Nothing Is As It Seems
di Cicciopalla

07/04/13, ore 22:46

Ecco lo sapevo, sono rotolata dalle risate. Almeno per la prima parte, per la seconda invece mi sono sentita veramente in pena per il povero Castiel. Spero che si liberì presto di suo fratello e soprattutto che si confessi con Dean. Il dottore, poi (Dio quanto amo quell'uomo!) lo sapevo che se ne usciva con una delle sue stranezze (almeno per gli esseri umani sono stranezze). Ma è un signore del tempo e questo vuol dire che può fare e dire tutto quel cazzo che vuole XD Invece i due fratelli sono stati un bel po fregati dall'intelligenza di Sherlock, ma sono sicura che nei prossimi capitoli sapranno ritornare alla rivalsa....più o meno.

22/03/13, ore 02:08

Ho letto questa storia tutto d'un fiato! amo Supernatural e anche Sherlock Holmes. Doctor Who non lo conosco ma trovo i personaggi di Dottore e Master molto interessanti.
Sherlock spesso mi fa venir voglia di picchiarlo, e mi sa che prima o poi Dean si prenderà questo piacere... quasi spero che John finisca in grossi guai, giusto per vedere il detective scosso da qualcosa di diverso dalla sua "freddezza calcolata". Sono curiosa di scoprire cos'ha in mente Moriarty e perché lucifero cerca di impedire a Castiel di rivelare che Moriarty è un angelo come loro. Aspetto con pazienza il prossimo capitolo!

21/03/13, ore 19:43

Ciao! Madonna, che incubo ha il mio povero Cass... Come introduzione del capitolo è bellissima. mi sembrava di poter percepire tutta l'angoscia di quella povera creatura alata ( me triste per Cass). non c'è che dire Cass ha fatto una vera cassata liberando le anime del purgatorio ma soprattutto uccidendo blathazar, sono cose brutte da digerire e personalmente questa me la sono egata al dito ( e anche tanto!). ma che carini, si stavano per baciare ma sherlock ( MA NON POTEVA INCIAMAPARE PER LE SCALE E ARRIVARE ANCHE SOLO TRE MINUTI DOPO) gli ha interroti per di pù avvisandoli che doveva comprare del latte... ma che gli serve il latte??????? spero per una buona causa per aver interotto il quadretto -__-
Gabriel è cosi intelligente????? sapesa già tutto... per di più è andato dal Doc 11 ( se ho capito bene, sai con tutti qst numeri XD).... sai qst cosa dei viaggi del tempo è intrigante-pericolosa-divertente- pericolosa..... loro parlano di un punto fisso del tempo che è stato spostato.... ma chi è o cos'è questo punto fisso???
al prossimo capitolo. una bellissima traduzione e questa storia è proprio bella, peccato non averla scoperta prima.
KisskissBlacasi

21/03/13, ore 19:09

Nyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyahuahidugaiygwui che chuuuuuuuuuuuuu, ormai lo dico sempre ma dabshiwgyewfeyw questa fic mi farà morire ;W; l'inizio con tutto il pezzo del sogno di Cass çAç cucciolo poverinoooooooooooooo certo idiota per i Leviatani lo è stato ma aaaaaaaaahw poverino lo stesso ;W;
Gaaaaaaaaaaaaaaaaaab ahaahhahahahahha quanto me la fa spisciare lui xD è davvero sempre un passo avanti a tutti gli altri xD
Carini il Doc e John *u* anche se ç_____ç non è tornato da John mi sà così tanto di Amy che aspetta ma almeno per Amy poi è tornato çAç anche se così però John ha avuto la possibilità di conoscere Sherlock uwu
Oddio che presa a male il pezzo di Balthazar ;W; vnhiujgfdugfpu9fegpy stavano per baciarsiiiiiiiiiiiiiIUDSUHGSDIUYGUYFFTEUCTY <3 Dannato sherly che li ha interrotti XD che poi che cacchio ci deve fare con tutto quel latte? xD
Come al solito grazie mille per la traduzione *u* I love you! xD

