JoMo e Candice
di Giulia_97

24/12/15, ore 03:20

Ciaoo volevo dirti che l'ho letta stasera per la prima volta e mi piace tantissimo ma noto kon dispiacere ke non l'hai più aggiornata...hai abbandonato la storia? ? Se non e cosi aggiorna al piu presto xke sei bravissimaa

20/01/15, ore 14:47

Ho letto tutto d'un fiato questa storia perché mi ha preso dal primo capitolo. Adoro la coppia Joseph/Candice e tu l'hai resa ancora più bella e ricca di emozioni! Spero che continuerai a scrivere capitoli per questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Davvero un ottimo lavoro, continua così ;)

18/06/14, ore 19:24

E veramente una splendida storia e mi dispiace l'idea ke e state lasciata in sospeso mi piacerebbe sapere cosa succede dopo. =) O almeno sapere come va a finire la storia

05/11/13, ore 19:43

Sono poche le belle ff Jodice ,e questa ne è una di quelle .
L'ho iniziata a leggere in estate ,e ti prego di aggiornare al più presto . E a livello professionale non amo nemmeno la VanCamp ,quindi ottimo modo per odiarla di più .
Aggiorna al più presto ,
UN bacione ,
Mrs Mikaelson

23/09/13, ore 14:32

Che meravigliaaaaa!!! Nn crederesti mai alla mia reazione!!!...ho pianto!!! Appena ho visto che hai aggiornato nn sono riuscita a trattenere una lacrimuccia...ho letto e riletto i capitoli...li ho quasi imparati a memoria!!!! Finalmente posso leggere altro!!! ^^ Oddio ancora nn ci credo che hai ricominciato a scrivere...aspetto davvero con ansia nuovi capitoli ^^ baci ;)

23/09/13, ore 08:50

Ciaooo che bello sei tornata pensavo avessi abbandonato la storia!
Mettiamola così...amo questa storia quindi se prometti che continui il prima possibile ti perdono :D
Ora scappo...al prossimo capitolo un bacione xoxo giuly

27/07/13, ore 14:04

X favore x favoreeeee...nn abbandonare la storia!! La amo e xciò ti chiedo umilmente *si inginocchia x terra* di continuare la storia...la amo troppo... :'(

08/07/13, ore 02:06

Solo oggi ho letto la tua storia ... Ma non aggiorni più? Vedo che è da febbraio che non pubblichi un capitolo. Peccato mi stava piacendo tanto.. La metto lo stesso nelle seguite casomai riprendessi ad aggiornare ti seguirò ad ogni capitolo con impazienza. Amo questa coppia anche se ormai non c'è più nulla da fare visto che Candie si sposa e Joseph sta con quella li che non è proprio alla sua altezza .. Per favore aggiorna :) un bacio :)

23/02/13, ore 16:39

Questa maledetta Emily la voglio picchiare! Stupida idiota! vabbè a parte questo storia sempre carinissima e tu sei sempre molto brava!
Mi è piaciuto molto lo scambio di messaggio molto molto tenero!

21/02/13, ore 09:25

Curiosissima di leggere il prof bravissima il loro rapporto è così jodice :-)

21/02/13, ore 07:24

inizio nel dire che questo e un capitolo stupendo....l arrivo di emily ci voleva proprio adesso si potra vedere se josep vi tiene veramente a candice speriamo di si xk quei due insieme sono fantastici....aggiorna presto

04/02/13, ore 19:54

Voglio il continuo...al più presto!!!!
Forza ragazza, continua così!!!
Io ho apprezzato moltissimo la tua dotta citazione... viva viva viva Ryan!!

04/02/13, ore 19:50

Non ti preoccupare..la tua non-esperienza non traspare per niente :)
Sei stata molto brava a descrivere tutto questo. è stato molto delicato! Brava!
Mi piacciono molto, l'ho detto e lo ripeto!

04/02/13, ore 19:46

Molto molto bello...mi piace come fai interagire questi due..
Unico appunto, attenta a non farti scappare Caroline invece di Candice...ma poi alla fine anche io le immegino molto simili!!!
Ancora molto brava!!!

04/02/13, ore 19:36

Anche perchè fare qualcosa con Jo e non ricordarselo penso sia impossibile!!!
Ok Ok.. freno la libido procurata dal pensare Joseph sotto la doccia!!!
Vado a leggere il prossimo, ancora complimenti!!
Qualcosa mi dice che Trevino rosicherà parechio!!!