I can't forget you
di lar185

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/14, ore 16:42

Complimenti per questa fan fic che ho letto praticamente tutta d'un fiato *O* Perfettamente scritta, molto interessante la storia e non ha annoiato, cosa che invece le storie troppo lunghe o troppo prolisse, fanno! Ancora complimenti per aver scritto di loro due, chissà se riuscirò mai a trovare anche io ispirazione per loro! :D Ancora tantissimi complimenti per la tua storia! Leggerla è stato un vero piacere ^_^

10/06/14, ore 16:38

Quanta dolcezza nell'ultima scenaaaaa *O* *saltella per tutta la stanza* Speriamo che ce la facciano a rimandare quella salamandra antipatica da dov'è venuta, che già ci ha scocciato u.u Una cosa buona l'ha fatta però: far ritrovare i nostri due amanti. E meno male, altrimenti entravo io nella storia e li facevo incontrare per forza <3

10/06/14, ore 16:29

Povera Cornelia çç E povero ancora di più Caleb che non può far altro che girarsi e rigirarsi i pollici in momenti come questi! Voleva pure picchiare Cedric! Speriamo Cornelia ce la faccia!

10/06/14, ore 16:22

Mi ero, tra virgolette, dimenticata cosa avesse portato Caleb lontano dalla sua Cornelia ed era il suo senso di dovere, più forte di qualsiasi altro sentimento e per lui molto più importante dell'amore per Cornelia o se stesso. Non aveva tempo per pensare ad una sua storia, perché la sua esistenza verteva tutta sulla principessa e sul suo regno.. tuttavia mi sarebbe piaciuto vedere questa tua conclusione, anche nel fumetto e nel cartone.. decisamente meglio la tua versione!

10/06/14, ore 15:46

La grafica è cambiataaaaaa :D Complimenti hai cambiato il codice e così è molto più facile leggerlo *O* Bravissima u.u A parte questo.. ahah poveretti Caleb e Cornelia, proprio loro due dovevano essere catturati xP Sicuramente Caleb l'avrà tenuta al sicuro da tutto, ne sono certa (:

10/06/14, ore 15:35

*O* quale risveglio migliore di quello di Cornelia? Cioè!! *O*
Anche se forse avrei voluto vederla prima confusa e poi, trascinata dall'amore, convinta di quello che provava per lui! una piccolissima crescita psicologica nel loro rapporto! <3 Chissà cosa li ha interrotti.. vado a vedere!

10/06/14, ore 15:23

Come scrivi mi piace, non ci sono errori grammaticale e la scrittura è fluida e comprensibile, i caratteri sono IC e mi piace.. solo che magari allungare un po' il capitolo con sensazioni e descrizioni sarebbe stato meglio, anche se così va bene lo stesso! ^_^ Tra l'altro, credo tu non utilizzi per nulla il codice HTML e si vede dal modo leggermente disordinato (perché tutto in sequenza senza stacchi) delle frasi.. ma fa niente, mi interessa la storia quindi andrò avanti *O*

10/06/14, ore 15:04

Elyon è sempre stata una grande fan di questa coppia, almeno nel cartone probabilmente più di quella nel fumetto, però non mi stupisce questo suo comportamento! Go Elyon e trova il modo di farli tornare insieme che sti due a stare separati non vivono çç

10/06/14, ore 13:58

Sto iniziando a leggerla ora perché avevo bisogno di leggere qualche ff scritta bene, IC e grammaticalmente corretta! xD Meno male che ti ho trovata carissima! :D
Come inizio mi piace e già sono triste al solo pensiero dell'allontanamento di questi due çç Corro a leggere il seguito!

31/08/12, ore 19:48

questa ff è stupenda !!! scritta benissimo con la mia coppia preferita !!!!

31/05/10, ore 18:21

Complimenti,questa è davvero una bella storia.
Oggi pomeriggio ho riletto la prima stagione di W.i.t.c.h. che,a mio parere,è la più riuscita insieme alla seconda e nella tua fanfiction ho ritrovato la stessa magia.
Il tuo stile è chiaro e comprensibile e la storia,pur semplice, è molto godibile e realistica;ho sempre amato la coppia Caleb e Cornelia ed infatti la scomparsa di essa è stato uno dei motivi per cui ho smesso di leggere il fumetto.
Posso consigliarti di ripunnlicare i primi capitoli?Perchè sono scritti senza codice html e sono difficili da leggere.Ancora complimenti.

corny+caleb=love
20/01/08, ore 21:13

mooooooolto bella brava!!!

Giuly Potter
14/09/07, ore 13:15

Ciao lara!!! la tua storia si è conclusa davvero nel modo più originale che potessi immaginare!!!! Davvero carinissima la fine, dove Elyon ritrae la coppia sul suo blocco da disegno!!!! Bella bella bella!!! Mi fa piacere poi, sentirti dire che continuerai ff sulle Witch. Ancora i miei complimenti!!! Ho visto poi, che hai scritto una nuova ff...vado immediatamente a leggerla, gia dal titolo si prospetta davvero interessante!!! Ciao e alla prossima!!!

06/09/07, ore 22:09

Ciao Lara, ti faccio i miei complimenti per la storia assai carina e portata avanti con molta continuità. Mi è piaciuta moltissimo, in particolare,la scena finale, con Elyon che osserva la coppia e la disegna sul suo blocco. Un colpo di genio. Max

04/09/07, ore 09:26

Ciao, lar! Ed ecco, alfine, che questa storia vien conclusa. Complimenti, davvero: ancora e per sempre, non potrò mai smettere di complimentarmi. Sebbene l'odierna saga del fumetto stia cominciando a perdere il consueto fascino, in questo scritto l'ho ritrovato. Perché, secondo me, la migliore di tutte le "stagioni" di Witch è proprio quella su Meridian. Varchi, cattivi, regine dall'oggi al domani...? Questa è la fantasia. In particolare, Elyon è sempre stata tra i miei personaggi preferiti. Cornelia e Caleb, i "Romeo e Giulietta" della situazione, sono stati al solito rovinati, ma qui rivivono. Ergo, con voce ellenica e latina (perché tra un po' comincia la scuola), ti ringrazio ancora una volta per le emozioni, i colpi di scena, le risate. Grazie, ancora e di tutto. C'è bisogno di scrittori come te; aspetto nuove creazioni! Valentina (o Cavolovai)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]