Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehjzein    09/01/2013    1 recensioni
E' UNA FAN FICTION SU ZAYN. LA PROTAGONISTA E' HOPE BRAUN UNA STUDENTESSA, NELLA SUA SCUOLA C'E' UN RAGAZZO, ZAYN, CHE LEI ODIA PIU' DI CHIUNQUE ALTRO MA QUALCOSA CAMBIERA'.
LEGGETE E RECENSITE.
-A.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4

CAPITOLO 4

E vidi Zayn, che occhi stupendi che aveva quel ragazzo, nocciola, erano davvero perfetti. ‘’oh ciao Malik’’ accennai un sorriso ‘’ciao Hope’’ mi guardò ‘’beh adesso devo proprio andare in classe che tra poco suona la campanella’’ dissi tutto d’un fiato ‘’si certo, aspetta, oggi pomeriggio di va di fare un giro?’’ propose ‘’ehm no scusa esco con Hazza’’ dissi ‘’oh, vabbè non importa’’ disse quasi dispiaciuto. Credo che avrebbe trovato subito una ragazzina che sarebbe uscita con lui, era fatto così. La ricreazione finì e tornai in classe. Le due ore successive passarono abbastanza in fretta. Suonò l’ultima campanella e tornai a casa. ‘’hope usciamo oggi?’’ mi chiese Des, se vuoi ‘’scusa, ma oggi esco con Harry domani’’ dissi ‘’perfetto, a domani ciao’’ ‘’ciao’’ ed entrai in casa. Mamma non c’era andai in camera. Non pranzai neanche accesi il computer e mi squillò il telefono…

‘’ pronto?! ‘’

‘’sono Harry. Oggi ti passo a prendere alle 3 ok?’’ disse ‘’perfetto, dove andiamo?’’ chiesi ‘’facciamo un giro per Londra ti va?’’ propose ‘’certo, a dopo’’ e riattaccai.

Passai due ore davanti al computer, come di mio solito, poi mi preparai e alle 3 puntuali suonò il campanello.

‘’Hazzaaa’’ gli saltai addosso ‘’migliore amicaaa’’ ci abbracciammo presi la borsa e uscimmo.  Parlammo del più e del meno. Mi trovavo bene con lui. Poi mi ricordai che lui doveva dirmi una cosa ‘’Maaa, non dovevi dirmi qualcosa te?’’ chiesi ‘’si. infatti, allora, volevo chiedere a Mad se quest’estate le andava di passare l’estate con me a Miami per un mese’’ disse, tutto contento. Io non lo ero. Per niente. Si, ero felice per lui, ovvio, ma avrei passato un mese delle vacanze estive senza i miei amici. Des andava a Los Angeles con Lou. Harry a Miami con Mad, Sarah era a New York con suo fratello Liam, e io? Avevo una speranza, Niall. Ma sicuro lui e Sarah si metteranno insieme e lui partirà con loro. ‘’allora? Ti piace come idea?’’ ah dovevo ancora rispondere a Harry ‘’si è bellissima’’ accennai un piccolo sorriso, ma lui mi conosceva troppo bene ‘’ma non sei felice, non lo sembri’’ mi disse ‘’infatti non lo sono, tutti andrete negli Stati Uniti e io rimarrò qui senza di voi’’ il mio viso si fece triste ‘’puoi venire con me e Mad?!’’ avrei risposto ‘’magari’’ ma sapevo che avrei solo fatto il terzo incomodo ‘’no, figurati’’ risposi infine ‘’mi dispiace davvero, Hope, se vuoi non glielo chiedo’’ era la dolcezza. Ma non glielo avrei mai permesso ‘’no, devi andarci. Non pensare a me, troverò qualcosa da fare!’’ dissi ‘’maa’’ non gli feci finire la frase ‘’non importa, tranquillo’’ dissi ‘’mm ok’’ girammo ancora per mezz’oretta ma non accennamo più il discorso del viaggio. Alle sei e mezza tornai a casa, salutai Harry ed entrai. Accesi la tv e mi era venuta un po’ di fame. Decisi di andare da Nando’s, mia mamma quasi sicuramente non sarebbe tornata a casa la sera infatti ecco che mi arriva un suo messaggio ‘’non torno neanche sta sera, scusa amore, a domani Mamma x’’ un’altra notte a casa da sola. Ma che bello! Odiavo dormire da sola, ho sempre paura che arrivino i ladri o robe del genere. Comunque feci la strada per andare da Nando’s  e chi trovo? Zayn. Ma sempre lui oh! ‘’Hoopee! Ma che coincidenza, ci becchiamo sempre in sti giorni ah?’’ disse allegro ‘’eh gia’’ dissi ‘’vai da Nando’s?’’ chiese ‘’si, anche tu?’’ dissi ‘’già’’ facemmo la strada insieme. Ma proprio lui dovevo incontrare? Non potevo incontrare il ragazzo perfetto per me? Colui di qui mi innamorerò? No ok basta, faccio troppi pensieri sdolcinati in quest’ultimo periodo. Entrammo da Nando’s presi del pollo e le patatine fritte, Jawaad idem. ‘’io lo mangio a casa’’ dissi ‘’posso farti compagnia?’’ ma si invita da solo? ‘’come vuoi’’ ma non mi so mai stare zitta io? ‘’ok’’ rifacemmo la strada e entrammo in casa. Apparecchiai velocemente la tavola ‘’ti aiuto?’’ chiese Jawaad ‘’no, Jawaad, tranquillo’’ ci sedemmo a tavola e cominciammo a gustarci quel buonissimo pollo ‘’buono ah?’’ fece Zayn ‘’già, il migliore da queste parti’’ dissi ‘’hai ragione’’ e così finimmo di mangiare ‘’ti va di vedere un po’ di tv?’’ chiesi. Ma non potevo dirgli, beh adesso vado a letto, o cose del genere? Ci penso sempre dopo. ‘’si, mi và’’ mai na volta che dica di no oh. Fecimo un po’ di zapping e alla fine ci ritrovammo a guardare un film, che a me faceva schifo, ma a Zayn piaceva. Dopo un’ora fortunatamente finì, non dissi a Zayn che non mi piaceva, non m’importava, neanche mi resi conto e dopo un po’ che parlavamo mi addormentai distrutta sul divano…

