amore e cioccolato.
di beinjust

10/01/13, ore 14:03

Ok quando mi hai scritto il messaggio con su ho aggiornato ho fatto il ballettino della conga mentalmente....
Ok ci sono rimasta di cacca su tutto Justin Josh lei mi sto mettendo a piangere.
la tua storia è magnifica continua così mi raccomando non vedo l'ora di leggere la parte seguente anche se per me Bieber gli e la farà pagare...(sono d'accordo mi piacciono quando litigano ok sono bastarda.......dettagli...)

09/01/13, ore 23:33

devi continuare assolutamente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/01/13, ore 23:21

aww che carino quando continui...però lui è stato corretto a dirgli di andare da lui...almeno nelle ff qualcuno ha un po di coerenza

09/01/13, ore 22:07

Ho appena finito di leggere questo capitolo sei la migliore credimi sei davvero bravissima<3 mi piace un mondo questo capitolo aggiorna presto e avvisami quando continui un bacio <3

06/01/13, ore 22:03

Questa storia mi piace e incuriosisce sempre di più...Non vedo L'ora che continui...Mi ci sto innamorando piano piano <3

ti lascio una recensione breve perchè devo scappare!!
Bellissimo capitolo continua presto,chauuuuuuu

moooooolto bello, stupendo per nn dire altro..... ti prego continua, grazie:D

wow questo capitolo è meraviglioso sei bravissima =D non vedo l'ora che continui appena aggiorni avvisami un bacio ;)

questa storia è ajsnsnddnmcxk u.u e mi raccomando...devi continuare presto per la mia felicità [lacrimuccia] comunque è una storia bellissima ma non bastano 5 capitoli. non vedo l'ora di leggere il prossimo O . MIO . DIO . haha askjnjdkanc [faccino cuccioloso] #pingu (: ♥

ovvio che si deve concentrare su josh che domande sono che bello è GELOSO muahhahaah CONTINUA SUPER PRESTO

06/01/13, ore 12:48

Ok,ciao amore anche se non c'è stato il bacio (:P) sono felice perchè così è Justin quello che roderà di più,anzi devo dire la verità sono felice che abbia incontrato Josh e se hai già un'idea di come sia me la mandi una foto.?
anche me Josh mi ispira,ma fa si che non sia un puttaniere e robe così pietà :')
E' stupendo questo capitolo,ma la parte che mi ha colpito no,non è quella di Bieber e Alex,ma di Josh brava continua così

06/01/13, ore 11:20

ti lascio una recensione veloce, scusami!
comunque è stupendo, continua!

devo andare, ciao!

05/01/13, ore 22:19

Eccomi qua ( e scusa il ritardo :p ) amo questa fanfiction è meravigliosa *---* Aspetto con ansia il prossimo capitolo e avvertimi quando lo pubblichi ! Ciaooo e un bacione ;)

05/01/13, ore 18:49

Oddioooo! e meravigliosa,stupenda, magnifica, fantastica ecc...
Quando continuerai?? aspetto con ansia il continuo! :)

05/01/13, ore 17:47

mi piace come scrivi, ma sono rimasta un po' male quando Alex ha accettato, lo conosce appena lol. no dai, tutto il resto è fghjk e scrivi molto bene, continua!