Hello Sanity
di CharlotteisnotReal__

21/01/13, ore 01:12

Che scassapalle pettegole che sono le cherleader. Fortuna che poi è arrivata Karen a tirare Aghata fuori dai guai.
E il biglietto di Tom, ma LOL, è proprio fissato sto ragazzo ahahhaha
Mi piace molto il Marken e sono curiosa di sapere come si evolverà e se Mark si aggiorgerà dei sentimenti che Karen prova verso lui.
Bella la scena dove Karen inveisce contro la Cheerleader per farle capire di stare alla larga da Scott.
Alla prossima

14/01/13, ore 13:33

Tom mi fa sbellicare dalle risate!

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra lui e Agatha!
Aggiorna presto, ci sentiamo! :)

11/01/13, ore 20:45

Ah, l'ebbrezza d'essere la prima recensione! Lottie -Charlie, Carlotta, Charlotte-, che ti posso dire?
Inizio con il dire che dovevo recensire ieri sera ma, si c'e sempre un ma, stavo male e di lasciare una recensione caccosa non mi andava prima. Mi conosci! E poi doveva una o due cosucce, quindi vedi un po' te. Non ti lascio una cosa sclerotica oggi, perché oggi son seria e quindi farò una cosa veloce veloce...
...MA A CHI VOGLIAMO DARLA A BERE?! Io con te non sono mai seria, lo sai. Anche se sarò molto breve, devo ancora recensirti Prejudices e devo studiare letteratura. E poi devo anche scrivere Underdog, quindi vedi un po' che fatica che ho da fare. Okay, passando alle cose imporatanti e che con me non c'entrano niente. E' inutile dirti quanto io ti trovi fantastica, lo saprai già! Ma te lo dico lo stesso, sei fantastica e questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ay. Tom che dice ad Agatha di essere una guardona, AHAHAH, mi immagino la scena.
Karen mi piace già, sembra così simpatica! E anche gli altri, ma non mi soffermo troppo, ti dico solo che mi è piaciuto tantissimo e, aggiungiamo l'ennesima parentesi tonda, dovresti smetterla di dire quelle cose, sei bravissima e, ripetiamo sempre le stesse cose, mi è piaciuto tantissimo! Vado, magari Prejudices te la recensisco con il libro di letteratura aperto, AHAH (?).
Okay, un bacione bellissima uù.

-Alice

11/01/13, ore 20:22

Due capitoli e vede già Tom nudo, che fortuna :')
Voglio vedere cosa succederà tra quei due, lui è convinto di riuscire a conquistarla, lei lo odia. Chissà come andrà a finire e soprattutto cosa succederà a casa di Karen.
Prevedo un bel casino.
Alla prossima.

04/01/13, ore 11:05

La prima domanda che mi sono fatta è stata: "come fa ad ascoltare sia i blink che gli One Direction?"
cioè sono due cose praticamente diverse, quasi opposte ç___ç btw la trama è interessante e promette bene, da come hai descritto Tom sembra un coglione montato AHAHAHAH poor him. Aspetto il seguito :)

04/01/13, ore 10:27

Questo prologo mi piace già molto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Agatha è molto fortunata visto che appena torna a casa vede il lato B di Tom,ecco u.u
Tom beh. E' il solito Tom :3
Aggiorna presto.

04/01/13, ore 02:24

Questo prologo mi è piaciuto particolarmente!
Adoro la personalità che hai dato a Tom, è azzeccatissima. xD
Non vedo l'ora di leggere la continuazione.

04/01/13, ore 02:14

Oddio, Tom ci sta troppo come personalità ahahhah!
Meraviglioso XD! E la scena finale, LOOOL.
Pagherei per vedere le chiappe bianche di DELonge dalla finestra accanto alla mia lol.
Alla prossima.

04/01/13, ore 01:35

A prescindere che scrivi benissimo, amo già questa storia,
cioè il prologo è perfetto non oso immaginare tutto il resto della storia asdfhkj.
amo da morire la personalità che hai dato a Thomas, è perfetta.
Alla prossima,
Chiara :)

04/01/13, ore 00:42

Questo è il prologo più bello che abbia mai letto, giuro. E' fantastico e boh, non riesco a dire nulla perché appunto è solo il prologo. Solo, spero che Agatha lo metta in culo a tutti, ora che è tornata. Adoro questo genere di storie, o forse l'adoro perché boh.. c'è Tom! Approvo la scelta di Dianna come prestavolto, quella ragazza è la mia vita e.. niente, spero solo continuerai presto c:
Passo dalla fanfiction di Niall, mi pare che ancora non l'abbia recensita c:
Un bacione, Alice.