Memory of us
di terriblebeauty

25/01/13, ore 15:18

dai capitoli precedenti vedo una Rachel tutta nuova .. insomma le piace il bacon e non ama il rosa .. wow non ho parole!! complimenti non me lo sarei mai aspettato :) l'idea del ballo mi è piaciuta sopratutto il vestito di Rachel ... la scena piu carina e tenera è quella in cui Rachel e Jesse ballano insieme è stato cosi romantico quel momento e poi quando si baciano?? lei che spera in un ''Rach ti amo " e invece no .." scusa è stato un'errore ... che delusione ..
Continua cosi
Marty

24/01/13, ore 20:45

Scusa, è stato un errore.....Scusa, è stato un errore......ma alloraaaaaa!!!!! dopo questo sopprimi Jess ti prego....no no no...non glielo doveva dire......cattivo cattivo!!!!! mi devo preoccupare? non giusto per sapere.....

22/01/13, ore 19:16

Rachel, amore, il colpo in testa dev'essere stato davvero forte se non ti ricordi dell'essere più perfetto dell'universo Buongiorno! ohi, la storia prende una piega nuova, speriamo che nonostantetutto le torni la memoria... Jesse è stato forte (sì, though è la parola giusta) davanti a lei, così come lo è stato Santana. Ma lo sai che non avrei mai detto di apprezzare l'amicizia Pezberry? merito tuo!
Continua così cara
ahaha niente ritorni finchel ahah

20/01/13, ore 20:23

Ciao! :)
Rachel così spaesata fa male solo a vederla, Jesse è stato più che coraggioso non piangendo davanti a lei!
Inutile dire che Santana la amo sempre di più, è adorabile "questa è facile" *___*
Spero che Rach non si dimentichi del fatto che cantava e che si (ri)innamori di Jesse, una volta per sempre! *messaggi subliminali*
Al prossimo capitolo, un bacio,

20/01/13, ore 00:09

Beh, già che il capitolo ha il POV di Jesse è un'innovazione. E mi piace, molto. Vedere la situazione dai suoi occhi, opposti a quelli di Rachel è illuminante.
Il modo in cui la definisce "l'amore della sua vita", come si preoccupi del perchè stesse piangendo, come si affidi a San perchè da solo sa non potercela fare.
La scena con la Berry sveglia è semplicemente adorabile. "Ti amo anch'io stupido" e io amo loro. *OTP feelings everywhere*
Davvero un bel capitolo, ancora complimenti per il POV che ho amato!
Al prossimo aggiornamento,

20/01/13, ore 00:01

Ma, ma, ma... Non puoi farmi questo! Povera Rachel! Oddio sono stra in ansia D:
Che poi, proprio Jesse doveva investirla? Ora si sentirà terribilmente in colpa! (e sì, a me l'angst piace!)
Decisamente un colpo di scena di dimensioni galattiche! Comunque posso dirti che la dichiarazione di Jesse è l'amore, lui è sempre perfetto.
Ah, quasi dimenticavo, Finn che si mette con una sosia di Rach? E' ancora innamorato e noi l'abbiamo scoperto! *cerca di non far odiare Finn da tutto il mondo*
Scappo a leggere come prosegue la storia,

19/01/13, ore 23:58

Eccomi, sono in ritardo e mi scuso, ma questa settimana è stata un delirio! :/
Comunque, capitolo davvero tenero e divertente, con Quinn in versione fangirl - molto simile a me davanti ad una fanfiction St.Berry - e Noah che fa da fratello maggiore a Rachel e che vuole proteggerla da tutto.
Ho sempre adorato la Faberry e la Puckelberry, anche come romance, ma come bromance(?) sono decisamente fantastici. Davvero una bella idea usare loro due! - che tra l'altro, Quick is so on! *_*

Tatiana. (:

18/01/13, ore 19:24

Ww ma che colpo di scena! e io che mi illudevo di un semplice ritorno finchel, o dell'arrivo di brody o blaine-etero aahha  ma questo è molto meglio. mi piace tutto, di Distrutta il titolo, i pensieri di rachel, finn che se ne arriva bello bello in aula con la sosia di rachel e lei che ne è triste (dai i finchel sono carini, su), e si fa investire da jesse.
Ma il capitolo successivo è ancora meglio: Jesse POV. inedito, magnifico, "arduo" come direbbe rory. Poi lui che la chiama "amore della sua vita", dice a santana "ma io l'amo"... bello bello. il mio capitolo preferito, per adesso.

15/01/13, ore 19:43

Sarà anche di evoluzione ma è uno dei miei preferiti... jesse non è presente fisicamente, ma aleggia come una minacciosa presenza in tutti i loro dialoghi. Puck bello come al solito, adoro l'amicizia puckleberry, poi tu la rendi molto bene.

