Memory of us
di terriblebeauty

10/01/13, ore 23:01

No va beh, Rachel che sferra un pugno a Giselle è qualcosa di fantastico ahah É da queste cose che si riconosce la vecchia e grintosa Rachel!! Continua così c;

10/01/13, ore 21:16

Visto che il capitolo è corto penso che lo sarà anche la recensione...
Comunque la scena più dolce secondo me è quando Rachel e Jesse sono in camera da letto e lei dice "D'accordo, ma prima mi puoi cantare una canzone - Quale? - Sono sempre rimasta stregata dalla tua interpretazione di Bohemian Rapsody -... sono cosi dolci ... ma chi non sarebbe stregato dalla sua cover di Bohemian Rapsody?? insomma quando l'ho sentita mi sono emozionata tantissimo!! =)
Comunque bello il capitolo sopratutto quando Rachel spacca il labbro di Giselle ...l'ho trovata cosi divertente!

10/01/13, ore 18:51

Oh no, capitolo con finale in sospeso! aljdkasjakdj oddio, che cosa succederà all'appartamento di Rachel e Finn, se Jesse ci dovesse trovare Finn e Giselle? Comincio a vedere casini all'orizzonte! Scena indubbiamente tenera di Jesse che dice a Rachel che avrebbe voluto tanto proteggerla da quegli incubi <3 ohhh my babiesss! Sono davvero bellissimi insieme. E ci scommetto un occhio della testa che anche Jesse è cotto di lei u.u E' inevitabile! ST.BERRY FTW! sempre e comunque!
Spero solo che Giselle e Finn non facciano succedere qualche brutto casino, perché non sarebbe giusto :/ Jesse e Rachel meritano un po' di tranquillità e una bella storia d'amore.
Ora sono riuscita finalmente a commentare tutti quanti i capitoli mancanti, mi sento realizzata :)
Aggiorna presto e complimenti per il lavoro che fai!
A presto,
Francesca.

10/01/13, ore 18:45

Eccomi anche qui, cara :3
Io non ti odio per quello che hai fatto fare a Finn, anche perché proprio come te penso che i Finchel non abbiano senso. Quindi, dal momento che almeno nelle fan fiction siamo noi a decidere del futuro dei personaggi, facciamo le cose come si deve. Fanculo ( si possono dire le parolacce nelle recensioni?!) Finn e viva i St.Berry! Incredibilmente dolce la scena di Rachel che si appisola sulla spalla di Jesse <3 LOTS OF FEELINGS! E incredibilmente dolcissima anche la parte finale del capitolo in cui lei gli chiede di abbracciarla e si addormentano insieme. Il pensiero finale di Rachel dice moltissime cose su quanto Jesse sia importante per lei, e questa cosa è determinante per il loro rapporto.
Complimenti, mi piacciono moltissimo le storie che hanno intrecci e scioccanti colpi di scena! Brava :)
E ora mi manca un solo capitolo da recensire, yeah!
Vado subito :)
Ciao ciao!

10/01/13, ore 18:36

" E chi non lo farebbe??"
Parole sante, mia cara! In effetti, chi non proverebbe qualcosa per il nostro Jesse St.James? Ah, mi piace molto moltissimo questo capitolo! Quando ci sono di mezzo scene con canzoni particolarmente attinenti all'amore, io impazzisco davvero :') Complimenti perché da capitolo a capitolo stai migliorando tantissimo :D
Peccato che Rachel sia però scappata via così. Siamo seriamente sicuri che per Jesse sia solo uno spettacolo? Mh. Io continuo a pensare che l'amore dei St.Berry sia inevitabile, quindi finiranno insieme! DEVONO finire insieme <3
Okay, sono super in ritardo! Mi perdoni? *occhioni dolci*
vado a commentare anche gli altri capitoli!
A presto,
Francesca :)

10/01/13, ore 12:40

Eeccomi :3 Ooh, Finn che l'ha tradita, muoio D: Ahah togliendo questo ed i miei Finchel feelings, mi è piaciuta la descrizione del sogno e degli occhi di Jesse =D Aspetto con curiosità il prossimo aggiornamento, anche per vedere come sarà la reazione di Jesse alla vista di Finn... Mmmh ahah un bacio ;)

10/01/13, ore 00:18

Eccomi qua, come promesso! Ormai conosci il mio cuore Finchel che si spezza a vedere il povero Finn così... Ma non sono venuta per parlare di questa coppia, bensì della storia. Perciò, devo dire che mi piace molto e mi ritrovo molto nel tuo stile di scrittura... Ho fatto caso a vari e termini e vari espressioni di cui ti faccio i complimenti! Domani leggeró assolutamente i prossimi capitoli ;)

09/01/13, ore 22:16

Ciao! :)
Rachel che fa gli incubi, povera cucciola! Posso solo immaginare come si sia sentita! Però diciamo che se in compenso si è ritrovata un St.James che la abbracciava forte forse ne è valsa la pena! *-*
Jesse si ridi-mostra la persona perfetta che è, non c'è che dire.
Ora sono curiosa di sapere come si svolgerà l'incontro tra lui e Finn! :D
Un bacio,
Tatiana.

