Inferno incrociato
di Birdcage D Swan

04/06/13, ore 20:01

Rebel!!!!!!
Non sai che bello risentirti... :)
Si, in effetti ne è passato di tempo... Ma ti capisco benissimo: queste ultime settimane di scuola sono le peggiori!!!
Ma passiamo al racconto: stramiticoooooo!!!
Non saprei come altro definirlo.
Questa nuova leggenda è veramente molto intrigante. Per non parlare del misterioso messaggio...
E poi...
E poi c'è Paschendale!!! Non ci potevo credere!
Hai fatto una ragazza felice, sappilo.
Adesso sarà meglio che vada, ma aspetto con ansia un aggiornamento!
A presto,
Mel

03/06/13, ore 21:33

Olaaaaaaaa!!!!!
Ciao Rebel mamma mia hai proprio ragione è passato un sacco di tempo.
Il mio Oc l'hai reso perfettamente, leggendo quelle righe mi hai quasi commosso, provavo rabbia, proprio come allison!
E damian, Wow non avevo mai visto un damian così!
Mi congratulo ancora con te, aspetto impaziente il nuovo CAP.
Inoltre ti dico in anteprima che tra non molto aggiornerò "padrone di me stesso"
Ho quasi finito di scrivere il capitolo, che forse è un po' più lungo degli altri, ma perché ho capito che mi devo dare una mossa, sennò non finisco più !
Grazie ancora e alla prossima!
Bye bye cronus

03/06/13, ore 17:15

Yeeeeeee! Hai aggiornato, che bello! Non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa ff!
Sono davvero troppo curiosa di vedere cosa dovranno patire questi poveri ragazzi sta volta. Il personaggio di Paschendale (spero d'aver scritto bene) m'incuriosisce molto, dovrò leggere l'altra tua ff!
Umh...recensione un po' confusionaria xD vedrò d'essere più ordinata con le prossime.
A presto :)
Lady

19/04/13, ore 18:54

Hola ^^
Scusa se metto una recensione in ritardo, ma non vado quasi mai a visitare questa sezione del sito perciò l'ho notata solo ora questa ff, che è davvero bellissima!
Volevo partecipare anche io con l'OC, però temo d'essere arrivata un po' tanto tardi, comunque io ci provo, se non riesci ad inserirlo pazienza, imparerò ad essere puntuale!
Nome: Airlea Dukas.

Sesso: Femmina.

età: 15

Nazionalità: Americana

Storia: Un tempo era una blader, partecipava a vari tornei di scarsa importanza con il solo scopo di migliorare. Tuttavia a causa d'uno scontro violento ha smesso di praticare questa disciplina, ma la passione è rimasta e forse riprenderà nuovamente in mano il lanciatore.

Carattere: Solitaria e scontrosa ad un primo impatto, ma una volta che acquista confidenza tende a confidarsi un po' di più, ma mantiene comunque le distanze. Parla poco e solo con i maschi, con le ragazze per di più litiga perché le ritiene poco sincere. Detesta Madoka.

Aspetto: Corporatura minuta e relativamente bassa per la sua età. Ha occhi viola scuro, dal taglio orientale. Capelli corti da ragazzo, rosso scuro con qualche riflesso più chiaro. Ha un tatuaggio a forma di sole tribale sul polso sinistro. Solitamente indossa degli short di jeans neri ed una canottiera azzurro plovere che lascia intravedere il piercing all'obelico. Sul retro è trasparente e lascia intravedere la schiena. Porta delle ballerine nere anch'esse.

Siete dei blader?: In passato sì.

Beyblade: Fiery Leo, della costellazione del leone minore, è un bey di difesa rosso e argento, tranne la punta che è nera. Ha una sola mossa speciale, che consiste nell'attaccare ripetutamente l'avversario senza dare tregua, fino a spingerlo fuori dallo stadio.

