Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Martina_Directioner_98    01/01/2013    1 recensioni
FLASHBACK
Zayn:Vedrai che tra noi non cambierà assolutamente niente.....io ci sarò sempre per te!
Nina: Zayn,mi prometti che no mi abbandonerai?
Zayn: Promesso!
Ma purtroppo...quella promessa era stata infranta miseramente...Quella persona che per me era così..importante...direi indispensabile...mi aveva completamente fatta uscire dalla sua vita...per fare spazio al successo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fantastico!...tra poche ore avrei rivisto ...il ragazzo più importante della mia vita...che in pochi mesi mi aveva dimenticata..come un bambino fa con i propri giocattoli... Io sono Nina Connor....sono nata a Bradford..ma ora vivo da sola a Londra..sono abbastanza alta e non posso lamentarmi del mio fisico....ho gli occhi verdi e i capelli lunghi..castani....Il ragazzo che stasera verrà a cena a casa mia è Zayn Malik,"fidanzatino immaginario" delle ragazze di mezzo mondo...e prima che diventasse famoso......anche il mio; Zayn,per me,era sempre stato un punto di riferimento...un ragazzo gentile,affidabile,divertente,sincero....insomma,almeno per me, era il ragazzo perfetto; Mi aveva sempre difesa e per me c'era sempre.....e dopo anni di amicizia...me ne ero innamorata. Poi,quel giorno...quando avevo trovato il coraggio di dirglielo....lui mi disse.... FLASHBACK << Ehi Zayn....ehm..io dovrei dirti una cosa!...è importante >> << Sì..anch'io devo dirti una cosa importantissima! >> disse con uno strano entusiasmo... << Allora dilla prima tu..dai! >> gli dissi sorridente << La settimana prossima........FARO' LE AUDIZIONI PER X FACTOR!! >>....................................................................................................... E fu in quel momento che capii...che pian piano si sarebbe allontanato da me abbandonandomi...e dimenticandosi di me;Ormai su tutti i giornali e i siti internet c'erano foto di Zayn e il resto della sua band..gli One Direction. Non che avessi qualcosa contro di loro,anzi erano anche bravi,ma Zayn....beh lui..mi aveva delusa davvero tanto...e non sarebbe più stato come prima..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martina_Directioner_98