Ricerca
di envy_Misako93

09/01/08, ore 14:02

scusa se recensisc ora ma la storia l'ho scoperta oraXD devo dire che è parecchio interessante ma....dov'è il mio wacchan puccio puccioloso a incazzatura permanente????(se non si è capito parlo di watanuki=_="")comunque è davvero interessante aspetto con ansia il seguito!^_^ kis-kis^^

lapo
04/08/07, ore 06:07

Misako mi sono stupito dei termini molto normali che hai usato in questo racconto...però mi è piaciuto

The_Dark_Side
30/07/07, ore 15:33

Ma dai!!! Ma non sul più bello!! Uffa! Sono super curiosa adesso! Chissà che gli sarà capitato a Ed... Mistero! Comunque aggiornala presto!!! Baci ^_^

30/07/07, ore 13:31

sii una yaoi^^ ma lo sai che Misako mi ricorda Ray? comunque io leggo xxxholic e tsubasa reservoir chronicle aspettavo da un pezzo una fic con full metal e mokona hihi!! continua così sono molto curiosa

The_Dark_Side
30/07/07, ore 12:43

Davvero bella come FF! Un insieme di FMA e Tsubasa e xxxholic! Davvero una bella idea! Una cosa: anche io seguo Tsubasa e volevo chiederti, ma Mokona nero è maschio o femmina? Io pensavo fosse maschio, infatti quando ho letto i capitoli precedenti pensavo ti riferissi a quella bianca che è femmina... Comunque piccola curiosità e aggiornala presto!!! ^^

30/07/07, ore 11:38

Non male questo cappy, ma io Envy con i piercing non ce lo vedo neanche un po'...è perfetto così com'è...tra l'altro io li odio a pescindere^^' Cmq gusti son gusti!Sono curiosa di vedere come si è conciata misakoXD. Spero tanto che la tua prima yaoi nn sia una EdxRoy (perga che non sia così, ma poi si ricorda che è atea e smette XD).Bye Bye! Baciotti Envy99

30/07/07, ore 10:54

Carino anche questo cappy!^^ Sono felice che sei tornata!^^Baciotti Envy99

19/07/07, ore 14:03

davvero simpatica anche quest'altra tua ficcy^^ molto brava^^ (la tu prof non capiva il tuo stile fidati^^) ma che strana quella cosetta!! XD speriamo che Envy si comporti bene con Mokona^^ bella mi piace, continuala presto >.< se hai problemi con l'html se vuoi potrei aiutarti, se hai messenger il mio indirizzo è angel.miry90@hotmail.it così se hai qualche problema posso darti una mano^^ sempre se vuoi...baciuz liena^_-

19/07/07, ore 13:49

Carina anche questa!^^Che strana questa "cosetta"XDXD. Penso che se non si fosse staccata subito, Envy avrebbe sbattuto la testa contro il muro per spiaccicarla!^^ Grazie per gli elogi, non pensavo ci fosse qualcuno che mi considerasse più di "quella che scrive le fanfic con Ray". Cmq continuala presto che sono curiosa! Se hai messenger contattami pure: alba.ferrari@hotmail.it Se hai problemi di html chiedi a me che ti insegno, non è difficile!^^Baciotti Envy99