15/03/13, ore 23:45

Sera. dopo giorni che vedeva la tua storia, mi sono decisa di leggerla... personalente conosco solo supernatural, il resto lo conosco attraverso le pubblcità e il mio amico Wikipedia.... i personaggi come il Dottore e compagnia bella, per me sono nuovi, eppure, te lo devo dire, anche se hai fatto questo mescuglio d genti e telefilm uno diverso dall'altro, ti devo dire che mi è piaciutaa... è particolarissima e tu, non c'ha rinunciato, ed è secondome me, molto amirevoleXD mi piace.... allora, diciamo prima di tutto, che come mi stai incasinando Castiel è favoloso, poverino è cosi fuori che non sa distinguere la realtà con la "fantasia" d lucifero; mi piace come Master e ha visto le ali dell'angelo caduto e di come questi abbia scorto i due viaggiatori del tempo. mi fa ridere che sherlock e john non sanno niente dei loro libri... è pazzesco, anche il solo averlo pensato... dean e sam sanno chi loro sono, mentre i due non sanno niente.... cosa che mi ha lascisto senza paroleXD non ho ben capito perchè il dottore conosce sherlock, è qualcosa non mi è chiaro, ma ci sta. meg è stata proprio una piccola strega, ma la adoro anche per questo... anche se non mi puo far addoremntare cas sul più bello, no, non puo! allora io aspetto il tuo prossimo capitolo.... davvero, complimentoni, poi scrivi molto bene( hai tradotto molto - è dir poco, sei stata eccellentissima- bene), non se mai noiosa, e hai un modo di descrivere le cose, elementare che non stuffa. per quanto riguarda i dialoghi li trovo molto belli e non pesanti, sen senso che non si fa fattica a capire quello che i vari personaggi vogliono dire e pensano.
KisskissBlacasi
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 11:58 pm)

12/03/13, ore 19:07

Ok penso di sentirmi come Dean xD la mia testa sta esplodendo seguendo tutti i passaggi dei due Doc xD ci credo che si sente il cervello una gelatina xD
Oddio Meg non la sopporto proprio però almeno al "Non ti preoccupare, il tuo fidanzato sta bene." è esilarante, tutti quanti che li pensano fidanzati a Dean e Cass (tanto prima o poi lo saranno BHUAHAHHAHAHHA)
Cass svenuto (?) çAç poverinoooooo e Dean ekjdheiuge yt4o <3 aaaaaaaahw
Grazie mille per la traduzione sei bravissima! *U* Bye e al prossimo capitolo *u*

03/03/13, ore 23:38

Io... BHUAHAHAHAHHAHHA no okey seriamente la fine di questo capitolo è fottutamente esilarante!
Ma tornando all'inizio e andando per gradi:
Il Master mi fa sempre una tristezza infinita con quei cavolo di tamburi e gneeeeeee fa lo scorbutico LOL il non volersi alzare dall'Impala è stato magnifico e quando insinua la storia fra Dean e Cass e il Winchester ci mette qualche minuto a capire cosa voleva dire xDDDD
Ma il pezzo che mi è piaciuto di più è stato sicuramente il discorso fra il Master e Cass in macchina ;W; davvero non me lo aspettavo e i sentimenti del Master che quando sta vicino all'angelo si tranquillizzano ahw ;W; poverinooo e tutta la storia delle ali di Cass <3
Sinceramente anch'io se fossi stata in Dean e avrei visto i due parlare senza sapere che stavano dicendo avrei rosicato a bestia! xD
Sherlock che sclera perché si sta aprendo la pandorica mi ha lasciato un po' spiazzata ma il fatto che sia il Master che Dean si siano avvicinati immediatamente per difende a loro volta il Dottore e Cass è stato veramente carino. (Il Master perché non ti aspetteresti che si mettesse a difendere colui che dice di odiare e Dean aaaaaaaaaahw beh Dean è sempre super protettivo e geloso del proprio angelo <3)
La fine come ho già detto mi ha fatto scoppiare proprio a ridere xD
Ps. come al solito grazie mille di tradurre e postare I love youuuu!
La scorsa settimana mi è preso un colpo che non avevi postato e avevo paura avessi interrotto ma non mi andava di fare la rompipalle e assillarti di domande <3
Grazie davvero per tradurre ;W; <3

