You're so cool, you're so beautiful, you're so.
di Nicole Write

25/02/13, ore 20:36

TU DOVERE AGGIORNARE.
No,davvero,ti prego aggiorna,ti scongiuro *SiMetteInGinocchio* Aggiorna e ti regalo un elefante africano,no,una stella..NO! Ti regalo Styles,che è la stessa cosa.No,Styles è mio,Ti regalo Louis..No,è mio,la stella ti va bene perchè non ti regalo nessuno. TI PREEEEEEEGOOOOOOOOOOO ç_ç

25/02/13, ore 20:04

è stupendo, stupendo, stupendo, stupendo, stupendo, stupendo. ho già detto che è stupendo?
comunque, stronzi malik e matthew.
coraggiosa lottie, la amo uu.
larry lkjhgfdt ma che te lo dico a fare? ahahahah comunque dai, è stupendo.
dopo aver fatto questa stupenda recensione, ti suggerisco di dover continuare questo stupendo capitolo, prima che spaco botilia e amazo familia (?)
continua, è stupendo. c':

25/02/13, ore 19:54

ZYANUBSWUBDwn cdoee pezzo di cacca di un zayn.qw,dk,nwfdnqdbs sdhbch Oddio,no..jeb dfuefhuef TI PREEEEGOOOOO NON FARMI PIANGERE T_T

25/02/13, ore 19:48

E Zayn?Oddio,povero zayn...Oddio,ho paura di leggere il prossimo capitolo..

25/02/13, ore 19:41

ax.jbasjkgh c ZAYYYYYYYYN NOOOOOOOOOOO ZAYBNsfdhqabd bscdbntgerti ti uccidooooooooooooo qhsvbshdvchasbdf ç_ç

25/02/13, ore 19:34

NOOOOOOOOOOOOOOO..non dirmi che Zayn si innamora di Harry..FALLO METTERE CON MATTHEW kvnjklsfn ç_ç

25/02/13, ore 18:44

Un aggiornamento così presto, che bello *-* Comunque Harry e Lou sono dolcissimi e la scena con la cameriera ahahahah ma poi Louis verrà a conoscenza di quello che ha fatto Harry con Niall (non ci voglio pensare c.c) E Matthew e Zayn hanno rotto le palle e.e Povera Lottie :o Un bacio, Sonia xx

25/02/13, ore 18:35

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Harry e Louis mi hanno fatto morire con quella cameriera AHAHAHAHAHAHAHAHAH .
Zayn semmai il troio (lol) sei tu NO LA SORELLA DI LOUIS , io un bel calcio in culo te lo avrei dato con piacere e semmai anche un bel pugno sul naso ,meglio no ?

25/02/13, ore 17:57

oddio oddio oddio devo sapere che fine farà la piccola Lottie ç___ç e soprattutto se scopriranno dove stanno!! comunque, per sicurezza, NEL PROSSIMO CAPITOLO HARRY E LOUIS FARANNO COMING OUT (?)
beh detto questo aggiorna il prima possibile, e se puoi fai un giretto e vieni a vedere la mia nuova fan fiction, e se ti piace magari potresti recensirla C: beh grazie in anticipo, un bacione, booooby <3

25/02/13, ore 17:50

sdka fdugv sdfoguh fhv. POVERO HARRY dkfjcbsdkfajksd . Non vale,non devi farmi piangere ç_ç

25/02/13, ore 17:32

Allora la parte Larry è davvero jhwfqjfqehruk cioè sono bellissimi, poi la parte di quando c'è la cameriera fa sputtanare, oddio, poi Louis super geloso e la sua battuta alla fine hahhahaahhahhahah oddio! Vabbè, continuando, Zayn non è così, cioè si vede che lo fa a forza, lui non lo vorrebbe mai fare, ma è costretto in un certo senso. Quel Matthew mi sta troppo sulle ovaie, si deve andare a sparare, farebbe un favore a tutti! Però povera Lottie, perchè prendersela con una ragazza indifesa? Anche se ha un bel caratterino haha c':
Comunque, ora la smetto, spero che continuerai presto, alla prossima! c:

25/02/13, ore 17:25

Oddio,whosefbcsdfsd,è il primo capitolo,e già mi piace tantissimo qwsdnajksfwfbkdj

25/02/13, ore 17:17

MACHEPPALLLLE Zayn e Matthew che non rompa le palle ... brutto bastardo figlio di *******
okk bene basta... ahhahahhaahhahahahaha :D
spero che non gli facciano niente a quella bellissima ragazza! Aspetto il prossimo capitolo :D

25/02/13, ore 17:15

*Seele è contentissima di essere stata citata nel capitolo, grazie a un dubbio sulla preveggenza di Nicole*
MUAHAH! Ma magari facessero il coming out, tu prevedi, prevedi che lo faranno sul serio :'D
E così siamo a tre recensioni che ti lascio nel giro di una giornata. Ho il libro dei promessi sposi davanti a me, da tipo due ore. Dio santo, cosa sto facendo della mia vita D:
Pff, almeno è tempo ben speso :3
Oddio, povera Lottie. Prima ci riempi di fluff fra i Larry e poi a tradimento tornano Zayn e Matthew e importunano Lottie (meglio che tu non sappia che ho sperato di essere al posto della sorella di Tommo quando Zayn...insomma, ha fatto quel che ha fatto ù//ù) AHAHAH sadismo a tutta birra :D
Spero che le Winx ripassino stanotte! Aggiorna presto, sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia^^

Seele

p.s.: preparati al coming out! xD

25/02/13, ore 14:23

Ecco, il povero piccolo Harry è diventato nel giro di un capitolo tutt'altro che innocente e pronto a spezzare il cuore di Louis (per la seconda volta, il che è da notare).
Prima con Zayn, poi con Niall...ok, in entrambi i casi per sbaglio, ma poverino, tutti i suoi amici lo violentano! XD
Wow, Louis è un esperto di succhiotti! Il mio è durato a stento una settimana, Zayn sa farne super quindi secondo la sua logica.:3
*scaccia via tutti i ricordi di tempi belli e andati che le sono venuti in mente* in pratica, nel prossimo capitolo Boo scoprirà tutto, ucciderà Nialler, poi Hazza, poi si ucciderà lui stesso per disperazione e finirà la storia :D
Va beeene, sto sclerando. E' l'euforia del nuovo tour! Tanti nuovi momenti Larry sono in arrivo, aushaushaush :3
Aggiorna presto, un bacio!

Seele