Ride the Wild Surf
di Miss Unseelie

13/09/13, ore 17:08

Ri- ciao! ^^ Capitolo lungo, ma, devo dire, molto bello! Povero Masahiro... Rina non l 'ha quasi considerato! XD Kaito e Lucia che corrono mano nella mano <3 che cosa carina! :) Mi piace molto come stai traducendo questa storia, mentre leggevo ho avuto l'impressione di vedere quello che stava accadendo... Complimenti! :) Spero cha aggiornerai al pił presto questa fic, perchč sono proprio curiosa di sapere come continuerą! Baci! :**

13/09/13, ore 16:41

Povera Lucia, si č messa a canticchiare nel bel mezzo della lezione! XD E cosģ Hanon č stata una delle tante ragazze di Kaito e Lucia non l'ha ammazzata?! ;) Mi č piaciuto il fatto che Lucia non voglia essere una delle tante ragazze con cui Kaito si fidanza per poi essere scaricate... Mentre, invece, in questo capitolo non mi č piaciuta tanto Hanon, l'ho trovata un po' troppo superficiale in alcune parti... Il capitolo mi piace molto, dtai facendo davvero un ottimo lavoro nella traduzione! :) Baci<3

13/09/13, ore 16:24

Ciao! ^^ Questa storia mi piace ed incuriosisce molto! :) Chissą quando si rincontrerranno i due bimbi e chissą dov' č andato il bimbo e perchč ha lasciato la bimba da sola... Sono molto curiosa di sapere come continuerą la storia! :) Ho letto che non l' hai scritta tu, ma che la stai traducendo. Bé, secondo me, stai facendo davvero un bel lavoro, non ho notato errori! ^^ Ora corro a leggere il secondo capitolo! :) Baciiiiii<3

17/06/13, ore 14:09

wow certo che č avvincente e realistica!! molto bella davvero complimenti!!!

29/05/13, ore 16:23

Miss Unseelie, non vedo l'ora di sapere cosa succede nella storia mi sembra interessante spero che continui ciaooooooo!!!! By Beky99

02/01/13, ore 16:49

Ciao Unseelie-San!ho letto il prologo,sķ mi hai convinta!sono davvero curiosa,giį la storia,mi piace!hai detto che tu la stai solo traducendo,devo dire che stai facendo un ottimo lavoro,mi piace com'é scritta!:)) se questo era solo un prologo,non vedo l'ora di leggere i capitoli veri e propri,ciao a presto!:D Ichigo