You're so cool, you're so beautiful, you're so.
di Nicole Write

21/01/13, ore 18:32

cc questo capitolo ha contenuti molto forti per me . LOUIS COS'HAI IN QUELLA CAZZO DI TESTA CHE TI RITROVI ? TI PARE NORMALE PICCHIARE LA PERSONA CHE SI AMA ? DEL TUO 'SCUSAMI' NON ME NE FOTTE UN CAZZO ,SE FOSSI IN HARRY UNO SCHIAFFO TE LO AVREI DATO E ANCHE BELLO FORTE . SE TOCCHI ANCORA IL MIO HAZZA SARAI UN UOMO MORTO (METAFORICAMENTE PARLANDO)E SBRIGATI A DIMOSGTRARE A HARRY IL TUO LATO DOLCE ,QUELLO DI PRIMA .
dopo questo mio sfogo ,vorrei dire a louis che: nonostante tutte queste 'BELLE' parole che ti ho detto ,ti amo e la mia arrabbiatura è dettata solo dal vedere che testa di cazzo ti ritrovi .ok .pace e amore. lol
si lo so che praticamente prima lo mando a fanculo e poi dico che lo amo ,ma è così dolo che mi fa arrabbiare .
dopo questa mia lunghissima recensione mi dileguo ,alla prossima

21/01/13, ore 18:27

Oddio njgafdijbfsagn *w*
Per me è uguale, l'importante è che quei due facciano pace!
AMO. QUESTA. STORIA. il caso chiuso C:
alla prossima, ciao xx

21/01/13, ore 18:08

Ti prego non puoi lasciarci cosi.. :'( perché Louis fa cosi ? No! Li vogliamo insieme subito. Che facciano pace. Ti prego.

21/01/13, ore 17:09

Nel prossimo! Voglio uno slinguazzamento epocale! E lo voglio subito, ADESSO!
Ps. Lou sei un coglione! u.u non si dimostra amore pestando la persona amata, non te l'ha mai detto nessuno?!

21/01/13, ore 17:09

Tu sei una brutta scema che mi fa piangere!
Sei una stordita che mi fa piangere
Tu gli fai fare pace nel prossimo!
No ok, davvero Nicole tu lo sai che io sono una persona molto piangiosa lo sai ne?!
Quindi per il mio bene, fallo per la tua Saretta Tonna fagli fare pace.
Comunque WAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWA è bellissimooooo
Io ho messo la mia*-*
Wawawawawa continua prestissimoooo

17/01/13, ore 13:33

ehm.. ciao Nicole, in questa recensione vorrei specificare i miei intenti (?) -
Va beh, lascia stare, comunque vorrei dirti che sono diventata una persona seria che sa mantenere il controllo perfettamente.
OH PORCHINAAAAA NOOOOOOOOOOOO!
MA QUANTO CAPPERINO E' STATO STRONZO? QUANTO? QUANTO? TAAAAANTO! D:
Niente, l'unica cosa che posso dirti è di continuare al più presto perchè senza la tua storia non vivo.
Ciao zucchina, Ciao. <3

16/01/13, ore 21:51

Louis William Tomlinso!? Sei un fottutissimo coglione! A cosa serve mentire a te stesso?! Perchè cazzo l'hai insultato in quel modo?! Fai qualcosa eh!!! Chiedigli scusa perchè sennò vedi!

16/01/13, ore 21:43

solo per precisare che Louis è il mio amore segreto, virgola , lo ucciderei in questo momento.
continua presto, potrebbe succedere un attentato! (?)
kiss.

16/01/13, ore 21:39

OH MIO DIO!
Sono scoppiata a piangere.. perchè lou ha detto quelle cose ad Harry??
Devi assolutamente continuare... !!!
ps: la storia bellissima come sempre <3

16/01/13, ore 21:27

*si auto convince che quelle che stanno cadendo dagli occhi non sono lacrime*
Ma sei pazza? Non puoi farmi questo :C
Comunque Tu ora continui perchè voglio subito leggere il continuo!
No dai prenditi tutto il tempo per scriverlo xD
Un bacio alla prossima, ciao xx *lacrime*

16/01/13, ore 21:15

Oh mio Dio! No ti prego perché ha fatto cosi Louis? Noooooo. Bellissimo come sempre comunque il capitolo.

16/01/13, ore 21:12

nooooo!!!!!!!!!! perché lou ha detto quelle cose?! povero hazza :'( ti prego no!!!! aggiorna presto sono troppo curiosa di vedere come continua....p.s adoro la tua storia :3

16/01/13, ore 20:48

TU....DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE !!!
POVERO HARRY.....
Devi continuare subito ! :)

16/01/13, ore 14:07

bene, un effetto di questa capitolo? SONO IN LACRIME. elisa, te lo dico da amico ma anche non, scrivi così terribilmente bene! mi emozioni ogni volta, e non puoi lasciarci così sulle spine che ti uccido (con amore) ♥
aspetto altri capitoli, ovviamente! grazie per aver suggerito, se mi impari come si fa lo faccio anche io. lol.
baci.♥

15/01/13, ore 21:39

noo già e' abbastanza triste :( perche' fai questo ad harry?ahahaha♥