I'm just stupid.
di ehjzein

20/03/13, ore 20:07

Stupefacente , al massimo proprio *-* . Tu sei bravissima a scrivere , davvero , non sto scherzando. Complimenti! Continua al più presto :D x kiss

09/01/13, ore 16:22

ohw che dolce Hazza *---------------*  boh ceh io amo quel ragazzo lol, anche Zayn è tanto cucciolottoso *^*
Boh la storia mi ispira, mi ha anche abbastanza  incuriosita, non vedo l'ora che posti il seguito. Ciao bella :**

03/01/13, ore 21:13

Ehi! Eccomi qui, leggendo questa storia mi ha fatto pensare a ciò che mi sta accandendo, ed è proprio ciò quello che ti hai scritto. Si mi sono lasciata col mio ex, ma da un po', e alla fine mi sono presa una sbandata per il ragazzo che odiavo profondamente. Ero così convinta di odiarlo, ma invece ... Tutto è cambiato in poco tempo. Oh, scusami, sto divangando!
Torniamo alla tua storia: mi ispira, mi piace molto. Mi ha mto coinvolta, il testo è scritto bene e ci sono pochissimo errori di battitura. Una cosa che mi ha fatto piacere è che le frasi dirette erano in grassetto così che i lettori potessero leggere più facilmente, buon lavoro. Detto francamente, sei brava. Voglio seguire la tua storia, mi incuriosisce molto. Ci sentiamo al prossimo capitol e avvertimmo quando lo aggiornerai :)
Un'abbraccio :)