Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aledirectioner4ever    15/04/2013    3 recensioni
STORIA SOSPESA
Trama
Cinque ragazzi famosi in tutto il mondo, ma al tempo stesso normali e latin lover a scuola.
Hally, un’italiana che finalmente riesce a realizzare il suo sogno trasferendosi in Inghilterra.
Una grande attrazione, ma anche tanto amore che coinvolgerà tutti e sei.
Ma a innamorarsi, chi sarà? Tutto ciò sarà un viaggio che porterà alla scoperta dei sentimenti che provano l’uno per l’altro.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
questa è la mia prima FF sperò vi piacerà, grazie a tutti coloro che la leggeranno.. xxx Hally
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11- Anche Zayn ha la coscienza.. lol

 

ZAYN’S POV

 

Ero uscito fuori a fumare una sigaretta per rilassarmi, quella mocciosa mi ha fatto saltare i nervi… sarà dura portarla a letto, ma ci riuscirò perché tutti cadono ai miei piedi. Tutti!!

Sono o non sono Zayn Malik?

Mentre fumo sento delle voci provenire dal corridoio così mi metto a origliare: sono Hally e Harry!

Dicono qualcosa riguardo un’uscita insieme … cerchi di fregarmela Hazza eh?  Ma io sono più furbo di te! (se lo dice lui!! XD NDA)

“ Vorrei che tu diventassi il mio migliore amico”

Cosa? Migliore amici? Pff…

“Certamente” e ti pareva!

Dicono altre parole che non capisco così mi sporgo per vedere bene la scena…

Lei gli salta addosso!

ADDOSSO dico!

Ma ti rendi conto? Si conoscono solo da mezza giornata!

Non possono comportarsi così!

“Caro Zayn questa è gelosia!”

“Zitta! Non è vero!”

“Si che è vero!”

“No! Voglio soltanto che entri nel mio letto punto e basta!”

“ Chiamala come vuoi, ma in fondo è sempre gelosia!”

“ Si come no!”

“Fa come vuoi gelosone!

“Ancora? E che cazzo!”

“Parla bene!”

“No!”

“Si!”

“No!”

“Si!”

“Nooo! Cazzo!”

“Bene, ciao”

“Addio e a mai più!”

Li vedo girarsi ed incamminarsi da questo lato; non mi devono vedere!

Mi giro e corro dai ragazzi.

“Oh! Zayn calma! Che hai combinato?” mi chiede ovviamente Liam.

“Eh?”

“Hai il fiatone!” mi dice Niall sottolineando l’ovvio.

Ora che dico? Uso la scusa di Paris!

“Paris, stava venendo verso di me e sono scappato, prima che mi vedesse!”

“Hahahaha! Non dirmi che ancora ti insegue!” mi chiede Louis divertito.

“Si, ma sai come è…”
”Si si Zayn lo sappiamo.. Nessuno può resistere al tuo fascino! Non c’è bisogno di ripeterlo sempre!”
mi fanno il verso i ragazzi in coro.

 

 

HALLY’S POV

 

Vediamo i ragazzi e ci dirigiamo verso di loro, sento appena le ultime due frasi che mi fanno riarrabbiare con quel deficiente…

“Si si Zayn lo sappiamo… Nessuno può resistere al tuo fascino! Non c’è bisogno di ripeterlo sempre!” gli fanno il verso i ragazzi

“Appunto” dice lui fiero…

“Pff montato” sussurro.

Harry lo sente e soffoca una risata e per risposta mi accarezza la spalla stringendo di più il braccio attorno ed essa.

“Oh finalmente ti sei degnata di tornare!”

“Fottiti” ringhio stringendo il pugno, Harry se ne accorge.

“Calma.. lascialo perdere” sussurra dolcemente calmandomi.

“Ragazzi che dite di andare a lezione prima di arrivare in ritardo?” chiede chi se non Liam?

“Si è meglio altrimenti questi due si scannano” risponde Louis ridendo.

Arrivati in classe, mi siedo all’ultimo banco e vedo che Harry mi segue staccandosi dai ragazzi…

“Hey se vuoi sederti con i ragazzi non ti preoccupare!”

“Ma cosa dici? Sono io o no il tuo migliore amico da oggi?”

“Si…”

 

HARRY’S POV

 

“E allora ad ogni lezione mi dovrai sopportare”

“Ok” risponde ridendo, la segue guardando i ragazzi: Zayn la guarda non saprei come dire tipo -.-” e i ragazzi sono compiaciuti dalla mia scelta…

Purtroppo le nostre risate vengono interrette dall’arrivo del professore. Dopo un’ora di lezione abbastanza rilassante, ho potuto scoprire la sua bravura, anche se quando gliel’ho detto ha smentito, sottovalutandosi…

“Ragazzi, ci vediamo oggi pomeriggio alle quattro da Sturbucks!” dicono i ragazzi

“D’accordo… ciao!”

“Hey piccola andiamo?” dico salendo in macchina.

“Questa è la tua macchina?” chiede con la bocca spalancata.

Sorrido annuendo…

“È  bellissima!”

“Grazie” rispondo mettendo in moto.

 

 

 

 

 

 

Goodevenig to everyoneeeeeeeeeeeeee!!!!

visto che sono stata brava ho aggiornato dopo una settimana precisa!!!! cercherò di rispettare più o meno sempre questo tempo d'ora in poi... passiamo al capitolo in cui scopriamo che a spiare i due è stato Zayn... e poi che scusa Zayn!! un po' d'inventiva dai!!! ed ecco che compare anche la coscienza di Zayn!!! peccato che il loro discorso sia molto interessante (si come le lezioni di latino -.-"), poi vediamo il potere calmante di Harry su Hally (uhhhh Harry è magico!!! ma stiamo parlando di Harry Styles o Harry Potter?? il nome è lo stesso quindi è facile confondersi lol XD ovviamente scherzo..)  , chissà che non lo userà altre volte..

ok vi lascio con i miei scleri.. e grazie a coloro che hanno messo o metteranno la storia tra preferite/seguite... (ricordate neanche lo scrivo tanto sono sicura che nessuno lo farà -.-") grazie a coloro che hanno recensito e continueranno a recensire rendendomi la persone più felice del mondo... e grazie anche a coloro che la leggono silenziosamente, (per tuttti voi se volete recensire sarei davvero felice!!)

vi ricordo che accetto anche critiche!!!

xxx Hally

p.s ecco una ff fantastica vi prego passate altrimenti lei non aggiorna!!!

p.s.s ecco le solite gif :)

 

 Zayn quando quando dice appunto dopo che i ragzzi gli fanno il verso

 Zayn quando arriva Hally

 

 Zayn quando sostiene che tutti cadono ai suoi piedi

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aledirectioner4ever