EMBERS
di annejane

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/04/14, ore 14:51

Ciao dopo un anno dal tuo ultimo aggiornamento ho scoperto questa bellissima storia. Anch'io amo il klaroline ma anche la coppia kol-bonnie non mi dispiace. Spero che riprenderai la storia al più presto perché sarebbe un peccato....a presto allora!
Giusy

24/06/13, ore 01:26

Ciaooooo tesoro finalmente dopo tanto tempo eccomi qui :3
Capitolo Klaroline con la K maiuscola e non c'è niente di meglio che leggere un po' di Klaroline, per di più scritto così bene prima di andare a nanna <3
Sisisisisisisi io li adorooooo <3
Shane Nooo ha sparato, maledetto >.<
Che dire? questa storia è bellissima aspetto con ansia il prossimo capitolo e tranquilla noi ti aspettiamo quando avrai risolto tutti i tuoi problemi aspetto una tua recensione;)
Baciiiiiiii a prestooo :*

17/06/13, ore 15:32

Ciaoo bellissimo capitolo,continua presto,sono troppo curiosa!!!!!!
Non lo fai da un po' :(
Un bacione :DDD
BonBon15

13/05/13, ore 19:29

Ciao, ho scoperto da poco la tua storia e devo dire che é fenomenale! Allora da dove posso iniziare..Klaus e Caroline! Stupendi, meravigliosi, perfetti...indescrivibili..mi sono piaciuti un sacco, soprattutto in questo capitolo (eheheh)...poi, Rebekah e il cacciatore, sono teneri insieme. E poi ci sono Bonnie e Kol: cioé, hai mai pensato di scrivere un libro? Ahah no perché seriamente io lo acquisterei, hai un talento innato, lo sai?! Comunque loro come coppia li ho amati un sacco anche se devo dire che come il Klaroline non c'è né. Infine concludo dicendo che mi piace molto la trama, le situazioni che crei con i personaggi..ecco, riguardo a questo, una cosa che ho molto apprezzato é proprio il fatto che non ti sei allontanata dal carattere che ogni personaggio assume nel telefilm..cioé, a volte leggo di storie con protagonisti Caroline e Klaus e dopo neanche un capitolo..BAM! Lei ha giá capito di amarlo e sono giá andati a letto assieme..NO! Non si fa cosí...non sta in piedi.. insomma ormai si é capito che Caroline prova una forte attrazione per Klaus..ma non é proprio una che andrebbe subito con uno come Klaus..non subito! Cioé secondo me prima lo torturerebbe trattandolo o male o assumendo un atteggiamento indifferente hahhahah invece te hai saputo adottare lo stesso comportamento che Caroline avrebbe usato. Bravissima <3 a quando il prossimo capitolo? Sono curiosa =D Baci <3
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 07:33 pm)

02/05/13, ore 22:01

bellissimo capitolo. Se fai un seguito ti "seguirò" :). Attendo con ansia il nuov capitolo.
Il Klaroline è esploso e insieme hanno fatto fuochi d'artificio.

29/04/13, ore 21:39

W A W! DIO NON SO CHE DIRE! SORPRENDENTE, PERFETTA, AVVINCENTE? NO, MOLTO DI PIù

07/04/13, ore 22:35

Ahahahahahah troppo divertenti le scene Kol-Bonnie. Sono forti. Devo proprio dirlo Kol e davvero un cretino. almeno gli rallegra le feste

05/04/13, ore 16:35

Ciaoo scusa se non ho recensito prima,ma l'ho scoperta sola ora e devo che è BELLISSIMA!
Mi piace molto brava,brava!
Mi raccomando continua presto,sono curiosissima XD
Alla prossima,BonBon15 :D

05/04/13, ore 15:35

Klaus is back *-* Finalmente ahah :3
Caroline ha fatto più che bene a vendicarsi, è stata decisamente hot ma anche molto meritata :D Questa è la Caroline combattiva che voglio ;3
Devo dire che ho trovato ESILARANTE la scena in cui sono tutti riuniti.. le tresche amorose degli originali sono venute fuori, principalmente per merito del nostro amato Damon :D Persino Elijah si è riscosso per ciò u.u
Sono veramente in ansia per Jeremy e Bonnie D: Lei è forte, ma ho paura che qualcosa vada storto.. spero sinceramente che la partenza alla LOST dei loro amici porti miglioramento :)
un bacione grande
tua Sofii <3

05/04/13, ore 15:18

Ho letto solo ora ma ci tengo a recensire u.u (arrivo sempre in super ritardo, perdono!)
mi è piaciuto il capitolo sopratutto per la coppia originale vampira e cacciatore, li trovo davvero molto molto bene insieme ;)
Ma sono rimasta particolarmente entusiasta del Kathjah.. insomma con la 4x18 siamo rimasti estasiati da Katherine ed Elijah e credo che tu li abbia resi bene nella tua storia! Stai migliorando di volta in volta e questo è una nota assai positiva !
Sono sinceramente dispiaciuta per Kol e Bonnie, c'è sempre qualcosa che li divide :c Uffi :c
Però ora l'originale ha chiesto aiuto all'inimitabile e meraviglioso (ahah) KLAUS <3
leggo il prossimo capitolo e recensisco ;)
un bacione <3

04/04/13, ore 20:36

SEI FANTASTICA! LA MIA SCRITTRICE PREFERITA DIVENTA SEMPRE PIù BRAVA! ù-ù SONO ORGOGLIOSA DI TE! <3 QUANDO PUBBLICHI IL PROSSIMO CAPITOLO AVVISAMI, OK? ;)

03/04/13, ore 16:09

ed eccomi qui...una delle lettrici silenziose....che dire.....storia bellissima e tu sei bravissima.....aspetto con ansia il continuo.
Adesso il mio "povero darling" avrà il cuore infranto a vita.
Ciao. Lay

02/04/13, ore 21:56

Ehi Jo e Anna sono Miriam :3.. niente volevo dirvi che la vostra storia è fantastica...ovviamente il Klaroline è meraviglioso..ma grazie  avoi mi sto innamorando del Kennet!! *-* Sono bellissimi..e ancora complimenti..vi prego, quando trovate tempo, continuate..questa storia è fantastica!! Ciao sweetheart!! XoXo <3 Miriam/Angie

02/04/13, ore 14:37

Davvero perfetto! Spero di poter leggere presto la continua! <3
S E I
A
D I R
P O C O
M I T I C A! Ciao ciao e a presto!
P S: Quando pubblichi la continua mi avverti?

24/03/13, ore 22:02

wuooooooow capitolo stupendo anche se non ho capito bene la faccienda silas ma vabè , cmq la parte Kol e Bonnie era auadhsuagndrhs *cioè bella* xD attendo con ansia il continuo <3 potrei chiederti poi se hai delle ff da consigliarmi (klaroline o kol+bonnie) grazieeeeeee amo la tua storia <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]