What if...
di GiuliaGiuxi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/15, ore 09:27

Ehi, da quanto tempo!!!! Sono felicissima di poter continuare a leggere questa fanfiction. Quando l'ho iniziata non ero ancora iscritta, ma ora sta certa che ti lascerò sempre una recensione. Ti giuro non mi sembra vero. Oggi quando ho aperto non credevo ai miei occhi!!
Sono felice che tu abbia aggiunto nuovi personaggi e immagino che introdurrai anche nuove coppie💗
Spero di rivederti molto presto!
turchese_16_04

28/06/15, ore 13:36

Salve! Avevo letto i primi capitoli di questa storia parecchi mesi fa, e devo dire che mi ha preso molto fin dall'inizio. Solo che dimenticai di salvarla, attenta e precisa come sono, e purtroppo l'ho persa di vista. Quando, poi, sono riuscita a ritrovarla ho fatto letteralmente i salti dalla gioia. Mi piace molto la fan fiction, è davvero divertente e il tuo modo di scrivere migliora da capitolo in capitolo. Mi è piaciuto molto leggere i punti di vista di Tyson e Will. Tyson è davvero dolcissimo e adoro la coppia che forma con Ella, e che dire di Will, lo shippo già tantissimo con Nico! Non vedi l'ora di leggere il capitolo successivo. Mi chiedo cosa succederà con tutti i protagonisti ubriachi da far schifo, e come si evolverà la questione Percy-Annabeth-Crono...è preoccupante che shippi appena un po' Annabeth e Crono? Sì, mi sa proprio di sì. Alla prossima, continua così! :)

16/01/15, ore 12:06

Bellissimo ! Aggiorna presto ♥♥♥ Mi piace molto questa storia ♥♥

05/01/15, ore 00:29

Ma io ti amo.
Cioè io amo crono. (A parte il nome ma vbb)
Sono shippabili?
Loro sono CANON proprio, non shippabili. Falli mettere assieme a aggiorna il più presto possibile ti pregooooo perché io amo questa storia okay? Please🙏🙏🙏

30/12/14, ore 14:09

SEI VIVA ODDIO SEI VIVA AHHHHH

no ok sono calma. Amica, mi sei mancata! Sono rimasta tipo 'no, dammi il capitolo dell'appuntamento!' Per due giorni circa, poi ho capito che eri andata a R.I.P. e ho lasciato perdere. Ma cavoli, voglio che stiano insieme! *si tappa la bocca e si guarda intorno sentendosi in colpa*
E quindi bo', non ci posso credere, sono tipo ashfgekneheisms crono sposami
No basta così ti spavento. Mm... ti adoro.
Ho adorato la parte dell'apnea, la mia parte preferita.
Katniss ♡
P.S. ti prego non mi lasciare così: io devo sapere!

ciao non ho capito se annabeth e percy sono degli idioti perchè si capisce da un miglio che percy è innamorato di lei (scusate gli errori sono dislessica)

09/03/14, ore 15:32

Ciao. Ora tu ti metti davanti a quello stupido computer, ti metti a scrivere, ti prepari un briciolo di autostima perchè i tuoi cqpitoli sono fantastici, e pubblichi. Domande?
Tutto ciò solo perchè, veramente, non puoi lasciarla così, ok?
Alla prossima,
Katniss =>
P.S. Mi sono innamorata di Crono *^*

01/12/13, ore 15:32

Ehiiii !!!! Che bello, finalmente hai aggiornato !!! Sapessi da quanto tempo aspettavo !!!! Mi piace molto questo capitolo, comunque quando aggiornerai allora ???
Fammi sapere, bacioni
Giuyly

01/12/13, ore 14:02

Finalmente.
E' una delle poche FF che leggo con piacere...ho aspettato tantissimo per un tuo aggiornamento! ç_ç
Stavi per ridurmi alla follia! E questo capitolo è stato decisamente il colpo di grazia, porco Crono!
Ma questa è una Percabeth in realtà,vero?
Non mi metterai mica Annabeth con Crono...vero?!

Baci:*

27/07/13, ore 18:15

Eiiiiiiiiii!!!!! Ciauuuuuu finalmente sei tornata!!!! Scusami se ho ritardato a recensire ma ho avuto qualche problema tecnico. Comunque un capitolo molto molto interessante... ma non prendiamoci in giro è grandioso, magnifico, stupefacente... Ok mi fermo. Devo dire che l'attesa per questa capitolo è stata ripagata abbondantemente, bravissima!!! Adesso però ho un sacco di domande tipo, che nasconde Tyson??? Percy è geloso??? Vabbè di questa la sappiamo tutti la risposta!!! ;-) Ancora complimenti, continua così e aggiorna presto Un bacione logan4ever PS mi potresti se vuoi far sapere se continuerai the infinitive power sto letteralmente impazzendo per quella ff!!! Mi ha proprio stregato e adesso mi sto facendo un sacco di film mentali che potrei scrivere io il continuo, anche se sinceramente non so se ne sarei capace!!! Comunque se puoi potresti avvertirmi perché almeno smetto di farmi film mentali... forse.

25/07/13, ore 21:31

Ho letto molte storie cosi in inglese e mi sono sempre piaciute quelloindi ti prego continua

25/07/13, ore 09:36

Anche tu in depressione assoluta per Cory? ç_ç
Io sono ancora scioccata.
Sì, sono una Gleek.
Glee non sarà mai più lo stesso senza Finn, lui era la sua ruota portante.
Comunque...parlando del capitolo.
Mi piace molto, hai messo diversi particolari e ...bitch, please. Vogliamo Rachel!
Non fraintendermi, io odio la Prachel, ma mi piacciono come amici ù.ù
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
AleJackson!!! <3

24/07/13, ore 20:29

Oddei, Cory.
Sono una 'gleek' da poco, ma ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto della sua morte ;w;
Passando al capitolo, dai.
Quest'ultimo è molto carino, sul serio c:
Percy che si preoccupa di Annabeth tanto da architettare un piano da '007' per controllarla è fantastico hhahah
Ecco che entra in scena anche Rachel : semba (o è?) una pazza lol
mitica la parte in cui hai descritto la sua quasi 'fissazione' del tirare sassi alla gente c':
Sono curiosa di scoprire cosa nasconde Tyson ° u °
Per il resto,a parte qualche errore di battitura , il capitolo è scritto bene c:
Aspetto con ansia l'ottavo capitolo ^^
_ Angel _

24/07/13, ore 16:03

bravissima. continua a scrivere capitoli. non vedo l' ora di leggere il prossimo!

01/06/13, ore 19:13

Cronobeth amore, Cronobeth.
E' IL nome ù.ù
La Cronobeth, Ale non l'aveva prevista.
Ho ragione di pensare che potrebbe diventare un'OTP di qualcuno?
Perché se per colpa tua cominceranno a girare Annabeth/Crono a rating rosso per il sito...Beh. Mi vendicherei ;)
Ma parlando del capitolo ù.ù
Mi piace che tu abbia approfondito questa fascia di personaggi (?) e diciamocelo...
Crono è un fottuto figo.
Percy è Percy.
Ma Crono è un figo.
Dopo queste intelligenti affermazioni (?) mi dileguo!
Good Bye Lenin!
...
Scusa XD ho appena finito di vedere quel film ù.ù
AleJackson!!! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]