Nothing Is As It Seems
di Cicciopalla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/13, ore 23:06

questa storia ha un inizio molto interessante! poi sono curiosa, non ho mai letto una storia SuperWhoLock e sinceramente non sapeva nemmeno che esistessero. Ma vediamo che viene fuori da questo garbuglio di telefilm.
P.S. tra l'altro tra i più belli poi :D

27/01/13, ore 22:31

CHE CAZZO E' MORIARTY QUINDI?! Cass parlaaaaaaaa! Voglio sapere! xD
Dean che odia Sherlock è carinoooo, immaginavo che volendo avere sempre ragione entrambi non si sarebbero sopportati, anche se ovviamente Sherly ha John che lo mitiga dal fare costantemente la prima donna xD
Watson sconvolto per la scomparsa di Castiel *w* che chuuuuu! E il Dottore che continua a fare apprezzamenti su Cass aaaaaaaahw <3
Più che altro prima che questa "riunione" finisse pensavo che il Doctor dicesse qualcosa sul Tardis ;W;
La preoccupazione di Dean per il SUO angioletto è jhdsahgdugfyt <3
Aspetterò con ansia la prossima domenica per il prossimo aggiornamento *V*
Grazie come sempre per tradurre! ò3ò

20/01/13, ore 23:24

nkjgfl hfàifvgdàbefo sì le mie recensioni inizieranno sempre così rassegnati xD
Seriamente io amo come il Dottore si precipiti da Cass e sajhugoyfhfeiu lo sapevo! Sapevo che sarebbe riuscito a vedergli le ali! *V*
Il paragone degli occhi di Cass con il cacciavite sonico mi ha fatto morì xD e aaaaaaaaaaaaahw la gelosia di Dean a livelli stratosferici!
‘Qualcuno si è innamorato di TEEEEE’. ahahahahaah Lucifero qua m'ha fatto troppo ride xD anche se poi diventa un rompicoglioni D: come cavolo ha fatto a resiste Cass ancora non me lo spiego D:
Il pezzo degli auricolari al teschio bhuahahahahahh le stronzate che può pensare Castiel di qualcosa che non conosce mi fanno morire seriamente xD
Non ho ben capito la storia di quando si è addormentato in macchina e poi però non si ricorda di aver dormito ma penso verrà spiegata nei prossimi capitoli insomma xD
Più che altro mi aspettavo che il Dottore si accorgesse anche di Lucifero o comunque si accorgesse che qualcosa non andava in Cass ma anche semplicemente direttamente qualche stronzata alla "Posso sonicizzarti?!" subito dopo il "Sei splendido."
E Dean che esclama il famoso "Dottore? Dottore chi?" djhbdiuhyfgui <3
Non vedo l'ora che qualcuno scopra di più sul dottore per potermi immaginare le loro facce sorprese (sopratutto quella di Dean) o non so perché ma continuo a immaginarmi il Doc che si comporta nel suo solito modo con Cass stile amiconi xD (e Dean geloso ovviamente).
Ah e non riesco a smettere di pensare al fatto che Mycroft sia alle dipendenze della regina e che il Doc non possa essere visto da quest'ultima per cui boh chissà che più avanti non si aggiunga anche la UNIT xD LOL
Ti giuro che sta storia mi prende troppo tutte le volte *V* non vedo l'ora che aggiorni! E grazie ancora per l'ottimo lavoro di traduzione che stai facendo! <3
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 11:26 pm)

