You Never Really Can Fix My Heart...
di Martina_Directioner_98

22/03/13, ore 22:08

Ehi ti ho scoperta perchè hai messo la mia storia tra le seguite :) ti volevo ringraziare e dirti che questa storia è bellissima.. è davvero carina mi piace :) se ti va lascia una recensione pure sulla mia storia che ho bisogno di sapere come sta proseguendo :) un bacione <3  ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1530208

12/01/13, ore 17:13

Ciao :D Zayn secondo me ama Nina è così STOP!! Questo capitolo è molto asjkiloaniallhoranasndaj *O* la tua storia mi piace molto :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto...

09/01/13, ore 01:07

ZAYN A PETTO NUDO!! :Q ok in questo momento vorrei essere al posto di Nina *--* HAHAHAHA questo è proprio un bel capitolo complimenti :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto...

08/01/13, ore 14:32

è bellissimo Martina !!! mi piace molto continu così <3

08/01/13, ore 05:44

Ciao :D questo è il mio capitolo preferito.. Mi piace molto come scrivi, non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente a questo, quindi continua al più presto...

07/01/13, ore 02:13

mi piace la tua storia. continua presto :) ti vorrei dare un consiglio che puoi anche non rispettare. come prima cosa i capitoli un pò più lunghi,ma vedo che anche ti ne sei consapevole :) come seconda cosa,secondo me usi troppo i puntini anche nei dialoghi. cerca invece di usare più la virgola e il punto. comunque seguirò la tua ff :)

07/01/13, ore 00:36

Ciao :) allora capitolo bellissimo *o* mi potresti avvisare quando posti i capitoli? Questa storia più avanti sta andando più mi piace.. Secondo me Nina e Zayn diventano qualcosa di più di semplici amici.. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo quindi continua al più presto.. BACI & ABBRACCI   xx

07/01/13, ore 00:29

Ciao Martina :) questo capitolo non l'avevo letto :( comunque è bellissimo ora vado a leggere il prossimo capitolo.. BACI & ABBRACCI  xx

06/01/13, ore 11:48

ehi Martina ....come stai?
Cmq la tua storia é favolosa .
L'ultimo capitolo é fantastico.
ci sentiamo Directioner , aggiorna!

02/01/13, ore 20:11

Ciao :) anche questo capitolo è stupendo, meraviglioso, perfetto. Ok non ho parole per descriverlo *O* mi è piaciuta la parte in cui Nina fa pace con Zayn :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *---* quindi  continua al più presto.. BACI & ABBRACCI  xx

02/01/13, ore 20:04

Ciao :D sono sempre io.. Oggi mi piace recensire HAHAHAHAH :') questo capitolo è ksjhdjkshzdjgd *__* tu andando andando metti una voglia di leggere assurda comunque ora vado a leggere l'altro capitolo :D BACI & ABBRACCI  xx

02/01/13, ore 20:01

Ciao, mi sono accorta che questo capitolo non l'ho recensito :o HAHAHAAH questo capitolo è strepitoso *O* ora vado a leggere gli altri capitoli :D BACI & ABBRACCI xx

02/01/13, ore 19:01

aww che bello!!!come mi hai chiesto eccomi qui a lasciare una recensione!!!
che dire....IO AMO QUESTA STORIA anche se siamo solo agli inizi,la adoro
spero che continuerai!
un bacio

02/01/13, ore 10:34

Belllllllllli Belllllli Bellllli!!!! Devi assssolutamente continuareeeee.... Devo sapere cosa farà Nina,sperando che non piccherà Zayn xD! :)

01/01/13, ore 21:55

Ciao :) sono sempre io HAHAHAAH questo capitolo è asklsaslkjljaslkjaksj *O* mi piace molto però secondo me dovresti fare i capitoli un pò più lunghi :) è solo un consiglio.. Continua al più presto. BUON ANNO NUOVO A TE E ALLA TUA FAMIGLIA.. BACI & ABBRACCI  xx