Storie d'amore: Se possibile direi Chris. è l'unico con cui riesce a legare per davvero e che le farà ritrovare la voglia di ricominciare a giocare a beyblade.

Altro: Ha la fobia delle bambole di porcellana...

Ok, penso d'aver detto tutto.
a presto
Lady_Light_Angel

(Recensione modificata il 20/04/2013 - 07:05 pm)
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 07:07 pm)

13/04/13, ore 13:56

REBELLL-CHAN T______T
Perdonami, sono stra in ritardo T_____T
Ma il sequestro del pc non mi ha consentito di recensire nada... MA CHE BELLO TTT____TTT
Anyway...
Mimma, mi hai colto di sorpresa O__O
Insomma, che sta succedendo?
Chi è questa strana tipa?
frammenti di stella!?
... e poi perchè ho la sensazione che Rago centri qualcosa? O.O
Ryuga: mistero...
Ti faccio i miei complimenti per avermi tolto le parole di bocca ^-^
Bene.... ora non so più che dire o.o
Chiedo ancora scusa per la mia inutilità u_u
*Si inchina fino a toccare terra*
Non vedo l'ora del prossimo cap *-*
Kya

07/04/13, ore 23:01

Ehi Rebel-chan! Eccomi qui! Adesso aggiornate tute, mentre io non ci sono! Cativee! >.<
Ma questo cap è ancora più misterioso! Chris sta male! Noooooo! Povero!
Quando ho letto che il bey avversario era un ologramma non ci credevo!
E quando ho letto la parte di Kyoya ho pensato prima che fosse il fratello, Kakeru!
Già, ho appena scoperto dal manga che Yoyo ha un fratello, che è più carino, più simpatico e più forte di lui!
Kyoya: la prima e l'ultima non sono vere!
Secondo me si :P
Non posso stare molto, ma voglio capire percè i cattivi hanno preso di mira solo i blader delle stagioni!
Bho! Ma lo scoprirò!
Ora scappo! Notte

07/04/13, ore 19:17

Oiiiiiiiiiiii Rebel-chan per una volta non sono in ritardo o si non so ormai ho il cervello in tilt
Ginka:e si vede fai paura!!
Comunque sia scrivi n modo sublime
Madoka:e questo termine da dove ti e' iscito??o.O
me:oggi ho la vene poetica xD
e il capitolo e' STRABELLISSIMISSIMO, io adoroooo le tue storie ma che dico le adoro le amoooo si vivaaa Rebel-channn, ok ora scusa ma devo andare ho alcune commissioni importantissimimissime da svolgere scusa, scusa!!
Allla prossima Baci Vale

07/04/13, ore 09:05

scusa il ritardo, spero di essere arrivato in tempo
Nome e cognome : River song
eta : 15
nazionalita : italiana / americana
storia : è la sorella minore di Rago, è stata addestrata per vincere e dominare, era la studente migliore dell'hades, però non partecipa al torneo perchè voleva seguire il suo vero sogno diventare archeologa, ma quando viene a sapere della sconfitta del fratello decide di riprendere a combattere, visto che è stata precedentemente sconfitta da Riuga dopo uno scontro fra titani, qui incontrera Ginka e amici, inizialmente sarà loro nemica perchè odia Kenta e Ginka ( visto che è per colpa loro che rago è morto), ma quando s'innamorera di Ginka le cose cambiano.
Carattere : decisa, determinata, calcolatrice, e fredda, è molto inteligente, quando passera dalla parte dei buoni diventera dolce e gentile, ah è una rivale di Madoka ma diventera una cara amica di pescadele.
aspetto : alta e minuta, possiede capelli lunghi, lisci e di color nero- carbone, i suoi occhi brillanti sono di color rosso-rubino, è vestita di una biancheria intima blu-notte con disegnato una fenice d'oro al centro, e ha una minigonna giallo-oro, ha pure dei tacchi ( che odia) possiede un capello da far-west , degli occhiali da sole, e un'orologgio d'argento.
beyblade : Eternal Phenix HE143, d'aspetto è simile al bey di Damian, solo è un bey equilibrato, ed è più piccolo e di color bianco, rapressenta una fenice, può cambiare modalita e passare a quella di difesa, d'attacco e velocita quando e come vuole durante una battaglia, possiede 4 mosse speciali 2 delle quali imparera durante la storia, le mosse sono - Ali di fenice ( la mossa di Ikki dei cavalieri dello zodiaco), Porta dell'aldila ( si quella di Damian), Esplosione definitiva ( variante più potente e distruttiva di ali di fenice, le fiamme non sono più rosse ma blu, e la fenice è bianca ed è più feroce e violenta ), e Fenice eterna ( una mossa che crea un tornado d'energia/ fuoco bianco che risucchia al centro il bey nemico, quando i 2 bey si scontrano, si genera una violenta esplosione, dove si materializza una grossa fenice bianca, che ustiona il bey avversario.).
Storie d'amore :Ha avuto una storia con Damian e poi con Pluto, diventera molto amica di Riuga( ma ama Ginka) e odia Kenta ( Lo considera uuno sfigato, poi lo considera la vera causa della morte del fratello)
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 09:58 am)