19/02/13, ore 13:31

gdwydglyaflioyefdol sorry del ritardo ma stavo a Firenze e solo ora ho potuto finalmente leggere questa meraviglia! *V*
Oddio la preoccupazione di Dean quando Cass non si sveglia ;W; che chuuuuuuuuuu! Castiel che non sa cosa sono gli zombie LOL
I pensieri di Dean sul fatto che Sam ha fatto un patto con il diavolo per avere sempre la connessione internet... ma che... ahgiysgoyfsvddgdvl ahahhahahaahhaha xD ce lo immagino troppo! xD
Il Master che collabora *u* anche se fa lo scazzato! E carino Jhooooooooooon che lo rimprovera per star parlando male del Doc *u* che poi seriamente a quale delle tante cose che ha fatto si sta riferendo il master?! xD
E la Pandorica °-° questa veramente non so come farà l'autrice a dargli un senso, io ormai sono abituata a pensarla direttamente con Amy <3 quindi con il fatto che in questa fic lei non c'è non ho proprio idea di come faranno a risolvere il tutto ò_____ò
Aaaaahw come al solito grazie mille della traduzione! <3 I love you!

14/02/13, ore 16:11

la pandorica, davvero divertente.
comunque secondo me devi coompletare la trinita dei signori del tempo, così è più figo

11/02/13, ore 14:35

wdnuifgoyugoueytwi MASTER! MASTER! Dean capisce tutto LOL xD sto a ride come n'idiota per i suoi pensieri sul Doc che poi ci si rispecchia per i propri atteggiamenti con Castiel ;W; aaaaaaaaaaaaaaahw quando sono... non ci sono parole! xD
« Non capisco la tua concezione di essere amichevoli… » Cass è un fottuto idiota stupendo da amare xD
« Detto così sembra qualcosa di sadomaso… » Dai come si fa a non amare Dean! *u*
E la comparsa di Crowley, cavolo sarà anche uno dei cattivi ma io adoro anche lui come personaggio! XD E quando il Master parla del desiderio di Moriarty pensavo troppo se ne uscisse con qualcosa tipo <> rivolto a Sherlock e invece mo appare pure la storia della Pandorica! Sempre più bordello sta storia proprio xD
Ohw come al solito grazie mille per la traduzione <3 J'adore! *u*

06/02/13, ore 21:06

Bellissimo questo capitolo! Mi piace un sacco leggere storie dove sono impestate di stranezze temporali! (Ad esempio il fatto che Sherlock ha già incontrato il dottore da piccolo mentre quest'ultimo è gi stato incontrato, anche se la futura rigenerazione, da John) e ora che si sono uniti anche i Winchester non aspetto altro che rotolare dalle risate!

