perfect
di shewolf_

19/02/13, ore 14:59

ALLORA. Mettiamo in chiaro una cosa prima di iniziare. Io AVEVO scritto il commento ieri sera, decisa a mantenere la mia non promessa,, ed ero pronta anche a pubblicarlo, poi EFP ha avuto la geniale idea di andare in manutenzione e hasta la vista alle esigenze della Giada. Quindi, ora, te lo schiaffo qui senza rileggerlo perchè con la mente "fresca" non vorrei inorridire.

E mentre tu continui a sfornare capitoli come fossero ciliegie, io mi ritrovo qui al capitolo 15 felice di essere riuscita a mantenere la mia "promessa". Per come sono andate le cose facevo prima a farmi una scorpacciata di capitoli invece di "studiare", ma lasciamo stare.
Premetto che, causa improvviso guasto alla batteria del pc dopo lo scorso commento (casualità o intervento divino con messaggio celato nelle viscere dell'atto in sè?), non posso commentare nella mia posizione usuale che mi favorisce la parlantina (o scrittina? Scrivatina?) quindi, se questo commento sarà un po' scarno, sappi che non è colpa mia. Confido comunque nell'esaurimento nervoso post economia aziendale e nella mente già di suo poco sana per una bella scorpacciata giornaliera di boiate.
Ma passiamo al capitolo cheèmmeglio!
–Come un uomo tiene ad una donna.- Bene ragassse, dopo aver dorato il pollo lasciatelo raffreddare fuori dal forno per calmare i bollori. Io l'avevo detto che mancava poco alla cottura a puntino di Jared uu E mi sa proprio che ha sfrigolato per bene il nostro pollo, è davvero ben cotto ♥.♥
Passando a cose serie, apprezzo e capisco il carattere timido di Kim. Di per sè penso sia una ragazza molto insicura, ma di certo il rapporto malsano (la tragicità dei miei aggettivi non c'entra praticamente una cippa, ma shh) che ha avuto non l'ha aiutata a sentirsi in pace con sè e con gli altri. Tiziodaimillenomi di certo non l'ha aiutata ad apprezzarsi per ciò che realmente è, dopo che l'ha scaricata malamente in un angolo della strada  prima delle feste natalizie non penso che una riesca a mantenere l'autostima e la sicurezza, seppure minima, che aveva. Perchè diciamocelo, anche quando faceva la 'gallina' era tutto fuorché sicura di sè. Quindi sì, capisco l'insicurezza e il bisogno di conferme - anche tramite domande banali e risposte ovvie - di fronte ad un argomento/situazione che in passato le ha recato solo dolore. Certo, c'è sempre la possibilità che la nostra Kim sia una finta gnorry che per farsi desiderare fa la finta tonta.
-Quanto mai non ti ho incontrata in un qualsiasi altro posto.- Adoro l'impatto che ha questa frase durante la lettura. Si capisce e, anzi, ti viene sbattuto in faccia, come Jared accetti pienamente Kim. Sebbene a primo impatto l'ostacolo principale della loro relazione possa sembrare l'età, non è così che la pensa l'uomo, e si capisce da questa frase: lui accetta Kim per come è per intero, età, difetti e pregi, e l'unico ostacolo che, secondo lui, vale talmente tanto da frenarli è l'ambiente in cui si sono conosciuti.
O forse il mio cervello fuso ha tagliato definitivamente i ponti con le mani, se ne è andato in villeggiatura e io sto facendo una figura di merda [bonne nuit finesse] di quelle colossali fingendomi una che le cose le sa, uè.
Bom, io direi che la faccio finita qua perchè di boiate ne ho sparate abbastanza, mi sono perfino finta psicologa in erba.
Lavoro magnifico, come sempre!
Alla prossima**

05/01/13, ore 02:09

Commento questo quindicisemo capitolo,ma ho letto anche tutti gli altri oggi, tutti d'un fiato! E fidati che se una dormigliona come me è qui alle 2 di notte per leggere qualcosa vuol dire che chi l'ha scritto ha tanto talento! Ti faccio tantissimi complimenti! Innanzitutto perché l'idea è meravigliosa: l'amore impossibile per antonomasia! Poi perché Jared resta sempre Jared! A parte le battute, sei riuscita a farmi appassionare alla tua storia, a lasciarmi con il fiato sospeso tutto il tempo e a liberare la mia immaginazione facendomi vedere come se li avessi davanti agli occhi tutti i personaggi e tutte le scene! Per di più hai toccato tematiche che sento tanto: un amore che se ne va e ti lascia vuota, una ragazza che arriva a certi punti per dolore. Dio mio, vorrei che il mondo fosse popolato da persone come te che con le parole ti mostrano un mondo e che hanno un carisma e una personalità tali da trapelare anche attraverso uno schermo! Sei grandiosa, spero di leggere presto il 16esimo capitolo perché non sto più nella pelle. Complimenti :) -marta

04/01/13, ore 01:15

Mi piace sempre di più questa fanfiction :D
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti il rapporto tra Jared e Kimberly :)
Sembra interessante :3
Al prossimo capitolo!