Memory of us
di terriblebeauty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/13, ore 16:29

Mi piace questo capitolo!
Era ora che qualcuno notasse il talento di Rachel!E' perfetta nel  ruolo  di Elphaba in Wicked!  =)
Mi è piaciuta la frase ''dopo aver superato il mio rapporto di odio con Cassandra " visto che in Glee si vede che non si sopportano... mi fanno morire dal ridere le loro scene insieme!!
Comunque mi è piaciuta quando rachel dice "Ho vissuto quei pochi giorni nel terrore.

Terrore di aver fallito.Terrore sfociato in una crisi isterica nel bel mezzo della metropolitana perché non riuscivo più a trovare il telefono.Terrore che fortunatamente quando mi chiamarono dopo pochi giorni passò." Diciamocelo i suoi drammi sono divertenti e in stile jesse è la migliore drama queen che ci possa essere!

08/01/13, ore 14:58

Quanto li adoro!! sono cosi teneri assieme ....
Penso che as long as you're mine sia una canzone perfetta per loro ! nonchè i rispettivi ruoli di elfhaba e fijero! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! e  comunque era ora che se ne accorgesse di provare qualcosa per jesse... insomma loro sono cosi perfetti insieme chi non li adorerebbe?? sono semplicemente fantastici!! Mi è piaciuta in generale  la parte in cui ballano sul palco ma nello specifico mi è piaciua la scena del bacio! era cosi adorabile!Non vedo l'ora di sapere cosa succederà con finn e con  jesse!

07/01/13, ore 23:39

Oh, ma i miei St.Berry feelings! *__*
Davvero un capitolo interessante, devo dire. Mi piace vedere i pensieri di Rachel in maniera così chiara e precisa ed è inutile dire che amo il fatto che si stia riavvicinando a Jesse, anche se non si fida ancora del tutto.
Sono sicura che Jesse non stia solo fingendo, è vero che mette su la faccia da attore, ma quando canta con lei è sempre sincero! *-*
Adoro la canzone e la scena, quindi non posso dirti che rivederle qui mi ha fatto davvero molto felice! :)
Alla prossima, un bacio,
Tatiana.

07/01/13, ore 23:01

Buonasera! :3
Mi aggiungo come nuova recensitrice/fan di questa fan fiction. Sono sempre felicissima quando qualcuno posta qualche nuova long-fic o anche solo una OS sui St.Berry, perché sono del parere che in questo sito scarseggino purtroppo! Quindi, benvenuta fra noi St.Berriani, e grazie a nome di tutti per il tuo contributo! Che dirti? Mi piace come è impostata e mi piace la storia! Non condivido per niente la Finchel, ma sono contentissima perché tutto sta andando male fra di loro muahah :D okay, sono cattiva, ma io proprio quei due non li sopporto insieme. Inoltre, nella tua fan fiction ci presenti un Jesse che è davvero un amore, molto dolce e sempre affascinante ;)
Aggiorna presto, mia cara!
Francesca :)

07/01/13, ore 19:13

awww, grazie di avermi dedicato il capitolo!
e scusa per il ritardo di questa recensione, non so dove sono stata. Ma ora sono qui, quindi: bello. Dolce e pieno di sentimenti stberry, che ne abbiamo tanto bisognooo...
Allora, come ti ha detto anche la mia anima gemella iwashere, il rachel POV non è facile, quindi *le stringe la mano.
E non tanto perchè rachel abbia pensieri complessi o altro, ma perchè, come le dice finn in Rumors, a stare con lei si sa sempre quello che pensa. Quindi questa rachel che non solo parla con jesse (e si rende conto di stare per capitolare eh eh) ma percepisce dentro di sè che accettare la parte è la cosa più giusta (professionalmente e non) è perfetta.
Ma la mia parte preferita è "Uno di quei silenzi che tra me e Finn non c'erano, perché i suoi pensieri erano disordinati e non c'era speranza che riuscisse a dar loro un senso" ahahhaha ti amo
mess
ps: ma amo anche finn, povero amore

06/01/13, ore 22:09

Beh, devo assolutamente ringraziarti per avermi consigliato la tua long: merita davvero moltissimo! Mi piace leggere una storia dal POV di Rachel, è una scelta innovativa che io non riuscirei mai a portare avanti, per cui tanto di cappello(?).
Il tuo Jesse è adorabile e con Rachel diventa quasi più perfetto del solito. Amo il fatto che Rachel abbia ottenuto la parte - perchè se la merita! #proudmamafeelings - e che abbia consigliato Jesse. Così come l'ho stimata da morire quando ha detto a Finn di andare via! Cioè io lo adoro e quello che vuoi, ma non può trattarla così! v.v
Davvero bella, sono curiosa di vedere come continuerà! Nelle seguite, immediatamente.
Un bacio,
Tatiana.

06/01/13, ore 16:11

La tua storia mi piace sempre di piu!
mi piace in generale .. ma devo dire che questo capitolo è il piu bello che hai scritto fino ad ora!... sopratutto perchè è interamente riguardante ai st.berry. Comunque la parte che  mi è piaciuta di piu
 è stata questa : " Rach mi sei mancata moltissimo" ma non è tenero?? XD ...adoro jesse è cosi carino .. e tutt'ora non capisco come rachel abbia potuto scegliere finn .. insomma jesse è adorabile se fossi stata rachel me lo sarei gia sposata!!! =)Andiamo avanti .. un'altra parte che mi è piaciuta è stata all'inizio : " frappuccino con panna giusto?''Si ricordava addirittura come bevevo il caffè, e pensare che l'uomo con cui abito non riesce neanche a ricordarmi che non mangio carne' è stata troppo forte questa scena!

06/01/13, ore 11:09

Iniziamo con la mia parte preferita, anche se ce ne erano parecchie fra cui scegliere:
D'accordo sono Jesse St. James, sono un attore a Broadway e di solito la gente mi definisce un bastardo senza cuore - - Piacere sono Rachel Barbra Berry, dammi pure del tu - - Rachel posso invitarti a prendere un caffè per conoscerci meglio? In fondo dovremo lavorare insieme per un bel po' di tempo - - Jesse sono le 6 del pomeriggio, nessuno beve il caffè a quest'ora, ma se ti va possiamo fare colazione insieme domattina.
"Bastardo senza cuore" è quella che si definirebbe "best description EVER", è pefetta per jesse. Come sono perfette le acide risposte di Rachel, molto IC (che io apprezzo tantissimo).
La scena Finchel era ben descritta, ma davvero Finn pensava di poter interpretare un ruolo storico e difficile come quello di Fiyero?  Finn amore mio, lo sai che la prima canzone di Fiyero è Dancing through life? Andiamo.
Sarà che sono appena tornata da londra, e nello specifico da Wicked, ma la tua storia è davvero interessante.
Sei fra le seguite, cara. <3
mess
ps: per fortuna che mi hai consigliato di leggere questa tua long, altrimenti mi sarei persa una bella storia. <3

05/01/13, ore 10:54

è stra bella la tua storia come inevitabile....adoro i st. berry, in glee sono la mia coppia preferita e poi sono così teneri!! :) li amo da morire! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! non capisco come rachel abbia potuto scegliere finn cioè finn è finn e in confronto a jesse  sicuramente nn regge il paragone! mi è piaciuto un sacco quando jesse canta hello di lionel  richie in somma è la loro prima canzone ... ma lui non è amore??

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]