06/04/13, ore 21:51

Ciao Rebel!
Scusa, ma ti confesso che ho notato questa tua nuova ff solo adesso...
Perdonami, sono un po' distratta -.-'
Allora... che dire, se non che sono già pazza di questa fanfiction?
Meravigliosa!!!
Mi piace tantissimo quest'idea, anche se mi fa un po' paura! Quanta gente strana!
Si rimetterà il povero Chris? E soprattutto: cosa c'entra la luna con tutto questo?!
Ovviamente non manca Kyoya, il che non guasta! :)
Vabbè, adesso la smetto con i deliri... A presto cara Rebel!!!
Ciao ciao...
Mel

04/02/13, ore 15:22

Scusa se ti recensisco soltanto adesso ma sono molto impegnata cmq ecco il mio OC

Nome e Cognome: Shelia Queen

Età: 13

Storia: Ha avuto un passato difficile, i suoi genitori sono morti e suo fratello minore ha avuto un incidente è stato ricoverato ma durante l'intervento è morto. Però i suoi genitori non sono morti a causa di un incidente ma perchè Zigurat gli ha uccisi ma questo lei non lo sa, allora si è messa in viaggio per scoprire la verità sull'accaduto. Quando giunge in america incontra King che riesce a tirare fuori in lei un lato combattivo. Da quando i suoi genitori sono morti non ha più voluto stringere legami con qualcuno e per questo è rimasta quasi sempre sola.

Nazionalità: Italiana (ma conosce il giapponese)

Carattere: riservata, è gentile e altruista, combattiva e determinata (non vuole mai parlare del suo passato)

Aspetto: ha degli occhi color azzuro con riflessi verdi, dei capelli castani con delle ciocche bionde, è di statura media, non le piace mettersi gonne ma veste sempre in modo sporivo cioè maglietta maniche corte viola con delle cuffie (quelle per ascoltar musica), felpa nera con cappuccio (con cerniera), jeans blu metallico, all star alte con il pelo dentro color nero e indossa una fascia sulla testa (in stile Ginka)

Beyblade: il bey si chiama Dark Angel è un bey di attacco, è tutto nero, la punta di prestazione viola, la ruota di fusione è nera con delle striature blu e viola, il giunto di rotazione è nero con delle sporgenze simili ad ali color blu. Il disegno è: ci sono un'ala d'angelo e un'ala di diavolo che si uniscono, l'ala d'angelo è blu è l'ala del diavolo è viola. Mossa speciale angelo perduto (appare un grande angelo e investe in pieno il bey avversario), altre mosse: volo splendente (tutto lo stadio si illumina e il bey fa un salto) , ali lucenti (appare un angelo che spalanca le ali) e luce accecante (non si vede più niente e il bey attacca l'avversario alle spalle)

Storia d'amore: con King ovviamente se non è già occupato, sono amici di vecchia data (vanno molto d'accordo)

Altro: le piace mangiare e combattere in qualsiasi momento della giornata, odi i colori chiari soprattutto il rosa. Ha paura di perdere le persone a cui si affeziona.