06/02/13, ore 15:13

Ok, non ho mai avuto l'occasione di commentare ma, BEH, io AMO questa storia!! °ç°
Davvero, da quando vidi alcuni video tempo fa, il Superwholock è stato il mio "fandom" preferito!! x°°°D Peccato che c'è davvero troppo poco in giro, qui in Italia.
Suppongo sia obbligatorio, quindi, ringraziarti per il magnifico lavoro che stai facendo traducendo questa perla.
Farei anche i complimenti all'autrice, e se tu la senti, beh, falli anche da parte mia! LOL
Comunque, tornando al mio amore per il Superwholock. Vidi Sherlock prima di Supernatural, e mi è piaciuto. SPN lo adoro, è il mio tf preferito, e probabilmente niente riuscirà a superarlo, mi ha insegnato tante di quelle cose che boh, potrei scriverci un libro alclkjasdn <3
Doctor Who, invece, non l'avevo mai visto. Forse perchè troppo lungo, e non avevo voglia di iniziare un nuovo telefilm interminabile. Forse semplicemente perché non era esattamente il mio genere.... ma beh, si può cambiare idea no?? xD
Proprio per amore del Superwholock ho iniziato a vederlo e adesso mi sono appassionata *-* C'è da dire che per adesso sono solo a metà della prima serie, ergo quando qua nomini il Dottore, io non posso che pensare al nono, e non agli altri xD cioè, nella mia testa, per ora, è LUI il dottore. Ma alla fine l'anima è sempre la stessa, è il corpo che cambia, quindi chissene! xD
Adoro la sua allegria e la vivacità, quell'entusiasmo di un bambino che scopre le cose per la prima volta <3
Adoro Sherlock, tanto intelligente quanto imbranato nelle questioni d'amore (perché Jonh dovrebbe diventare geloso, ti chiedi? LOL) e mi ricorda un certo angioletto <3
Adoro Moriarty, perché è così IC, che riesco perfettamente ad immaginarmi ogni gesto, ogni mutamento del viso, ogni tono di voce, e perfino il suono della sua risata. Yeah, baby, i'm sick!
Adoro Sam, perché... perché LUI HA CAPITO TUTTO! Quando fa "Eih Cass! Dean era così disperat-" ho pensato: HE'S SHIPPING THEM SO HARD!!
LoL
Adoro Lucifer, perchè per quanto sia il Bad Boy per eccellenza, non si può non adorare. E quando nella settima stagione dice a Sam "I'm bored!" mi ha ricordato da morire Sherlock xD in effetti... è proprio la parola "bored“ che mi ricorda Sherlock °^° *viene lapidata*
Oh, e poi, non può mancare il MEGLIO.
Adoro il Destiel (ma nooo, non si era capitooo), e quindi questa storia mi piace ancora di più. Perchè il destiel in SPN non è solo un subtext slash. E' REALE.
Porco caspian, qualsiasi persona provvista di occhi lo capirebbe!
Anyway, aspetto con ansia domenica per il prossimo capitolo *w*
E complimenti ancora per la traduzione, hasta la vista!! :D

03/02/13, ore 20:07

Sta storia diventa sempre più intrippante e contorta xD
Cazzo sta succedendo!? XD
Il pezzo di quando Cass sta all'ospedale... non ce la posso fare ;W; quelle puntate mi avevano distrutto e rileggerle ;W; hfeuhfigteoifgd e in chiave Destiel dbvjgwqhfdvu anche se c'è Lucifero che si accolla .-. e che rompicoglioni a na certa xD Se fossi stata in Cass sarei impazzita già da un pezzo ;W;
Moriarty... ok forse qualcosa l'ho capito ma cavolo che trip mentale davvero! XD
Il Doc non fa nulla per adesso bububuuuuuuuuu
Come al solito grazie mille per tradurre magnificamente! I Love you! *v*

03/02/13, ore 19:58

Non deve essere facile tradurre una storia come questa ... complimenti ! Ti devo confessare che sherlock (mi riferisco alla serie televisiva a cui credo si faccia qui riferimento ) lo conosco di fama ma non ne ho mai visto una puntata ... non ci ho mai pensato però questa storia mi ha reso curiosa e quindi credo che inizieró a vederla e ti ringrazio per questo ! Tornando alla storia sono rimasta di sasso quando moriarty se ne è andato via svolazzando ... é un' angelo ?! Per quanto riguarda Castiel ... sono preoccupata per la sua situazione mentale sta evidentemente peggiorando ... povero cucciolo :'( Che dire ... aspetteró con ansia il prossimo capitolo.

02/02/13, ore 16:54

Bello il capitolo, però mi fa sorgere un dubbio; Ma l'FBI può operare all'estero? insomma pensavo che era solo la Cia che lo faceva.
A parte questo piccolo dubbio credo che la storia proceda benissimo e comincio anche a temere per i Winchester, anche perché Sherlock mica si fa ingannare, credo che scoprirà alla prima occhiata che loro non sono federali XD.
P.S. sono in trepida attesa dello spazio di storia dedicata interamente al dottore!
P.P.S. Si, sono fan di tutti e tre i telefim.