14/01/13, ore 22:42

ODDIO ODDIO ODDIO Ti prego dimmi che stai già per postare il prossimo capitolo! Ne ho bisogno! Ho appena trovato la fic nel meandri di efp e devo assolutamente sapere come continua. E' la cosa più bella che abbia mai letto e poi cristo, tre dei miei telefilm preferiti! Tu mi vuoi morta! Ho tipo letto i capitoli tutti d'un fiato e cavolo adoro queste cose cross-over se sono scritte così bene e le interazioni fra personaggi sono magnifiche!
Il Dottore che da dello splendido a Castiel ahahahhahahahh che amoreeeeeeeeee! Non oso immaginare la gelosia di Dean <3
E quando John si accorgerà che i tipi alla porta sono quelli del supermercato jhdgsutrdi75aewd75daduw6 TU, TU MI VUOI MORTA!
Sherly che conosce già il Doc ;W; hiyeqaft7ade6q4aw75 che no, ancora non ha nessuna rigenerazione rossa LOL
(ps. domanda: in questo capitolo il Dottore dice di avere ancora due rigenerazioni... ma è vero o è una licenza dello scrittore? O mi stai davvero dicendo che Doctor Who sta per finire visto che al telefilm siamo già arrivati a Matt Smith?! ;W; bubububu)
Ok la smetto qui e seriamente ti prego dimmi che aggiornerai presto, ti prego! hdugtiyrsaw75 <3

14/01/13, ore 18:13

Oddio, chi ha preso il TARDIS?! Non si ruba il TARDIS al povero Decimo che ha sofferto così tanto! Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sull'incontro tra il Dottore e John! Davvero, questa fanfiction mi manda in brodo di giuggiole! è troppo appassionante! Anche come Sherlock analizza! è proprio lui! Una caratterizzazione davvero fantastica! Non vedo l'ora che sia di nuovo domenica per l'aggiornamento!
A presto,
Lirin Chan
P.s. Ammetto che sono d'accordo con l'ultima affermazione del Dottore... Anch'io avrei reagito così vedendo Cas XD

13/01/13, ore 21:43

Tu sei un genio. Vorrei aver lasciato prima una recensione e vorrei riuscire a scrivere di più in questa, ma sappi che con questa storia stai rendendo reali i miei sogni. Una SuperWhoLock vera e propria, curata nei minimi dettagli, ben scritta, con 10th (per quanto sinceramente mi sia affezionata spasmodicamente a 11th), la TARDIS perduta, Sherlock che si comporta perfettamente da Sherlock facendo stare zitto John (che oramai ha imparato a decifrare il suo coinquilino) e in 3 secondi netti - ma forse anche meno - capisce cosa non sono i Winchester. E' bellissima, mi sta piacendo da morire e tutto è praticamente perfetto. Complimenti!

09/01/13, ore 22:18

Quindi mi tocca aspettare domenica D:
Già la amo, mi incuriosisce tantissimo questa Superwholock io personalmente le amo e ne ho trovate pochissime anche io  e questo mi dispiace molto:(
Comunque chissà come reagiranno all'incontro con Sherlock  e il reincontro con Jhon e speriamo che Cas si riprenda, e poi Dean quanto è premuroso ogni volta:3
Ripeto che mi piace tantissimo e non so come farò ad aspettare la traduzione fino a Domenica çç
Vabbè portiamo pazienza e al prossimo capitolo allora:3

07/01/13, ore 20:42

La storia si fa sempre più interessante! Mi piace! Era da una vita che volevo leggere una superwholock e questa sembra davvero ben fatta! Per adesso i personaggi cono così IC che sembra davvero un episodio crossover! Non vedo l'ora che i nostri eroi si incontrino tutto insieme e, soprattutto, vedere se Dean resisterà alla tentazione di picchiare a sangue Sherlock!
Insomma, mi piace da impazzire e attenderò domenica prossima con impazienza!
A presto,
Lirin Chan

05/01/13, ore 00:52

*urla da fangirl* finalmente una bella Superwholock *O* non sai da quanto stessi aspettando questo momento sdfghjkjhgfd aggiornerai presto con la traduzione,vero? ç^ç *occhi da cucciolo*

04/01/13, ore 19:18

quasi non ci speravo di veder comparire una superwholock qui! *A* è davvero molto intrigante e tradotta bene, complimenti. grazie per questo lavoro, you made my day ;3
baci, paku_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]