You set my soul alight
di Forwood

29/04/15, ore 23:03

Donna...tu sei il maleeeee!!!! Ma ti rendiconto che questa è una delle One shot migliori che abbia letto? Wow!! Si può dire solo...wow!!! Complimenti ..sul serio!!

28/05/13, ore 02:08

Rovesciatemi un secchio d'acqua ghiacciata addosso! Perchè non ti ho scoperta prima? Amo come scrivi, amo quello scrivi, soffro per quello che sta ormai succedendo alla nostra Heya ma questi sì che sono bei ricordi! :-) Complimenti!

06/03/13, ore 15:11

no ma Buff tu sei pazza! ma sono cose da scrivere queste? dsiuhfsdiu serve un defibrillatore! penso che questa sia la shot heya più rossa che abbia mai letto, sto morendo. ti odio, ciao. u.u

15/01/13, ore 20:25

sono ancora sconvolta da questa shot, l'avrò letta già una decina di volte ma solo adesso ho trovato il coraggio per parlare e scrivere una recensione di senso compito. Brava brava brava e brava naya per quel video così...non ho parole guarda.
Spero di leggere altre shot così
-Joy

06/01/13, ore 20:22

Questa storia è meravigliosa e dannatamente dettagliata *_*
Non saprei proprio scegliere la scena più bella ma direi il momento in cui Naya insomma sgama Heather e tutto il seguito... XD
Continua così perchè ci fai provare emozioni forti :P
Sei Immensa!

05/01/13, ore 19:11

*Prende un profondo respiro e cerca di calmare gli ormoni*.
OMMIODDIO!
E' meravigliosa, e poi si basa sul video di Naya, e pensare a quel video e poi leggere questa shot è... TROPPO?
Sì, direi troppo, awww!
Ahhh, HeMo, come ti capisco, chi sarebbe riuscito a contenersi?
Poi scusami, ma sono un'amante delle dirty talks, e... jfsòfjeiroògjrsdogrt *pensieri poco coerenti*.
Davvero, è fantastica, ahhh! *O*
Love, xoxo! <3

05/01/13, ore 13:17

Questa è la prima Heya che leggo e...Wow, che partenza col botto xD
Certo che Naya in quel video e con quella tutina aderente avrebbe fatto impazzire chiunque -povere le mie ovaie!- e i 2Cellos non so come abbiano fatto a trattenersi dal saltarle addosso xD tutto questo per dire che, beh HeMo ha ragione a reagire così, la comprendo benissimo uwu
Comunque tu scrivi molto bene *____*
Alla prossima ♥

Fey~

04/01/13, ore 15:26

*coff coff* io non sono una particolare amante del femslash *coff coff* ma...
questa era davvero bollente *O*
probabilmente è stato a causa della tutina... infatti non posso assolutamente biasimare heather dato che tutto quello che penso ogni volta che guardo il video è TETTE TETTE TETTE TETTEEEEE
e non me ne vergogno neanche un po' u.u xD
naya ti consiglio vivamente di vestirti più spesso con cosine aderenti e succinte come quella...vedi le feste che ti farà hemo dopo *w*
love <3

04/01/13, ore 15:24

Questa è in assoluto la prima HeYa che ho letto in vita mia, sappilo! Sì perchè non sono shippo le HeYa (HeYa shippers risparmietemi!) ma quando ho letto che avresti scritto sulla base del video super hot di Naya sono diventata impaziente e incredibilmente curiosa di leggere. Beh che dire? Senza dubbio un'esplosione di  passione allo stato puro e sensualità contenuta in ogni frase. E poi scrivi divinamente, aiutooo! *_____*

03/01/13, ore 23:04

:Q___________ bhè che dire?? Non ci sono parole! *-----* just..wankyyyyy! Complimenti davvero :)