PARTE ZAYN

Era così bella, ero contento che le cose tra di noi si erano messe apposto, e che lei non mi odiasse più. Così la presi in braccio e la portai in camera sua. Non avevo molta voglia di tornare a casa così rimasi a dormire sul suo divano. Era anche abbastanza comodo, poi ero stanco e mi addormentai subito.

PARTE HOPE

Dimenticai completamente di mettere la sveglia e senza rendermi conto mi alzai di scatto, ero sul mio letto? Ma non mi ero addormentata sul divano? Bah. Scesi in cucina. Guardai l’ora. Le 8.30? Porca puttana ero in ritardo di mezz’ora, cazzo cazzo cazzo. Poi mi diressi verso il salotto e che dormiva sul divano chi c’era? Zayn. Assurdo, si era addormentato qui e di sicuro era stato lui a portarmi a letto. Dopo un po’ si svegliò. Decisi che quella mattina non sarei andata a scuola. Presi il telefono 4 messaggi. Tutti di Des ‘ohi ma dove sei?’ tutte robe così risposi velocemente ‘’mi sono svegliata tardi, scusa, oggi non vengo. Ci vediamo oggi pomeriggio’’ intanto Zayn si era svegliato ‘’buongiorno’’ disse ‘’buongiorno anche a te, un po’ scomodo in divano no?’’ chiesi ‘’no, pensavo peggio’’ disse ‘’ahaha, comunque sono quasi le nove, saltiamo scuola anche oggi’’ dissi ‘’meglio, avevo interrogazione di Scienze’’’ma se sei un genio a scuola!’’ dissi ‘’in Scienze no’’ risi. Passammo la mattinata a parlare poi verso le 11 Zayn tornò a casa. Io mi feci una doccia e appena finito mi ritrovai mia madre davanti. Cazzo, questa non ci voleva. ‘’hopee, che ci fai a casa?’’ chiese ‘’ehm, ehm…’’ ok ero nei guai…

 

----------------------

SPERO CHE VI PIACCIA. RECENSITE, PER FAVORE. GRAZIE A TUTTE QUELLE CHE SEGUONO QUESTA STORIA.

-A.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehjzein