Everyone can feel love, even vampires.
di TheSensitiveGirl94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/13, ore 09:50

Ciao Erica !
Sorry per il terribile ritardo !
Invece non preoccuparti per la tua, di pausa, prima o poi ci vuole, e poi ognuno c'ha la sua vita e i suoi impegni ;)
Allora...bello lungo il capitolo, e ottimo lo stile che usi, mi è piaciuto molto ^_^
Uhm...dargli un'altra possibilità, eh ? A quei due ? Io ci penserei bene...dopotutto sono vampiri .
Bene, qui il cattivello sempre più Stefan che Damon, ed Elena pare sia più attratta da lui...Bene ;)
Ah e per la parentela non preoccuparti, è la tua storia, puoi modificare il tutto come ti pare, l'importante è che lo fai in modo sistemato per farci piacere davvero i cambiamenti, ma soprattutto che piaccia a te, quando ti vengono delle idee in testa :)
Caroline ancora la sua migliore amica ? Non per molto immaggino... Beh, insieme alla cara Bonnie :)
Senti ma nella serie tv non c'è una ragazza di nome Meredith, vero ?  Sarebbe un'altra  amica del cuore di Elena, senza dubbio quella più "assennata" o roba simile, che c'è nei libri di Lisa Jane Smith :/
Di più io conosco i libri (li ho quasi tutto) la serie tv la posso vedere solo qui su internet, e qui, sai..la da solo a piccoli pezzi, solo alcune scene....
Se per caso faranno prima o poi il telefilm in Tv potresti mandarmi un messaggio di avviso qui, please ? :(
Sai, con mio fratello sempre piazzato lì a vedere cartoni animati è parecchio che io non posso vedere più niente...Mi faresti un gran favore :)
Un bacio
Maria

06/04/13, ore 16:55

Ciao cara!! Beh rieccoti ritornata col botto :) Non preoccuparti per il ritardo, ognuno ha i suoi impegni e il tempo è prezioso :))
Allora... beh ne sono successe di cose... prima tra tutti il Delena. Qui Elena sembra preferire di netto Damon a Stefan, ma per questo si vedrà in futuro se il triangolo evolverà! Sembra che Damon sia quello più "buono" mentre Stefan il cattivello. Interessante sta cosa <3 Per adesso Elena mantiene il segreto dei Salvatore, e ovviamente il motivo non è del tutto disinteressato visto che le piace Damon xD Il bacio *__* OMG!
E non preoccuparti per il fatto che Rebekah e Elena siano cugine. Alla fine la storia è tua quindi puoi apportare delle modifiche :P Anche se mi sembra strano saperle consanguinee :P Mi ero abituata al loro rapporto rocambolesco del telefilm ihih

Beh vedremo! Alla prossima cara :)

01/04/13, ore 17:26

E il momento inevitabile della lettura del diario è arrivato! Elena non si è presa male come pensavo ed è andata dritta a casa Salvatore! Stefan, anche questa volta, sempre in mezzo a Damon e Elena, non lo sopporto (si capisce che sono una Delena XD)... Ora che è arrivata la verità vedremo il tempo che ci metterà Elena a digerirla... Ma sono fiduciosa perchè ha già ammesso di provare qualcosa per Damon ( ammissione che in TVD abbiamo veramente faticato ad ottenere! ) Ora vedremo che accadrà... Al prossimo capitolo :-)

01/04/13, ore 17:07

Adoro i continui richiami al telefilm! Mi sembra di vedere la 1x01 in versione cartacea e un po' rielaborata! Mi incuriosisce la figura di Becca che per tutti questi anni si è finta la cugina di Elena.. Magari per tenerla al sicuro fino all'arrivo del fratellone? Ed ora cosa dirà Elena dopo aver letto il diario? Capirà che è di Stefan? Vedremo al prossimo capitolo ;-) e complimenti :-)

31/03/13, ore 12:29

Elena sempre più curiosa! Portarsi a casa un diario di qualcuno che ha appena conosciuto, ( che in realtà non neanche suo XD)che furbetta! Ora sono sempre più interessata a vedere la reazione di Elena quando lo leggerà! Al prossimo capitolo :-)

30/03/13, ore 18:40

Mi piacciono l'intesa che si è subito affermata tra Elena e Damon, la tensione dello stare vicini, le battute e l'ironia del vampiro... A mio parere sei sulla buona strada per tracciare ii ritratti di Damon e di Elena molto simili a quelli del telefilm... Ora le domande che mi pongo sono: Stefan sarà ancora il fratello "buono"? Che succederà quando Elena scoprirà il piccolo segreto di Damon? E quando incontrerà Stefan? Appena potrò leggerò il prossimo capitolo :-)

30/03/13, ore 18:27

L'inizio si preannuncia coinvolgente! Sembra un interessante revisione del primo incontro tra Damon e Elena... Ho visto un'Elena un po' troppo fiduciosa ad allontanarsi in macchina con uno sconosciuto.. Ma probabilmente seguirà il suo istinto e non sbaglierà! Sono incuriosita dal prossimo capitolo... vado subito a leggerlo :-)

30/03/13, ore 11:46

Ciao =)
La fic non era incominciata male, una Delena è sempre apprezzata, soprattutto se la storia è diversa dall'originale e parte pure dall'inizio.
Ho sempre apprezzato un'Elena meno indecisa e che sceglie Damon anzichè Stefan ma ... non so ... per quanto sia una Delena, la trama mi sembra troppo affrettata.
I due si conoscono e dopo neanche due giorni si mettono insieme??
Oh my God.
A meno che tu non li voglia far lasciare ... No perchè anche in TVD originale lo Stelena è avvenuto praticamente subito e si stanno vedendo i risultati.
Delena 4 EVER ♥
La scrittrice sei tu ma da lettrice vorrei darti un consiglio: vacci piano.
Un bacio,
Anna

30/03/13, ore 00:30

Uh, ecco l'aggiornamento! Mi stavo giusto domandando quando sarebbe arrivato :)
Un capitoletto bello lungo tra l'altro! Bene bene!
Che dire, la storia si sta facendo interessante, ma siamo ancora agli inizi, perché la svolta credo che abbia proprio inizio con questo capitolo. Già il fatto che ci sia stato il primo bacio Delena me lo fa pensare! (AHAHAH, me lo immagino il povero Stefan tutto imbarazzato! LOL)
La parentela che hai inventato mi piace. Stai tranquilla, si è capito benissimo e può sembrare tranquillamente parte della trama.
Sono contenta che Elena abbia deciso di dare una possibilità ai due fratelli. Me lo aspettavo ed è giusto così :) Poi Damon l'ha già stregata, quindi, non avrebbe potuto fare altrimenti XD
Damon per ora è il buono e Stefan è il cattivo. Stefan vuole far tornare i ruoli all'origine, ma temo che ci ritroveremo con Damon e Stefan entrambi buoni agli occhi di Elena... In quel momento allora ne vedremo delle belle!
Brava, il capitolo mi è piaciuto! Non ho trovato errori particolari, oltre al fatto che hai invertito il significato di rimpianto e rimorso... Poco male comunque ;)
Aspetto il prossimo aggiornamento, continua così!
Baci <3

13/02/13, ore 15:17

Ehilà!
Eccomi qui a recensire un altro dei tuoi bellissimi capitoli :3
Alla fine si scopre che il diario rubato da Elena non apparteneva a Damon bensì a Stefan. Quando ho letto di Lexi ho pensato seriamente che tu avessi invertito le posizioni dei due fratelli Salvatore! Ed invece tutto combacia poiché appartiene a Stefan.
Ma la cosa che continua ad incuriosirmi è il legame familiare tra Rebekah e Elena, non riesco proprio a spiegarmelo. ›.‹

Sono curiosa di sapere come andrà avanti, aggiorna presto :3

11/02/13, ore 17:48

Questo capitolo è veramente molto bello, sembra di un vero e proprio libro! L'ultimo pezzo mi è piaciuto particolarmente :) Sono davvero molto curiosa della decisione che prenderà Elena, aggiorna presto e complimenti ancora per la bellissima storia! Un bacio <3

11/02/13, ore 13:33

Ciao cara! Beh in questo capitolo sono successe un sacco di cose! Molto bello davvero <3<3 Elena ha finalmente letto il diario, che non era di Damon ma di Stefan. Come mai non ci sono arrivata prima? ahahah E ovviamente Elena scappa dai due vampiri, è normale visto che lei era totalmente ignara della loro natura e ne ha paura.
Sicuramente rivedrà Damon perchè lui si sta molto attaccando a lei. E così anche Stefan. I due vampiri condividono proprio lo stesso destino xD Ovvero amare la stessa donna!

Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Bacioni

11/02/13, ore 13:26

Eccomi! Che dire? Come ti avevo anticipato il capitolo mi è piaciuto molto! È scritto anche bene!
Già con la prima parte del capitolo Damon si è assicurato le mie simpatie! È bello vedere che è rimasto così attaccato al sentimento per Katherine, quindi, è comprensibile questo suo interesse immediato per Elena. Ho apprezzato il fatto che tu abbia sottolineato che l'amore può impedire di riconoscere le caratteristiche negative della persona che si ama... Sono d'accordo, è proprio vero. L'affetto intenso che si prova nei confronti di una persona può diventare un velo che non ti permette di conoscere bene la persona a cui sei interessato.
Dopo il tuo piccolo spoiler xD, avevo intuito che il diario potesse essere di Stefan e credo che sia giusto così! Damon che scrive un diario forse sarebbe OOC.
Elena, giustamente, rimane sorpresa dal contenuto del diario ed è naturale che sfugga a loro due. Però, sono certa che si riavvicinerà a loro, in fondo, Elena è coraggiosa e non ha paura! Poi Damon non se la lascerà di certo scappare! Probabilmente, nemmeno Stefan...
È molto bello il finale, soprattutto quando sottolinei il destino che condividono i due fratelli. È proprio vero. Sono diversissimi, eppure si ritrovano a vivere la stessa esistenza da vampiri, ad amare la stessa donna, per ben due volte.
Complimenti, continua così. Voglio conoscere presto il seguito!
Un abbraccio :)

09/02/13, ore 20:13

Ciao Erica !
Caspita, Damon si è proprio infatuato XD .
Eh si, la verità fa male, si sa...
Comunque bello lungo questo capitolo, ottimo ottimo .
Solo : Damon potrebbe anche placare la sete di sangue con il black magic...se c'è l'ha .
Sarebbe meglio .
O forse nella serie tv non se ne parla ? Nei libri si .
Un bacio
Maria

06/02/13, ore 23:42

Uhm...Ho un interrogativo, però. Come può Rebekah essere la solita vampira del telefilm, ovvero la biondina di quasi mille anni, essere la cugina di Elena?
Ho già capito, però, che a te piace lo Stebekah v.v
Il capitolo è bello, anche se avrei preferito leggere quello che c'era scritto sul diario di Damon ›.‹ Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]