03/01/13, ore 18:26

Solo una domanda: avevi intenzione di ucciderci??? O.o
Sono ancora sconvolta (ovviamente in positivo!) e l’ho letta ieri sera!!!!!!
Quella unghia!!!! Mamma mamma!!!!
E la tutina! Con quella fantastica scollatura!!! O.o
Te credo che HeMo non è riuscita a resistere al video!! Mi domando chi si sarebbe riuscito vedendolo dal vivo (sono sempre più convinta che i due ragazzi siano arci gay o ciechi e sordi! Non c’è altra spiegazione! Un uomo normale avrebbe lasciato perdere lo strumento e avrebbe pensato a ben altro!!!).
Oooooooook…ammetto che questa recensione è parecchio delirante, ma…insomma…cosa pretendi!!!
Ieri sera ci ho provato a recensire ma sono riuscita a scrivere solo “O.o” per poi ritornare a leggere la shot!!
Direi che ho finito di umiliarmi pubblicamente…vado a ritirarmi nella mia tana nella speranza che tu pubblichi qualcosa presto!!!
Bacioni e buon anno!!

Ele

03/01/13, ore 16:00

Ok...uhm..dammi un momento e sono da te °°
Credo proprio che gli utenti di FB siano rimasti soddisfatti da ciò che è venuto fuori :Q_____ mi sono dovuta fermare più volte in questa shot per non perdere del tutto la sanità mentale °A°
cioè, sei impazzita? Vuoi far collassare qualcuno forse? °A° si che alla fin fine sanno tutti che le cose sono realmente andate così, però... :Q_______ ancora mi chiedo come quei due riuscissero a suonare così tranquillamente con Naya che faceva quello spettacolino al limite del porno ._. vabbè bando alla ciance..ho particolarmente gradito questa shot u_u (ma va? non si era capito) ma ora mi voglio leggere qualche MorGron, mi hai messo curiosità :Q_____

Byeeee XD

02/01/13, ore 20:34

Okay .... *prende un profondo respiro e raccoglie i pensieri*

Posso io aprire efp, intenzionata ad andare a leggere She loves,
aprire gli autori preferiti e vedere un nuovo titolo e trovarmi questo?
Non ero preparata psicologicamente e infatti ne ho risentito parecchio!

Mi è piaciuta un sacco! Sul serio, molto intensa, anche se si vede differenza dalle altre,
- sappiamo tutte e due perché visto che me ne hai accennato per messaggio u.u -

E' cmq molto sensuale e HeMo si impegna molto a far vedere a Naya che non si deve comportare così.
La frase che ho trovato più appropiata è stato il commento di Naya alle dita lunghe ahuahauhau
Come si può non pensarlo? Sono chilometriche un pò come le sue gambe - comincia a fatasticare su altre cose *_* -

Sempre impeccabile davvero! Non mi deludi mai quando apro un tuo capitolo o una tua shot! Soooo proud!

Ora balzo allegramente al capitolo per il quale ero venuta su EFP!

Un bacione <3 love you - e il momento si avvicina sempre di più mahumahumahu -

ManuKaikan!

02/01/13, ore 15:23

Alla faccia delle porche! Naya, HeMo e pure tu!
Perchè fa così caldo che è il 2 di gennaio? Buon anno a tutti Oh oh oh! E l'anno è cominciato bene almeno per il versante fan fiction con te che posti queste shot così ... così... così... Buweoifjwoeifjqoeiuhenjwekfoiuhrwjeisaodlkfejrwr! Ecco, ho espresso il mio parere.
Cioè non solo stanno insieme, non solo c'è Bee con QUEL costume, ma fa anche sesso con HeMo *-* Sei un fottuto genio, avevo letto tutti i suggerimenti sulla pagina e ogni volta che ne leggevo uno nuovo sbavavo per circa due ore senza fermarmi!
Mi sento male davvero se ripenso a quello che ho appena letto, perchè ci metti così tanta passione da rendere tutto meravigliosamente eccitante. Porca paletta sei un mito, basta, ti amo!

#LoverLoverWoodOT3, ma ricorda, se poi muoio per un'altra shot del genere sentiti colpevole!
Brava come sempre <3
- strifylover <3

02/01/13, ore 01:46

OH. MIO. DIO. Ho bisogno di aria *Q* che dire? F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. Mi piace come scrivi e si capisce perfettamente la situazione =) di sicuro l'anno l'ho cominciato bene,dopo aver letto questa shot XD saluti e Buon anno anche a te :3

p.s. ho bisogno di moooooolta aria :Q__________