By
Sara

P.S= è molto bella questa storia

(Recensione modificata il 04/02/2013 - 03:23 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 03:36 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 03:40 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 03:51 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 04:21 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 02:53 pm)

24/01/13, ore 20:47

Ciao Giuuuuuu, magnificissimo capitolo, scusa mi dici perchè per te non è bello? =/ vabbuò questione di gusti... credo... però a me è piaciuto quiiiiiindi, direi che passo a scrivere una "sottospecie" di recensione xD
Allora in questo chappy (non ci credo l'ho chiamato di nuovo chappy T_T) sono successe una marea di cose, e devo dire che sono TUTTE descritte benissimo, wow, io non ci riuscirei.
Povero Kenta, nelle tue storie non gliene va mai una giusta però, e vabbé che ha iniziato a starmi antipatico, ma in fondo, mooooolto infondo non se le merita... forse (xD)
Comunque sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà la storia e... c'è un nemico ancora più forte di Nemesis LOOOL immagino come saranno contenti i nostri carissimi personaggi =3
A questo punto non mi resta che aspettare e scoprire il seguito, sempre sperando in un aggiornamento a breve termine.
Senti ti dispiace se l'oc di beywheelz lo metto qui sotto? Se sì dimmelo che lo tolgo e te lo invio via messaggio, ma per ora te lo metto qui :)

Nome e Cognome: Helene Cipri
Età: 15 anni
Sesso: Femmina
Storia: è greca, ma da circa due anni vive in Giappone praticando con costanza la sua passione per il beywheelz, è lì che ha incontrato Leon e anche se con un po' di fatica alla fine sono diventati amici e poi fidanzati (u.u) i suoi genitori sono entrambi giornalisti, e lavorano entrambi alla stessa sede giornalistica, il padre è un famoso fotografo, specializzato nelle foto di modelle, e la madre è la capo-redattrice della rivista. A causa del loro lavoro Helene ha, per un brevissimo periodo della sua vita, posato come modella, poi a causa del suo carattere, del fatto che si lamentasse troppo spesso e che avesse quasi morso un fotografo per un piccolo "incidente di percorso" (le avevevano chiesto di farsi limare il canino troppo lungo per venire meglio nelle foto) hanno deciso di "licenziarla" e di lasciarle fare quello che voleva, ovvero bighellonare tutto il giorno per la città, allenarsi fino a tardi e fare amicizia con gli Estrella (ho guardato su Wikipedia, dovrebbe essere il nome giusto xD), infatti Helene li conosce, ed è molto amica di Jin (Idem a prima, spero sia giusto) e Sho (... vebbé ormai lo sai no?) oltre che di Leon ma quello è ovvio u.u
Nazionalità: Grecia
Carattere: è una ragazza un po' selvatica, non le piace molto fare amicizia, ma, soprattutto con le persone che sente forti e risolute, (Leon, Jin, Sho) riesce a legare, non facilmente, ma bene. Litiga un po' con tutti, è uno dei suoi grandi difetti, e l'altro è il suo smanioso orgoglio, non darle mai della debole, perchè potrebbe infuriarsi di brutto con conseguente distruzione di qualche città xD
Aspetto: Ha i capelli rossi, lunghi fino alle spalle, liscissimi, la frangetta invece ricade sugli occhi in modo scomposto coprendo un po' quello destro. Gli occhi sono verdi chiari, e un po' a mandorla, ha un lungo canino che spunta dal labbro superiore (che vuoi farci, mi è sempre piaciuto il canino di Kyoya, in più qui ce l'ha anche Leon quindi l'idea mi ispirava assai xD) la carnagione è normale e l'altezza idem :)
Beywheelz: Pixys Fiamme Infernali, un bey della costellazione della Bussola, è un bey di velocità con una ruota nera e le parti in ferro (bullone compreso) color viola scuro, la figura sul bullone rappresenta una bussola, con segnato solo il punto cardinale del Nord. Mosse Speciali: Lancette di Distruzione: Pixys si ferma al centro dello stadio, e da esso, una figura azzurra che assomiglia ad una bussola si estende a tutto il campo di gara, imprigionando il bey avversario nell'incredibile forza di gravità creata da Pixys, se il bey non è molto forte, o viene schiacciato, o semplicemente si ferma.
Storie d'amore: Con Leon :) ci litiga spesso, anche se stanno inisieme, e ben poche volte si scambiano qualche parolina dolce, però passano molto tempo insieme e ogni tanto li si può vedere in atteggiamenti che possono ricordare che sono una coppia, tipo quando si tengono per mano (se vuoi fai pure che stiano già insieme, così non ti devi preoccupare di sistemare anche altri due psicopatici:) )

