15496- Un amore di numero
di Writer96

06/08/13, ore 19:18

OH. MIO. DIO.
Tu sei un fottuto genio!
Adoro quando qualcuno scrive ff così originali!*-* La trovata del numero mi piace un sacco, bravissima. <3
Devo farti notare che mi sto entusiasmando un casino solo per il prologo, non immagino quando leggerò gli altri cinque capitoli xD
Continuo a leggere, a presto!
=*

22/03/13, ore 22:59

ehiiiii :)
mi ero dimenicata di recensire il prologo!! :)
bene ora lo sto facendo...ebbene sì lo faccio solo per i punti... :)
però voglio dirti una cosa seria...la trovata del numero è G E N I A L E!
baci <3

04/01/13, ore 23:59

No davvero. Devi assolutamente dirmi che cosa cacchio ti danno per farti venire in mente certe idee.
Ho bisogno di saperlo.
Perché è tutto tremendamente prefetto, tremendamente da te.
E io davvero adoro tutto quel che scrivi non c'è storia. (Che simpatico gioco di parole...)
Potresti scrivere "ciao ciao ciao bella ciao. Mi piacciono i broccoli. Uso solo orologi digitali perché non so leggere quelli con le lancette." e mi piacerebbe alla follia comunque.
Perché comunque quando lo scrivi tu ha un altro significato.
In effetti nn ha molto senso quella frase ma vabbé.
Dovrei dormire ma non ne ho voglia.
E poi mi sento un po' in colpa per non aver ancora ideato niente di carino e creativo (ecco la parola giusta per te. Creativa. Sei perfettamente creativa. Non riesci a cadere nella banalità. Proprio non ce la fai. Mai.) su Liam.
Poi.
Visto che sei così creativa trova un modo per farmi finire i compiti delle vacanze entro domenica. Non ho ancora fatto niente praticamente. Sono una stupida Yeah. Ahaha :3
Devo poi trovare un modo per addormentarmi e risvegliarmi direttamente il primo febbraio, perché non so te, ma io non sono pronta per sopportare l'ultimo mese pre-pagella. No.
Lo so già che mi rovinerò tutte le medie.

Questa recensione fa schifo, ma sono nel letto, sotto le coperte e non puoi pretendere molto da me a quest'ora sotto le coperte. È sto delirando.
Però sappi che non devi azzardanti a dire che questa ff fa schifo.
Perché è fantastica.
Davvero, mi sto seriamente chiedendo come cavolo hai ideato una cosa del genere.
Hai degli amici che sprigionano ispirazione al posto di enormi minchiate (viva la finezza) come i miei?

Va buò.
Ti saluto perché davvero questa recensione entrerà nella top 3 delle peggiori della storia.
Ya ya.
Un bacio Vì.
La prossima recensione non so se sarà meglio ma non credo sarà facile farla peggiore di questa. Poi non si sa mai.
ADIOS,
Ace

04/01/13, ore 15:42

Amo questa tua long, è stupenda, non ho parole per l'originalità, davvero! Leggerò altro dal tua profilo ;)

04/01/13, ore 11:41

Posti sempre quando ho bisogno è una cosa incredibile ahahah :) Comunque il prologo mi ispira un sacco poi conoscendoti so che mi sorprenderai. Aspetto l'aggiornamento, a presto ;)

04/01/13, ore 10:04

Ohhh **
Io amo il tuo stile. E' perfetto. Perfetto. Perfect. Parfait. Perfekt. Insomma, hai capito il significato.
E' dolcissimo questo capitolo. Non provare a dire che fa schifo. Già il fatto che qualcosa è scritto da te vuol dire che NON farà schifo u.u
Mi piace il banner, comunque. L'hai fatto con gimp o photoshop? *tentando di capire come si fanno i banner*
Poi, la storia dei numeri mi piace. E' originale. Mi chiederò sempre come fai a scrivere così tante storie, tutte con una loro trama e diverse tra loro, quando io solo con due o tre ho l'idea che siano totalmente uguali. Mah.
Mi piacciono le tue storie in cui i personaggi sono migliori amici. Liam e Hayley li ho adorati :33
I capitoli sono pronti? Yeeeeeah!!!
Non vedo l'ora che aggiorni :D
Baci <3
Giada

03/01/13, ore 22:51

Quindicimilaquattrocentonovantasei.
Piace anche a me 'sto numero, sai?
Mi piace già anche Lou e anche Esa (tralasciando che le hai dato il volto che hanno dato ad Alice -Dio quanto stimo quella donna!- che è una dei miei personaggi preferiti di quella saga *o*)
E so già che mi piaceranno i prossimi capitoli, anche (o solamente) perchè li scriverai te e, carissima, "so che farà schifo"? Sai che queste cose non devi scriverle se c'è la Siz che legge èé
No va bene, no no no *scuote la testa con fin troppa serietà, somigliando così a una bambina capricciosa*
Che dopo Louis pervertito? Ahahahaha dio, mi piace questa storia!

Porco pennarello (?) devo finire quei disegni DD:
Che dopo sono filastrocche (alcune nemmeno allegre cioè, si devono sposare il grillo si rompe il cervello e la formicuzza si ficca le zampe nel cuore???! Ma sono cose da cantare ai bambini? DD:)
Vaaaaado eh.
Un bacio,
Siz :)

Allamirè, allamirè, alla fiera di mastr'Andrè!

*si sotterra*

03/01/13, ore 22:45

io voglio la mail di aggiornamentoooo!!! Che bello che bello che bello stai scrivendo di Louis... Ho aspettato tanto questo momentoooo!! Ahah tra un po' comincerò a scrivere come Liam nei suoi tweet.
Beh, che si può dire... che chiunque dica che non è bello ha poco sale in zucca. Non posso dirti tanto perché ovviamente ancora non li conosco, ma sappi che i personaggi mi hanno incuriosito, quindi hai raggiunto l'obiettivo di un prologo, almeno credo...
Come sempre non c'è una pecca nello stile, come sempre e.. basta, ormai mi sembra palese che sia innamorata di come scrivi.
Dovrei smetterla con questi rantoli che chiamo recensioni...
Ripeto, non vedo l'ora di continuare a leggere :)
Ti chiedo solo di non trascurare troppo le altre ora! :)
Un bacio grande,
- S (che sta per Silvia, e questo dovrebbe essere un grande indizio per capire chi sono) ;)