Assassin's Creed: Unknowed Truth.
di AnyaVeritas

19/03/13, ore 18:23

Eccomi qui^^
Bhè..non mi sono dimenticata di te cosi facilmente,he?!Quindi niente paura.. ho aspettato giorni sperando in un tuo aggiornamento e questo è arrivato!*_*
Dopo la parte delirante, passiamo al capitolo^^".
Dunque.. molto bello ed emozionante, devo dirlo. Non vedo l'ora di sapere chi incontrerà Anya nel prossimo capitolo, ma credo di essermi già fatta un' idea. :D
Il messaggio che Mario lascia ad Anya, ti giuro, mi ha fatta commuovere tantissimo! Mi è arrivato dritto al petto!ç_ç
Poi la parte finale! Fantastica.. e le parole di Anya al marinaio mentre muore.. mi sembrava di sentire Ezio quando pronunciava una qualche poetica frase prima del onoratissimo "Requescat In Pace".
Quindi..complimenti!^^
Che dire? La parte descrittiva l'hai fatta molto bene. Mi hai messo la curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.. quindi attendo. :)
Ancora complimenti.. un bacio, alla prossima,
Kate Pierce.

10/03/13, ore 19:29

Oggi sono fatta cosi..ho voglia di recensire un pò di storie di AC.ù.ù.
Ma ciau**
Idea molto originale.Fino ad ora non ho letto nessuno di qualche parentela con Mario Auditore..e la cosa mi incuriosisce ancor di più,anche perchè per tutto il secondo capitolo è stato un personaggio che mi piaceva.:)
Non vedo l'ora di sapere come continua..la metto tra le seguite.;)
A presto,
Kate Pierce.

14/01/13, ore 22:29

Ciao scusa se ti recensio in ritardo ma cause di forze maggiore mi hanno tratttenuto. Comunque vedeo che tu nel frattempo ti sei data da fare, bene bene.
Povera Anya, non è che se la passi proprio una meraviglia in questi due primi capitoli, prima la morte della madre e poi del padre (che tra l'altro come personaggio a me piaceva moltissimo) e poi l'inizio della difficile caccia ai Borgia. Che tra l'altro sono sempre i Templari. La storia della lettera è classica, quando mai un amico (o amica in questo caso) parte senza l'altra?
Comunque mi è piaciuto questo capitolo e sono curioso di sapere come andrà a finire quindi, per cortesia, non farmi stare troppo in ansia ;) Scusa se scappo ma una altrettanto forza maggiore mi richiama all'ordine
Bacioni Volpotto!
P.S. Questa volta andava decisamente meglio la presentazione, non problem

06/01/13, ore 22:55

Bene, direi che come ff non brutta, anzi è molto bella. Dico sul serio, come trama potrebbe riscuotere un successo enorme.
Il tuo modo di scrivere, dettagliato in maniera contenuta e leggere senza tuttavia svantaggiare la storia direi che è di una rarità storica e la cosa mi riempe il cuore di gioia. Cioè, insomma, questa storia te lo dico seriamente è veramente bella.
Tuttavia quello che la svantaggia è il modo in cui l'hai presentata. Probabilmente dovevi usare l'editor in maniera corretta, scusa se ti annoio, ma questo ha reso la tua storia molto difficile da leggere. Il fatto è che i dialoghi e le descrizzioni sono troppo attaccate, il ciò non lascia riposare gli occhi. Per il resto è ballissima :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non tardare! Spero che correggerai quel problema.
Bacioni Volpotto