Voglia di Amare
di liena

29/01/08, ore 15:54

Sighhhhhhh!! į_į Mi ha ricordato me e il mio "Taisaaaaaaaaaaaaaaaaaa"!!! į_į Mi č piaciuta tantissimooooo, l'ho messa nei preferiti! Sigh! į_į Spendere delle parole inutili per descrivere questa meravigliosa poesia non esprimerebbe il mio stato d'animo, in questo momentooooo!! Ricca di sentimento, davvero! Continua cosė, mi raccomando, fammi commuovere ancora! Kiss_My Pride

24/08/07, ore 15:00

OH MY GOD!!! Che bellina!!! Davvero mi e' piaciuta molto!!! Poetica, piena di sentimento... dolce... oddio piu' che RoyXEd puo' essere qualsiasi persona con Ed, ma essendo questo pairing la mia vita, e' ovvio che e' RoyEd!!! Molto matura e ammetto che porta a riflettere (ma forse questo vale solo per me). Ti faccio i miei complimenti e visto che mi e' piaciuta tanto e adoro questi lavori profondi e pieni di sentimento lo aggiungo a preferiti! Ciao!

23/07/07, ore 15:53

sniff... ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma come ho fatto a non notarla subito??? come?! cattiva goky!!! goky essere cattiva elfa domestica!!! ndme che si prende a testate. hahemm forse ho sbagliato genere perchč io sono un'autrice e NON un elfo domestico...ma andiamo avanti!!!! ^^" ndme piena di ficozzi. ma che bella che BELLA!!!! ti voglio tantissimissimo bene tessora e ti lovvo tanto. bacionissimi. bye bye da gokychan ^o^

23/07/07, ore 12:24

stupendomeravigliosamentissimerrima! bravaaaaa! complimenti1 tanto di cappello! chapeux! complimenttissimiiiiiiiiiii! bella idea, e soprattutto bellissima poesia... cioč, poefic? oddio...lasciamo perdere... complimenti! bravissima! Kissacio^^

22/07/07, ore 19:15

no! tu adesso dev spiegarmi come fai a trovare queste idee! ma come fai a scrivere cosė? davvero ti commento meglio domani che devo registrarmi sul tuo forum!

22/07/07, ore 09:54

uuuuuuuuuuuuuuww!!!mi stavano spuntando le lacrime agli occhi!!į___įsei troppo brava!!!comlimenti!!aspetto il continuo dell'altra ficcy!1 kiss8!^^

20/07/07, ore 22:47

ma piccola č bellissima,molto commovente e vera,sono pensieri e sentimenti ke ho provato spesso anke io,gli hai espressi meravigliosamente! mi raccomando scrivene altre cosi poetike! bacioni!MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

20/07/07, ore 19:20

bella!!!^^ nn servono altre parole!

20/07/07, ore 18:57

Bella e commovente, mi sono ritrovata molto in questa mini storia!ho ancora stampato in faccia il sorriso che avevo mentre leggevo!^_^ Ripeto: bella e commovente!

20/07/07, ore 18:39

Toccante, e molto molto bella. Non avevo mai letto tue fic, ma rimedierō, sei davvero una scrittrice eccezionale! *_* brava davvero!

20/07/07, ore 18:10

č...dolcissima,complimenti!!! mi ha dato la fiducia che mi serve per non perdere le speranze e continuare a cercare la persona giusta per me... spero ne scriverai altre,perchč questa mi č arrivata dritta nel cuore^^ 1KISSOTTO ^_-

20/07/07, ore 15:39

Che bellissima poesia^^ Ti invidio scrivi veramente bene *_**_* Mi raccomando continua cosė,nn vedo l'ora di leggere la tua prossima ficcy XD

20/07/07, ore 15:32

Oh mio Dio!! ma č stupenda! l'ultima frase poi era bellissima; perfetta! Come sempre non mi deludi mai! davvero č veramente molto bella e poetica.Sei davvero brava cara. Un bacio grande,e magari fanne altre eh!! ma ricordati di finire le altre tu ff che sono in trepidezione!!

The_Dark_Side
20/07/07, ore 14:57

Stupenda! Sono davvero commossa! Hai davvero un'anima poetica!!!! ^^

20/07/07, ore 14:35

Bellissima, davvero bellissima. Di una poeticitā avvolgente, un sentimento descritto con minuzia e delicatezza. Complimenti davvero.