Vapore
di Hika Uchiha

13/01/13, ore 22:28

Meravigliosa *_* Bravissima Hika, ho sempre anch'io pensato che Sakura odiasse i 'grazie' xD
Per tutto quello che ha vissuto, beh, è normale piangere dinanzi alla persona che ama. Davvero bellissima, molto emozionante, vera e stupenda! Brava!

Akera56

13/01/13, ore 22:26

Meravigliosa, davvero bellissima! Io amo il sasusaku, e trovo questa flash stupenda.
Racchiude in sé tutto l'amore di Sakura per Sasuke, così come il Team7, perché questo è il Team7! Una Sakura che aspetta Sasuke, un Naruto che punzecchia Sasuke e Sasuke che resta indifferente, ma che ama segretamente!
Bellissima, davvero! E' scritta davvero molto bene, ottima drabble.

Alera56

09/01/13, ore 14:06

Oddio, che bella!
Mi sono venuti i brividi addosso, ti giuro. L'ho adorata così come io adoro te. Cioè, carissima mia, sei davvero brava. Sono appena uscita da una meravigliosa ShikaIno, ma avendo visto un tuo aggiornamento mi sono detta: andiamo, dai, la nostra amica ha pubblicato un'altra meravigliosa flash! Beh, per non parlare del fatto che tutto quello che hai scritto è davvero molto vero. Mi è piaciuto il ritorno al passato, quella frase dove Sasuke dice che ormai tutti avrebbe intrapreso altre strade. Davvero stupenda, un'idea fantastica. Sasuke che stava per ringraziarla e lei che lo ferma, hai pianemente ragione ad affermare che i 'grazie' non rientrino nei gusti di Sakura xD
Bellissima, scritta molto bene, almeno io non ho notato errori. Spero di leggere una prossima flash al più presto ^^ Ciao tesoro!

08/01/13, ore 21:24

Buonasera, <3
Sì, anche secondo quel grazie fa male a Sakura; uno di quei mali angoscianti che si spandono per tutto il petto, tipo malinconici. Mi è piaciuta questa flashfic, perché è stata davvero dolcissimo, non stupida. *^*
Carina, adorabile, è stato bello leggerla. >w<
Alla prossima, e scusa la recensione idiota, ma sono mezza rincoglionita (peggio di Sakura xD).
E complimenti. ;)

05/01/13, ore 23:23

Noooo va be, hai la mia stessa immagine avatar!!! Probabilmente anche tu ti sarai innamorata di questa immagine non appena l'hai vista, dopotutto abbiamo lo stesso sangue, sorella sasusaku! Chi come noi non ama questa coppia non può capire quale sia l'essenza stessa del sacrificarsi per amore, credo. Quelle come noi che invece scrivono SasuSaku-che viviamo di SasuSaku- lo capiscono appieno.
Ahahahah apparte gli scherzi, molto bella questa flashfic, davvero! Ti dirò, per un attimo e solo per un attimo ho pensato che fosse una NaruSaku ma poi mi sono ricreduta.
Sakura e Sasuke mano nella mano e Naruto sempre affianco a loro. Perfetto. Così dovrebbe essere, sempre
Il titolo di questa raccolta, appunto "Vapore" è un po' ambiguo, ma immagino che ci sarà un filo conduttore con le successive fic, no?
Scusa se mi sono dilungata un po', ma è la prima volta che leggo e recensisco una tua storia, quindi ci tenevo a presentarmi per bene :D
Alla prossima
Baci
luna*

05/01/13, ore 14:39

Wow, meravigliosa!
Questa flash ti da davvero un senso di tristezza çwç così malinconica!
La trovo davvero stupenda, racchiude in sé tutto l'amore di Sakura per Sasuke e la forza di Naruto nel credere sul Team 7! Mi sono commossa, semplice ma ti lascia qualcosa dentro di molto profonda.
Ottima, brava!

05/01/13, ore 00:00

A me è piaciuta. *^*
Credo che, come vale per molti, il team 7 sia uno dei migliori. Forse perché è il team protagonista, forse perché racchiude in sé tre persone così diverse tra loro da compensarsi e formare un mosaico perfetto. :)
Questa flash è così naturale, così semplice, ma dietro nasconde altro. Per esempio ci fa riflettere sul fatto che Sakura sia nata per aspettare. Questa cosa è verissima, secondo me, e spesso l'ho pensato anche io. Sakura aspetta Sasuke da sempre; lo aspettava quando stava ancora a Konoha con lei, continua a farlo anche e soprattutto ora che lui non c'è più. Prima aspettava che Sasuke si accorgesse dei forti segnali che lei le inviava pur di fargli capire che era sinceramente innamorata di lui. Poi, ha continuato ad aspettarlo affinché ritornasse. Forse il SasuSaku non è morto, non ancora, e proprio perché Sakura sa aspettare. E anche Naruto lo ha capito (e questo è dir tutto xD). <3
Ottima flash! L'ho trovata molto SasuSakuosa. >wwww<
Alla prossima! ;)

04/01/13, ore 21:55

Ciao ciao! :3
Oddio questa flash è davvero tristissima, però mi è piaciuta davvero tanto!
Sarà che sto diventando masochista, ma le storie drammatiche mi piacciono sempre di più! xD
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, è semplice ma comunque ricercato, e poi adoro particolarmente le raccolte, drabble, oneshot, flashfic, di qualsiasi cosa! Mi piace anche la presenza di Naruto, e poi si capisce assolutamente che non è una NaruSaku, Naruto ha occhi solo per Hinata sìsì :3
Ancora complimenti, un bacione, a presto! <3

04/01/13, ore 21:54

Bellissima.
Mi intriga molto l'accoppiata Team 7/ SasuSaku, originale, devo proprio dirlo!
Continua così ^^
Saluti,