amore e cioccolato.
di beinjust

05/01/13, ore 16:59

è sempre + stupenda..... xò cavolo!!!!!! falli mettere insieme..... XD dai, come vuoi..... never say never :D <3 ciaoooo

04/01/13, ore 22:01

*--* devi continuare ! Avvertimi quando posti il prossimo capitolo :D è una storia bellissima e tu scrivi in modo perfetto :) un bacio !

04/01/13, ore 17:51

Wow ogni nuovo capitolo mi stupisci sempre di più sei bravissima aggiorna presto un bacio =)

04/01/13, ore 17:48

Anche questo capitolo è fantastico mi piace tantissimo la tua storia è meravigliosa =)

04/01/13, ore 17:44

ehi ciao ho appena finito di leggere questo capitolo è stupendo sei bravissima a scrivere complimenti continua così ;)

04/01/13, ore 17:16

è stupendo, continua ti prego!

devo andare, scusami tanto!

ciao!
(oltre questo, sono 10 parole giuste giuste u-u lol)

04/01/13, ore 14:03

la storia è davvero carina, ti prego, ti scongiuro, continuaaaa, grazie, smac :)

04/01/13, ore 13:54

ok te lo dirò a vita sei una stronza e ci vuoi lasciare sul filo del rasoio che ingiustizia ti prego aggiorna prima che inizi scuola

04/01/13, ore 11:56

IO.LO.SAPEVO.
perchè io può u-u (?)
e tu devi continuaare, okay?
perchè io devo sapere cosa si dicono.
thanks (?)
scleratagginee (?)
posso metterti lettere a caso, così tipo mi danno punti?
loool.
ekqjdjhweuihfuiqwjdihwerfuhqwiedjwurhdgfuwehdiqqwjdqowueiyerufhwedkskidhcbnxmzosdhfcnxmz,oeifhcnxmz,oeirufhcnxzm,woweiuuuuuuuuuyrfdgcbbbbbbbxnzm okay, ciao. cc:
scusa per la recensione veloce dell'altra volta çç
al prossimo aggiornamento! c:

03/01/13, ore 19:43

devi continuare assolutamente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/01/13, ore 18:02

oh mamma, mi piace tantissimissimissimissimooo! **
aggiorna il più presto possibile mi raccomandoooo!
baci e abbracci ele <3

03/01/13, ore 17:48

hahahah ok porca cacca è una figata cioè la tua storia è una figata e spero sia un sucessone cavolo è strabiliante voglio che CONTINUI assolutamente e il più presto POSSIBILE.
Le scariche elettriche mi piacciono spero andranno avanti per un po',a proposito cosa è la cosa di Val???

02/01/13, ore 19:18

fantastica! dico veramente ♥ devi contninuare ! è davvero ma davvero una bella fanfiction !

02/01/13, ore 15:47

carina, brava c:
grazie per aver recensito, grazie mille.
un bacio grande <3
-diletta.

02/01/13, ore 15:26

Io continuerò a leggerla sicuramente perchè scrivi da dio e poi anche come racconti i fatti mi piace per cui continua al più preso sono stata chiara se no ti ammazzo il cagnolino :3
Adios