sentano, (y/n),”

Niall ti stava scopando come se non ci fosse un domani.Le sue mani callose,a causa della chitarra,erano aggrappate strettamente sui tuoi fianchi.Non c’erano dubbi sul fatto che la mattina seguente ti sarebbero spuntati dei lividi.Lui non emetteva praticamente suoni,tranne per l’occasionale gemito di approvazione quando tu gemevi urlando il suo nome.Lui ti sculaccia ancora,ma la sensazione era piacevole grazie a ciò che stava succedendo contemporaneamente,
“Vieni per me, (y/n) ?”
Inizi a sentire la pressione nello stomaco mentre lui continuava a passare sul tuo punto G,mandando onde di piacere in tutto il tuo corpo.Potevi difficilmente forulare pensieri completi o parole.Ti reggi sui cuscini del divano,pregando Niall di poter venire.
“Oh,cazzo.” Gemi “Niall,sto per venire!”
Lui aumenta la velocità,sbattendosi contro di te in modo ancora più forte.Il tuo piacere raggiunge il picco e la tua schiena s’inarca naturalmente,rendendo più facile a Niall colpire il tuo punto G.Lui continua a spingere mentre tu esci da quell’onda di piacere nella quale eri travolta.Le sue spinte diventano più sciatte e affrettate,mentre senti la lieve contrazione del suo membro dentro di te,che rilascia il suo caldo fluido.Lui esce da dentro di te e lo senti sgocciolare dal tuo centro.

“Assaggia,Principessa.” Ti sussurra all’orecchio mentre introduce un dito dentro e fuori da te,portandotelo alla bocca.Tu ci passi sopra la lingua e assaggi la combinazione dei tuoi e dei suoi fluidi,assaporandoli.

Niall sporge la testa in alto,per guardare fuori dalla finestra,vedendo un paio di fans rimaste,che stavano andando via dalla strada.Lui ride e ti indica la finestra,facendoti cenno di guardare.

“Pensi che ci abbiano sentiti?” Ti chiede assolutamente divertito.
Vedi degli sguardi di disgusto sui visi di alcuni genitori,e non riesci a trattenere le risate.
“Penso di si.” Gli rispondi.
Lui ti bacia la fronte e ti abbraccia,tenendoti stretta. “Bene.” ti dice. “Almeno hanno capito che devono lasciarci un po’ di privacy d’ora in poi.”



*Ci tengo a dirvi che questo immagina non è stato scritto da me,io l'ho soltanto tradotto perchè "mi piaceva" (?) lol.
Potete leggere l'originale
qui.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hejpayne