Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Martina_Directioner_98    23/01/2013    1 recensioni
FLASHBACK
Zayn:Vedrai che tra noi non cambierà assolutamente niente.....io ci sarò sempre per te!
Nina: Zayn,mi prometti che no mi abbandonerai?
Zayn: Promesso!
Ma purtroppo...quella promessa era stata infranta miseramente...Quella persona che per me era così..importante...direi indispensabile...mi aveva completamente fatta uscire dalla sua vita...per fare spazio al successo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io ero sul divano...e continuavo a guardare l'orologio,Niall dormiva,Liam stava facendo la doccia e Louis era uscito con Eleanor...
Harry,era di fianco a me..a guardare il film che io avevo smesso di seguire,ad un certo punto mio guarda e fa...
<< Vedrai che tra poco torna... >> con un sorriso "comprensivo"...
<< Non so a cosa ti riferisci... >>  dissi facendo finta di niente
<< Io,invece, so meglio di te a cosa...anzi a CHI,stai pensando.. >>
<< Che fai leggi nel pensiero?? >> dissi...facendogli capire,che aveva capito..
<< Te lo si legge negli occhi... >> disse  molto semplicemente..
<< Non ci riesco proprio a pensare ad altro! >> mi lasciai scappare...Harry rise..
<< Comunque...non preoccuparti..tra Zayn e Perrie è finita tanto tempo fa...quando lei lo ha lasciato via SMS.. >>
  Mi si fermò il respiro quando me lo disse....insomma come si può fare una cosa del genere?  E io che pensavo che lui si stesse godendo il successo...chissà quanto ci era stato male....
<< Oh...io..i-io non ne sapevo niente... >> dissi 
Mi sentivo così in colpa...
<< Ehi..non sentirti in colpa...è stata lei...non tu! >> Mi disse Harry..
Wow quel ragazzo ti capiva davvero guardandoti negli occhi...
<< Lo so...lo so...ma è una storia lunga... >>
<< Se vuoi parlare....beh.. io ci sono!  >>
Così...cominciai a raccontare a Harry tutto ciò che era successo..dalla mia amicizia con Zayn...dei miei sentimenti verso di lui...di quando se ne era andato..e tutto il resto...
Parlammo per ore,credo,e mi raccontò anche tante cose che non sapevo...tipo che dopo x-factor avevano avuto molto da fare e non gli era permesso parlare spesso al telefono.Non so perchè,ma mi venne spontaneo aprirmi con lui...e poi mi aveva giurato che non avrebbe detto niente a Zayn.Proprio mentre Harry mi stava parlando della finale...che io avevo ,naturalmente,visto...la porta di casa si aprì...
<< Oh..ciao! >> disse Zayn entrando...
<< Ehi.. >> dissi io...accennando un sorriso..
<< Ciao! >> lo salutò Harry...
<< Ancora svegli?? >> ci chiese...mentre andava in cucina...Ormai erano le  due di notte passate...
<< Si...parlavamo... >> dissi
<< Si...beh...siè fatto tardi,perchè non andiamo a dormire?? >> disse Harry
<< Io resto ancora cinque minuti...non ho sonno.. >> dissi..
<< Posso farti compagnia?? >> mi chiese Zayn..
<< Certo.. >> dissi tranquillamente... 
Harry nel frattempo era salito in camera sua..
Ci sedemmo sul divano... e cominciammo a parlare..
<< Allora...com'è andata la serata?? >> dissi...fingendomi indifferente
<< Bene!...Credo che usciremo ancora... >> mi disse...
<< Che avete fatto?? >> continuai..
<< Ah niente di speciale... e tu ed Harry,di che parlavate?? >>
<< Mi ha raccontato qualcosa di quando eravate ad x-Factor... >>
<< mm...che ti va di fare domani?? >> mi chiese.. mi venne un'illuminazione...
<< Che ne dici di andare in spiaggia?!? >> dissi entusiasta..
<< Sì..perchè no ?!? >> disse sorridente..
Restammo ancora un pò a parlare...dopo di chè andammo a dormire...














Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!
Come state????  Lo so che è passato tantissimo tempo ma ho avuto problemi con la scuola... 
Sorry 
In questo capitolo...come avrete letto...Nina stringe  amicizia con Harry..che in futuro forse l'aiuterà...o forse no...
Bene...spero che vii piaccia e di ricevere tante tante recensioni carine!! :33 
Vi voglio Bene!! -
-Marty <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martina_Directioner_98