09/01/13, ore 20:39

Fare la recensione di questo capitolo mi risulta difficile ma non me ne spiego il motivo quindi se esce una merda non è colpa mia però vediamo cosa ne esce...
La parte piu divertente secondo me è quando Rachel gioca con i ricci di Jesse, l'ho trovata cosi adorabile!!!
... Poi Jesse che si prende cura di Rachel è cosi tenero!!!!
Mentre la scena che piu ho adorato è stata l'ultima scena in cui Rachel dice " Tu faresti tutto questo per me? -
- Rach non stavo scherzando quando ti ho detto che avrei fatto avverare i tuoi sogni " .
In questa scena Jesse è cosi ... bo non ci sono parole per descriverlo lui è semplicemente perfetto!... è cosi dolce e premuroso ... sono cosi perfetti insieme !.. non capisco come mai in Glee si ostinino a far rimettere Rachel e Finn insieme insomma hanno rotto!! chissa che cosa passa nella testa di Ryan Murphy!
Comunque il capitolo è bello come sempre anche se il mio preferito sia il numero 5
Continua cosi!

09/01/13, ore 20:06

Certo che ci piace, gli incubi di rachel erano realistici e tristi (giselle che ride ahah che malvagia), mentre il risveglio fra le braccia di jesse deve essere stato magnifico! (chi non avrebbe voluto essere al suo posto?).
Bene, prevedo un bel lieto fine, ora che finn è con la sua giselle e "rach" con questo adorabile st james <3
continua così

09/01/13, ore 08:57

@_@ bella!!!! stupenda!!!!! voglio un'altro capitolo!!!(Stile modalità drogata) . Brava mi sta veramente piacendo continua così!!!!

08/01/13, ore 23:37

Ciao! :)
Questo Finn maledetto che non solo la tradisce, ma pure con una sua vecchia rivale in amore! (Finn, amore perchè fai queste cose? Poi la gente ti odia!)
Jesse arriva sempre al momento giusto, chissà come mai! *coff destino coff*
Adoro il modo protettivo con cui si rivolge a lei e come Rach si senta al sicuro con lui.
Non vedo l'ora di vedere l'evolversi della cotta di Rachel e del loro rapporto! (:
Un bacio,
Tatiana.

08/01/13, ore 20:36

Wow che colpo di scena ....Non me lo sarei mai aspettata!! =)
Ma soprattutto non me lo sarei mai aspettata da Finn insomma... chi se lo sarebbe mai aspettato??!?
Sinceramente se fossi stata Rachel avrei prima chiesto le chiavi dell'appartamento e poi avrei sbattuto entrambi (soprattutto la moretta) fuori casa.
Comunque la parte più bella del capitolo è stata quella a Central Park forse è la scena anche se triste è stata la più tenera!
E' stato così tenero Jesse a prendersi cura di Rachel ... sai forse la mia parte preferita è stata l'ultima in cui Rachel chiede a Jesse se la può abbracciare!
Comunque mi è piaciuto davvero il capitolo

08/01/13, ore 20:29

Wow, che colpo di scena *toglie il cappello
Finn sembrava amare ancora Rachel, tanto da non poter sopportare un suo riavvicinamento con jesse... e poi la tradisce con quella smorfiosa di giselle (si vede che non la sopporto? le sue mani sulla giacca di jesse nell'esibizione Another one bites the dust mi pare, erano insopportabili. Jesse è Rachel's. solo suo). Brava, bel capitolo, poi i st berry sono dolcissimi abbracciati. baci

08/01/13, ore 16:51

Devo dire che anche se non amo in particolar modo la coppia Finchel devo dire che questo capitolo mi è piaciuto!
Soprattutto quando Rachel dice" Quando mi fui calmata a sufficienza e l'istinto omicida nei confronti del mio fidanzato se ne fu andato" sono morta dalle risate! =)
Comunque Rachel ha fatto veramente bene a mandarlo fuori casa ... cioè chi si crede di essere solo perchè non sai cosa fare nella vita e non hai realizzato i tuoi sogni (ammesso che ne avesse) non puoi permetterti di trattare la tua fidanzata cosi!
Comunque se fossi stata Rachel l'avrei gia lasciato da un pezzo non capisco cosa ci trovi in Finn di bello infondo Jesse è molto molto meglio! =)