Ok dovrebbe esserci tutto, dimmi se manca qualcosa o se devo sistemare qualcosa ^_^
Spero che l'oc vada bene :)
Detto questo io ti saluto, e complimenti ancora per il bel capitolo
A presto
LekeLeke :D

23/01/13, ore 21:43

Ciao Giulia (posso chiamarti così?) ti ricordi di me? Sono la pazza scatenata che scrive storie senza senso xD mi piacerebbe partecipare alla tua, se è ancora possibile, scusa se mi presento adesso, ma non avevo proprio idee T_T
Comunque se la risposta è sì, e le "iscrizioni" sono ancora aperte, ecco il mio oc:

Nome e cognome: Mira Kozlov
Età: 16 anni
Storia: Ha vissuto in Russia fino all'età di dieci anni, lì aveva praticato le sue due passioni: il beyblade (ma questo è logico) e la musica. Sa suonare il piano, molto bene, ma gli unici brani che riesce veramente a suonare sono tristi e malinconici, "Perchè?" ti chiederai, e qui io te lo spiego (u.u): i suoi genitori sono mancati a causa di un incidente d'auto quando era piccola, e lei è andata a vivere dai suoi zii, è per questo motivo che ora se suono al pianoforte esegue solo brani malinconici, perchè semplicemente non riesce a non pensare a loro quando li suona. Comunque a causa del lavoro di suo zio ha viaggiato molto e visitato molti paesi, finchè non è arrivata in Egitto, lì ha conosciuto un certo Nile di nostra conoscenza e sono diventati subito amici, Mira ha coltivato la loro amicizia anche dopo aver lasciato l'Egitto, e ora, anche se non si sono più visti, si considerano ottimi amici, se riesci falli diventare anche qualcosa di più xD
Nazionalità: Russia (u.u)
Carattere: è allegra, e riesce a fare amicizia facilmente, ma sa essere anche incredibilmente fredda e distaccata se la situazione lo richiede, si arrabbia spesso con le persone che tendono a "giudicare un libro dalla copertina" e detesta essere sminuita, in compenso però con i suoi amici è incredibilmente aperta e solare, e lo è anche con i bambini, li trova teneri :), è intelligente e sa guardare il mondo con razionalità, ma quando la fanno arrabbiare, il che non è poi così difficile, diventa una vera e propria furia, ed è capace di distruggere il bey avversario senza difficoltà.
Aspetto: Mira è una bella ragazza, alta e slanciata, ha la pelle un po' bianca, ma non troppo, non voglio che diventi un fantasma xD, e i capelli neri, lunghi e spettinati, con qualche ciocca color argento che le circondano il viso, gli occhi invece sono etero cromati, uno, quello sinistro è color ambra, e l'altro, quello destro, è grigio chiaro.
Siete dei blader?: Ovvio ;D
Beyblade: Chaos Hydrus 145FG, un bey appartenente alla costellazione dell'Idra Maschio, è di colore blu scuro, esclusa la punta , che è di un bianco luminoso, e la figura sul bullone che rappresenta la testa di un Idra. è un beyblade di resistenza, la sua caratteristica è la punta ampia e il giunto di rotazione, che può alzarsi o abbassarsi come quello di Beat Lyinx (non so se è scritto giusto ^^") la punta essendo ampia fa molta presa sul terreno. Mosse speciali:
1) Cento Teste dell'Idra: Hydra si posiziona al centro dello stadio, e girando sempre più velocemente crea un forte vento, che colpisce l'avversario come se fosse le teste dell'Idra
2) Mostro del Caos: è la sua mossa più potente, e la usa solo con gli avversari più potenti: Mira oridina al suo bey di girare attorno al suo avversario, e così facendo crea quella che diventa una barriera d'aria impossibile da superare, le correnti poi sollevano il bey avversario da terra e lo tascinano al loro interno talvolta disintegrandolo.
Storie d'amore: Con Nile (se non è già occupato, non mi è sembrato rileggendo le altre recensioni che ti hanno lasciato, ma posso anche essermi sbagliata ^^")

