Io non ti conosco, io non so chi sei
di LunaNera17

20/07/19, ore 09:58

Che bella questa storia! Era da un po' che non entravo su EFP, ma avevo voglia di leggere qualcosa di romantico e dolce e per fortuna mi sono imbattuta nel tuo racconto.
E' stata una boccata d'aria fresca che mi sono goduta tutta d'un fiato, volevo quindi ringraziarti per i tuoi Rose e Scorpius (mi sono piaciuti davvero tanto) e per la tua scrittura scorrevole che ha reso il tutto ancora più piacevole!

24/02/19, ore 16:45

Ciao, Chiara. Mi sono messo, tra ieri ed oggi, a leggere la tua bella ff e ti faccio (anche se in ritardo, l'hai terminata tre anni fa) i  doverosi complimenti: la storia è molto carina, i personaggi hanno tratti del canon e altri giustamente originali (specialmente Rose, che è meno "saputella" di quello che uno si immagina, conoscendo la madre): i due ragazzi subiscono una bella evoluzione dall'inizio alla fine della ff, che tu presenti in modo magistrale e il bacio finale sancisce quello che i due avevano capito da un pezzetto ma non avevano neanche il coraggio di confessare a loro stessi. La lettura è scorrevole (mai banale) e molto piacevole.
Ancora complimenti. Buona serata. Stefano
P.S. Mi è piaciuto, in particolare, il capitolo dei due Natali di Scorpius e Rose, in parallelo... chi ha detto che è meglio essere schifosamente ricchi?

06/08/15, ore 19:23

Adoro la tua storia e adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi. Mi dispiace solo sia finita così, sul più bello ;; perchè speravo in un seguito. In ogni caso, i miei complimenti!

30/07/15, ore 11:49

E' quasi una vergogna che una storia così carina abbia pochissime recensioni! Rose e Scorpius sono davvero dolcissimi, apprezzo molto questo coppia ma sono altrettanto stufa di "Scorpius" arroganti e "Rose" quasi perfette, la tua caratterizzazione dei personaggi è davvero notevole. Questa storia è davvero dolcissima ed estremamente reale nelle relazioni tra i personaggi... seriamente mi sono ritrovata a pensare a "che bello e che dolci" per la metà del tempo. L'ho letta tutta d'un fiato, hai uno stile scorrevole e molto piacevole.
Complimenti,
Alaska

26/07/13, ore 12:20

Ciao!! Sono felice che tu abbia deciso di continuare la storia!! Durante la lettera ho pianto anche io,sai? Ad ogni modo,il capitolo mi piace un sacco. Sono felice che Rose non ignori più Scorp. Mi sarebbe dispiaciuto il contrario. Beh,ciao e alla prossima,allora!!

26/01/13, ore 18:54

OK, questa recensione sarà probabilmente anche più inutile dell'altra, ma non resisto. Oddio Scorpius e Rose sono la dolcezza :3 Il capitolo è bello, il modo in cui Scorpius si 'apre' con Rose sul Natale, boh si sono adorabili. Ok, come ho detto l'altra volta la tua storia mi piace un casino, e prometto che se farò altre recensioni avranno senso. Adiossss.

21/01/13, ore 23:14

Aloha, prima di tutt vorrei dirti che la storia mi piace davvero tanto, è molto intrigante (?). Secondo cosa, scrivi davvero bene, è tutto molto scorrevole, non ci sono problemi di alcun tipo. Ccomplimenti perché il tutto crea qualcosa di bello, alla prossima C: Adioss .

02/01/13, ore 16:59

Mi chiedevo: non esiste una Rose/Scorpius in cui Scorpius è un ragazzo normale? Beh, eccola qui! Come inizio mi è piaciuto molto:) Complimenti continua! :*

02/01/13, ore 12:32

Rose/Scorpius..un'altra coppia che adoro *.* coooooomunque bellissimo questo capitolo ^^ l'amicizia che c'è tra Rose e Albus è stupenda ^____^ mi piacciono anche le Albus/Rosed ma preferisco di più Rose con Scorpius ^^ non vedo l'ora che aggiorni ^^ intanto la metto tra le seguite cosi non mi perderò nessun capitolo ehehhehe ^^ Alla prossima!! Xo Xo