I'm your bodyguard!
di _itsnickymine

27/04/13, ore 14:40

ow. che tristezza. una domanda: esistono persone così? lol. tanto Isa non viene uccisa, Nicholas la trova sicuro u.u hahahaha. ow. ok. ciao. çç

06/04/13, ore 16:55

supermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan. Ecco, appunto. Nicholas incazzato. Isa ferita. Questo capitolo mi è piaciuto un po' meno degli altri, ma amo comunque il rapporto tra quei due. Credo che il prossimo capitolo mi piacerà.. hehehe. **

28/03/13, ore 01:21

Ciao!!
Sto seguendo la tua storia da un pò, l'idea mi piace molto, la trovo originale.
Devo dire che inizialmente mi piaceva di più, inoltre il cambiamento di Isabelle per me è stato troppo repentino, non sono riuscita a comprenderlo fino in fondo.All'inizio era spigliata, ora non dice tre frasi di fila senza balbettare. Anche la storia della bulimia, è carina, ma forse viene trattata un pò troppo superficialmente. Sembra quasi che lei abbia avuto una forte influenza. Non è così facie uscirne se lei ne è affetta come l'hai descritta, tutti quei miglioramenti in un mese avendo solo incontrato delle ragazze una volta, mi sembrano un tantino improbabili.
Detto questo, non ti demoralizzare, continua per la tua strada!!!
Tanto la leggerò lo stesso perchè l'idea è veramente buona!!! Magari cerca di strutturare di più le parti che determinano un grosso cambiamento nella storia.
Aspetto il prossimo capitolo!!!!
Ciaooooooooooooooo    =)