Bene credo che ci sia tutto, fammi sapere se va bene o se manca qualcosa.
O se eventualmente devo cambiare qualcosa :)
Un'ultima cosa, ho letto il secondo capitolo, e ho visto che stai cercando degli oc anche su Beyweelz, se ti va uno te lo posso lasciare io, sai com'è, visto che lo vedo pure io e che, in fondo, ma mooolto in fondo (non è che non mi piaccia, ma mi sa troppo di copiatura spudorata di beyblade metal ^^") mi fanno divertire quei poveri matti, mi piacerebbe poter provare a inventare un personaggio con un weelz invece che un bey una volta tanto ^_^
Fammi sapere se ti serve o se invece sei già a posto così.
Ciao e a presto
LekeLeke
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 09:52 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 08:54 pm)

20/01/13, ore 10:14

Ciaooooo(scusa se ho recensito in ritardo ma la scuola mi sta impegnando giorno e notte!!) Rebel-chan evviva hai aggiornato sono stramegaarciultrafelice!
aloora capitolo stupendissimissimisimomagnificississimo, non provare a dire che é britto e non ti piace perché non é veroo!!
allora sono curiosa di scoprire chi saranno tutti questi misteriosi personaggi!!
ed inoltre la trobo un ottima idea quella di inserire anche i personaggi della beywheelz!!
ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaoooo baci Vale

19/01/13, ore 20:11

REBEL-CHAN!!! :D
Non ci credo, hai aggiornatooooooooo!!!! Sono al settimo cielo *o*
Che dire di questo capitolo a parte il fatto che è meraviglioso?
E che non devi ASSOLUTAMENTE dire che non ti piace perchè è scritto davvero bene u.u
Come al solito, del resto :)
Interessante... chissà chi sono questi misteriosi blader... e la luna... mmh...
Non vedo l'ora di scoprire tutto ^^
Per quanto riguarda i Wheeler, io penso che sia una bella idea ^^
Anche se purtroppo io non riesco a vedere quella serie T^T
Quindi perdonami se sembrerò ignorante, ma non so nemmeno chi sono i persoaggi...
Se vuoi un altro oc Wheeler te lo posso dare, non c'è problema ^^
Dammi solo il tempo di pensarci...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy *.*
Ciao :3
Kya

19/01/13, ore 15:11

hola!!
eccomi a recensire il primo capitolo....
il capitolo non è male quindi NON DEVI ASSOLUTRAMENTE DIRE CHE è UNA SCHIFEZZA!!!
sono curiosa di sapere chi sono questi misteriosi personaggi e che cosa vogliono dai nostri eroi.
Quella ragazza mi fa paura ….
Prevedo un bell’incontro XD
Alla prossima lady eclisse