Destinati
di RedRuby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/14, ore 14:35

Bravo fabioooooooo anche io VOGLIO un sequel e prestoooooooooo lascia da parte jackson e Eric e fa tornare lexie mark e...eric(ma si chiamano tutti eric???)hahahaha no veramente voglio il sequel e hai detto che lo vuoi anche tu quindi non mi farai aspettare tanto vero?^_^

01/12/14, ore 13:49

mi sono rimesse a rileggere destinati, la amo e tu sei....tu sei fantastico sei bravo con i sentimenti dei personaggi ti adoro e spero che farai un altra mark e lexie perché la farai VERO!!

10/09/13, ore 11:16

Mamma mia! Se li facevi morire anche tu venivo lì e ti uccidevo con le mie mani :) ahahaha Sto scherzando!... Comunque il capitolo è stupendo xD

10/09/13, ore 11:06

Rispetto a Patrick è 300000000 volte meglio Mark! comunque il capitolo è stupendo come sempre :)

10/09/13, ore 11:01

Bellissimo! Sperosolo che il prossimo sia più lungo... Per il resto è stupendo xD

10/09/13, ore 10:54

Non vedo l'ora di leggere il 13... Sei bravissima a scrivere fanfiction... Ne vorrei scrivere anche io una e spero di essere brava cone te :)

10/09/13, ore 10:28

Finalmente Lexie si è risvegliata!!! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/09/13, ore 10:08

E' FANTASTICO! Ho sempre amato questa coppia, la mia coppia preferita! Mi è dispiaciuto moltissimo quando Lexie è morta :(

30/08/13, ore 18:07

Davvero molto bella ed emozionante. Ti faccio davvero un grosso complimento per quanto riguarda la descrizione degli eventi.
Ps. Se vuoi recensisci la mia ff su GA:

30/08/13, ore 12:18

Tu. devi. continuare!
Si,ho appena assunto un tono minaccioso e cattivo,ma non importa.

E' strabella,diciamo è come sarebbe dovuta andare realmente la serie...ma questo te l'ho sicuramente già scritto..solo che non ho memoria,io.

Ciao bella!

licht_ (_threesteps on twitter,se ti va seguimi,ricambio!)

29/08/13, ore 15:23

E' davvero bellissima!
Hai avuto una splendida idea a far 'nascere' un 'universo parallelo' in cui la piccola Grey e il dottor Bollore avrebbero potuto vivere la loro vita da 'destinati'

Complimenti,la tua scrittura è chiara e molto piacevole alla lettura,devo ammettere che nel capitolo della crociera il livello di suspance era abbastanza alto,ehehe.
Continua prezzo,bellezza.

licht_ (_threesteps on twitter)

01/08/13, ore 17:27

Ok magari sembrerò esagerata, ma secondo me Mark ha fatto bene ( tranne magari picchiare Jonh)... Insomma Mark non se lo merita, e lei é stata totalmente ingiusta quando ha sottolineato la cose dei figli. Spero che alla fine possano almeno tornare amici :( Alice

30/07/13, ore 20:23

Io amo Lexie, ma adesso le faccio male... Come può anche solo entrarle in testa di tradire Mark? Loro devono stare insieme, sono destinati, non può comportarsi così, non dopo tutto quello che hanno passato insieme. Spero che le cose si sistemino, ma da una parte se Mark decidesse di non voler stare più con lei non potrei fare altro che capirlo, prima però lo deve scoprire... Posta in fretta, Ciao. Alice :)

25/07/13, ore 11:17

Calmati Alice... Fai un profondo respiro... *Connessione in 60 secondi* Sono tornata dall'Inghilterra due giorni fa, oggi accendo il computer e cosa trovo?? Secondo me, vuoi proprio farmi prendere un infarto.... Lexie che tradisce il mio povero Mark.... Sai non so dirti perché ma me lo aspettavo, anche se fino alla fine ho sperato che non succedesse. Adesso devo dirmi cosa succede dopo <3 Ciao, Alice :) Ps. Comunque é scritto davvero bene

24/07/13, ore 22:30

Noto perché mi hai fatto questo... È davvero stato un colpo fortissimo.. Lexie non può tradire Mark!! Aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]