Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehjzein    13/03/2013    1 recensioni
E' UNA FAN FICTION SU ZAYN. LA PROTAGONISTA E' HOPE BRAUN UNA STUDENTESSA, NELLA SUA SCUOLA C'E' UN RAGAZZO, ZAYN, CHE LEI ODIA PIU' DI CHIUNQUE ALTRO MA QUALCOSA CAMBIERA'.
LEGGETE E RECENSITE.
-A.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9

CAPITOLO 9.

Quel costume era bellissimo, ma adesso dove mi avrebbe portato? Pensai a tutti i posti possibili senza nemmeno accorgermi eravamo arrivati, eravamo in spiaggia, un’enorme spiaggia, quasi completamente vuota, ecco perché mi aveva regalato un costume! ‘’ma come posso non amarti?’’ dissi con un sorriso a trentadue denti ‘’devi amarmi infatti’’ sorrise, quel suo sorriso stupendo che rendeva le mie giornate meravigliose. gli saltai addosso e lo riempii di baci ‘’grazie, grazie grazie’’ dissi felice ‘’dai, vai a metterti il costume che andiamo a fare il bagno’’ ‘’subito capo’’ scoppiò a ridere, io andai in una cabina e mi misi il costume, Zayn fece lo stesso.

Uscii dalla cabina, il costume era perfetto, aspettai Zayn sdraiata sull’asciugamano proprio in riva al mare, misi le cuffiette e cominciai ad ascoltare un po’ di musica, era una giornata bellissima, il sole splendeva e faceva molto caldo. Ero persa nell’ascoltare una canzone bellissima quando, ad un certo punto mi ritrovo completamente ricoperta d’acqua

‘’ma sei scemo?’’ dissi voltandomi. C’era Zayn che rideva con un secchio il mano, alzò lo sguardo e incrociò i miei occhi. ‘’scusa amore, non potevo non farlo’’ disse innocente ‘’comincia a correre Malik!’’ mi alzai dall’asciugamano e cominciai a rincorrerlo, lui rideva, faceva finta di aver paura urlando ‘’aiutoo, aiutoo’’ sembravamo due bambini. Ad un certo punto entrò in acqua gli corsi dietro, ero distrutta e gli caddi addosso.

‘’ti ho preso’’ dissi ‘’ma adesso siamo pari, siamo entrambi bagnati, no?’’ ‘’hai ragione’’ dissi. Cominciai a nuotare, Zayn mi seguiva, ma rimaneva sempre sull’acqua più bassa. Non nuotava, camminava soltanto e mi guardava. ‘’ehi amore non vieni a nuotare?’’ dissi infine ‘’non ho molta voglia’’ disse ‘’cos’è hai paura dell’acqua?’’ scoppiai a ridere. Lui abbassò lo sguardo, gli andai vicino ‘’ho capito, non sai nuotare, giusto?’’ ‘’si’’ disse debolmente.

lo presi per mano e andammo a sdraiarci sull’asciugamano, parlammo, ascoltammo musica e facemmo anche un castello con la sabbia.

‘’sei contenta che ti ho portata in spiaggia?’’ chiese ‘’si, ma non capisco perché tu l’abbia fatto, cioè, sono contentissima, non fraintendermi, ma se hai paura dell’acqua perché mi hai portata qui?’’ chiesi ’ ‘’perché so che a te piace molto, volevo solo fare una cosa per te’’ ‘sei dolcissimo’’ mi avvicinai a lui e gli diedi un lieve bacio sulle labbra ‘’grazie, amore’’ dissi ‘’grazie a te per rendermi felice’’  lo abbracciai d’istinto e rimanemmo così per un po’ di tempo. Ero finalmente completamente felice.

#PROV. ZAYN

Ero felice con lei, era bellissima e amavo guardarla sorridere. Hope era la mia felicità, lei era tutto per me. Ero felice di averla incontrata. Ma c’era una cosa che non le avevo detto, il vero motivo per cui l’avevo portata al mare. LA SUA FESTA DI COMPLEANNO. Mancavano cinque giorni e le stavamo preparando una festa a sorpresa, non potevo rischiare che se ne accorgesse.

 

ECCOMI CON ALTRI DUE CAPITOLI, NE HO PUBBLICATI DUE PERCHE’ ERA DA UN PO’ CHE NON LI PUBBLICAVO, RECENSITE E DITEMI CHE VE NE PARE

-A.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehjzein