Love or attraction?
di aledirectioner4ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/13, ore 18:30

Ei ! Scusa il ritardo uno non mi andava alla grande la connessione iternet e due mi sto scervellando su come mandar avanti la mia ff ! Comunque il capitolo è magnifico , la parte del dialogo tgra la coscienza di Malik e Malik mi èp piaciuta tanto che mi son messa a ridere .... Malik è geloso lalalalalallalalalala ahahhahah ok continua al più presto !

18/04/13, ore 16:12

Hahhaaahaa le gif sono strepitose <3 come la storiaaaaaaXD Cobtinua, devo sapere che succede fra hally e harry/zayn H.

15/04/13, ore 23:37

Zayn?
Sei FA-VO-LO-SO!
Ma Hally non cadrà ai tuoi piedi, no no!
Lei è innamorata di Harry anche se non lo sa!

10/04/13, ore 17:43

fehugvdhjmsgdhxzsa 2jy capitolo veryy beautiful ! Ahahahah aleluiaaaa che lo hai pubblicato ..comunque mi è piaciuto un sacco e spero tanto che continuerai presto mi stai tenendo sulle spine.....ora scappo sciaoooo

10/04/13, ore 11:43

Ho Hally...ti volevo dire che la tua ff è veramente interessante e poi... C'è suspance in quest'ultimo capitolo eh?? Cmq volevo anche dirti che nn ti devi preoccupare se hai tanti impegni e nn riesci ad aggiornare, ti capisco è difficile conciliare studio, palestra e "punizioni"... Ora ti saluto *fa ciao con la manina* Alice (si proprio quella Alice alias Teddy... Sto usando l'account della tua bfdf)

08/04/13, ore 21:19

AHAHAAHAHHAHAH!
No, dai, Harold, so che sei demente, ma non pensavo fino a questo punto!
Dai, la canzone l'hai scritta tu!
AHAHAHHAAHHHAH!
Mi piacerebbe che fosse così sul serio, vedi un ragazzo e gli chiedi di essere il tuo migliore amico ed accetta.

08/04/13, ore 20:36

ciao bella,io amo la tua storia.l'ho letta subito dfjhd ti va di dare un'occhiata alla mia? mi piacerebbe molto un tuo parere:) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1742845&i=1

03/03/13, ore 20:54

Ehi bella! Allora, il capitolo è fantastico come al solito... Sono curiosa di sapere come andrà a finire con la coscenza di Harry! LOL Ora mi dileguo. Ho dei dolori alla mia povera pancina :( Alla prossima, allora! c: Bacione Fede xx

03/03/13, ore 20:32

Grazieeee!!
Molto bello, come sempre!!
Oddio, la coscienza di Harry è maschio o femmina?
Se è femmina potrebbe essere Hally oppure qualcun'altra...

22/02/13, ore 20:16

Eccomii come ti ho promesso altrimenti mi mandavi Malik e non ci tenevo (per lui intendo xD) , fyudfhvgjoidhngbv il capitolo è stupendibussss e vedi d continuare alla velocità della luce cpito mia cara Hally -.- !! Ora svanisco , al prossimo capitolo , SCIAOOOOO 1

22/02/13, ore 12:34

Oddio, il capitolo è bello come al solito! ;) Awww... finalmente un momento hally <3 io li amo quei due! Ahah, anche io ho pensato la stessa cosa del video di OWOA (One Way or Another :D), ma poi quando ho visto il video sono schiantata... sono ancor più rincoglioniti (in senso buono <3) Ora mi dileguo Al prossimo capitolo tesoro! Bacini bacini Fede xxx

21/02/13, ore 22:25

Wow, com'è dolcioso Harry! E com'è dolciosa Hally! E com'è solciono NIall!! Ok, hai capito, sono tutti dolciosi!!

16/02/13, ore 17:37

Eiii , visto son passata come ti avevo detoo ahahhahah (complimenti a me ), il capitolo è meraviglioso, ahahhah Zayn e Tommo mi hanno fatto crepare dalle risate :') , povero Malik però , Hally è stata super Perfida (qualcuno però doveva smontargli la sua modestia ahahah) , per questo  quando sono arrivata a leggere quel pezzo  ho detto : ' Grande Hally , Spaca Culo a Malik ! ' Continua presto .. ora svanisco
Ciaooo al prossimo capitolo xD

16/02/13, ore 14:50

Ohohoh le cose iniziano a farsi sempre più interessanti! Che farà Harry ora? Bello,brava! <3Continua così

15/02/13, ore 23:33

Ehi bellezza! Eccomi, come preannunciato dal messaggio! ;) Allora, alla fine non sei stata troppo dura con Liam... meno male! :D Ahah... Zayn che dice"se sapesse chi sono io"... mi ha fatto schianta quella parte! Ora mi dileguo <3 Bacini, alla prossima Fede xxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]