15/01/13, ore 16:01

scusa se non ti ho recensito gli altri capitoli... ma vedi non riuscivo ad entrare sul mio vecchio profilo e ho dovuto farne un'altro. Comunque la storia continua a piacermi non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo... la parte che mi piaciuta di piu è stata quando puck dice : Certo! Lei è la mia sexy principessina ebreo-americana, tu sei solo la mia noiosa fidanzata rompiscatole, e poi ti vedo tutti i giorni, mentre è una vita che non vedo la brunetta quaggiù- e Rachel risponde: Non sono piccola, è il mondo che è troppo grande! gli ho adorati... mi dispiace un sacco che Jesse e Rachel non stiano insieme però l'arrivo di Santana mi ha fatto davvero piacere!!
Ho adorato Quinn in questo episodio la scena faberry non poteva non mancare no? è stata davvero tenera la loro scena
Marty (martidar)

14/01/13, ore 19:38

Ohi ohi, scusami tantissimo, la scuola mi ha impedito di accendere il pc per giorni, quindi arrrivo solo ora. E mi sono subito rimessa in pari, con tre bellissimi capitoli (soprattutto "confessioni", lì ti ho davvero amata) uno meglio dell'altro. Ma andiamo con ordine. "scontri" è molto scorrevole come lettura, e mi è piaciuto che fossero diversi i litigi, quello St Hudson, con incluso l'elemento alcool che non sta mai male, quello Gisechel (hahah così?) con una sfumatura di violenza da parte di rachel inaspettata, ma sempre IC (una tosta come rachel risponde per le rime, se può) e una mancata St cognome-di-giselle, ma lui non picchia le ragazze perchè è un gentiluomo. "confessioni", come ti ho detto, è stato il mio preferito, profondo e romantico (poi rachel che ha bisogno di jesse è meravigliosa); infine "ritorno al passato" era originale e un po' triste (ma jesse, amore mio forse hai ragione a dire che " spero che tu possa davvero essere felice con Finn, perché è di lui che parliamo vero? Quando pensi a Lima pensi a lui, ma tu sei jesse st.james, il meravigliosamente perfetto st james, non temere in un ritorno finchel, stberrylove non ce lo farebbe mai, vero?)
Baci e scusa ancora, prometto che non tarderò più. =)
 baci e scusa
 ""

13/01/13, ore 23:04

Beh, una riunione delle New Directions non me la sarei proprio aspettata.
Santana a New York mi fa felice come poche cose al mondo, quindi grazie per avercela inserita! :)
E beh, la scenata di Rachel ci sta tutta, perchè ha anche ragione: Jesse non ha paura delle conseguenza di una relazione su Rachel, ha paura delle conseguenze su se stesso! E come potrebbe non averne paura? Dopo tutto quello che hanno passato, poveri. Spero davvero che riescano a chiarirsi perchè beh, Rach è persa senza di lui e viceversa.
Non vedo l'ora di sapere come si svolgerà ora la storia! Ma stavo pensando, se è una competizione per i Glee club degli ultimi dieci anni, perchè i Vocal Adrenaline non partecipano? E' passato davvero così tanto tempo? D:
Al prossimo aggiornamento,

13/01/13, ore 22:58

Oh, my OTP feelings! *-*
Rachel che ha bisogno disperatamente di Jesse è bellissima. Così come lo è St.James che pensa subito di aver fatto qualcosa di sbagliato. Li adoro insieme perchè sono complementari, anime gemelle.
La dichiarazione di Jesse è da brividi. Se la facessero a me probabilmente sverrei, non so come ha fatto Rachel a resistergli dal saltargli addosso! *Q*
Adorabile e intenso, esattamente come i St. Berry. Complimenti, probabilmente il mio capitolo preferito, fino ad ora.
Un bacio,
Tatiana. :)

13/01/13, ore 22:51

Finn mi sta diventato sempre più uno stronzo! (scusa il francesismo.) E' fuori controllo! :/
Meno male che ci pensa Jesse a difendere Rachel e a metterla al sicuro. Ho amato vedere la Berry che si accaniva contro Giselle fino al punto di tirarle un pugno, tantissima stima! xD
E beh, ovviamente il finale è fantastico perchè Bohemian Rapsody è meravigliosa (Oh, Jon *QQQQ*) e Jesse è tenerissimo. E completamente innamorato.
Spero proprio che si confrontino e si dichiarino i proprio sentimenti!
Corro a leggere e commentare l'altro, un bacio,

13/01/13, ore 13:26

wow =)...
Jesse è stato cosi tenero quando dice a Rachel "Lo sto già facendo, ti sto aspettando da sempre. Forse hai perso Finn, ma il mio cuore è sempre stato tuo e lo sarà per sempre" ... questa scena è stata cosi commuovente !! l'ho adorato !
Mi ha fatto morire Rachel quando dice " Sono destinata a morire sola, inizierò a portare dei gatti randagi a casa per farmi compagnia" appena l'ho letta ho iniziato a ridere!! =) mi ha fatto morire anche quando pensa " Qualsiasi persona si sarebbe messa insieme a lui, nessuna ragazza sana di mente lo avrebbe rifiutato, io purtroppo non ero tra queste" ... la confessione di Rachel a Jesse è stata cosi dolce
Marty