Next, please!
di frabelieber96

28/01/13, ore 20:32

Ciao amica di twitter, lol.
Sono _sheisproud.
Ad ogni modo devo dire che, non essendo una fan accanita di bieber, questa storia mi ha colpito fin da subito.
Questo spiega il modo frenetico di divorarmi entrambi i 5 capitoli presenti.
Justin e "Bex."
Suonano bene insieme!
Continua presto mi raccomando!

27/01/13, ore 13:26

Ok, eccomi a recensire la tua ff kfkfkg. Mi piace molto, è scritta bene e ti invoglia a continuare. Insomma, non ti annoia mai. Poi pure i dialoghi sono ben articolati, e le situazioni ben descritte jfkfmc. Complimenti c:

27/01/13, ore 10:31

Mi sono appena svegliata e la prima cosa che ho fatto è stata quella di controllare se avevi aggiornato :) dopo aver letto il nuovo capitolo mentre ascoltavo beauty and a beat posso dire che la giornata è cominciata nel migliore dei modi! Te l'ho già detto e te lo ripeterò fino alla fine, la tua è una delle storie migliori :) aggiorna presto.

26/01/13, ore 16:19

ciao tesoro :)
ho appena letto tutti e cinque i capitoli e credimi, credo sia una delle poche cose belle e originali che abbia mai letto in giro!
ma l'ultima parte poi? sei consapevole del fatto che ho le lacrime? çç
e poi justin è così tenero ajxcjrjegtr
continua al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione!

26/01/13, ore 07:52

<< Sai Bex, sono sicuro che se avessi l' Alzheimer mi basterebbe un tuo tocco, un semplice contatto con la tua pelle, e ricorderei tutto di noi. Nessuna eccezione, nessun ricordo escluso; mi tornerebbe in mente persino l'odore di caramello che ti avvolgeva la prima volta che ci siamo incontrati! >> Oddio, giuro che in quella parte mi sono sciolta. aksjdhfg
Amo questa storia sempre di più, meriti tutte le recensioni che hai e te ne meriteresti anche molte di più!
Spero aggiornerai presto, sono davvero curiosa:).

Un bacio, Bea.

25/01/13, ore 21:40

Apparte in fatto che il capitolo e' hjkdfj,sto' dal cellulare quindi saro' brevissimissima.
Mi piaci come scrivi,devi andare avanti e dimmelo,perfavore,quando aggiorni!.

Ciaao.
Ai love iuuu.
-Miriam

25/01/13, ore 19:03

Oddio, ma questo capitolo è la dolcezza vjsdivjudsivhdu. Più vado avanti, più amo questa fan fiction. Brava ♥

25/01/13, ore 18:50

stupendo davvero bravissima cazzo mi piace anche se è tutto così sdolcinato.. aggiorna presto

20/01/13, ore 17:30

Eccccccccomi qua :) Ti ho già detto quanto mi piace l'idea originale che ti è venuta in mente, e non ho niente da aggiungere :) Spero continui presto, e manda al rogo Alex :3 Sciao :)

20/01/13, ore 14:59

A D O R O questa storia *-----------* Originale il piano dei quattro ragazzi ;) è davvero una bella storia ! Scrivi veramente bene! In un modo fresco e molto scorrevole. Mi piace molto il titolo della storia, ma sopratutto amo la trama ! è molto originale ;) Metto la storia tra le seguite e avvertimi quando continui :) 4 capitoli bellissimi, sinceramente ! Diventerà una delle mie storie preferite ne sono certa ;)
-Ally

19/01/13, ore 22:34

Non potevo non lasciare una recensione! Vabè, inutile dire che amo la tua storia, non vedo l'ora di sapere cosa deve dire rebecca a justin, aggiorna presto! *-*

19/01/13, ore 18:26

Mi sono innamorata sia della storia che del modo in cui scrivi. Riesco sempre ad immedesimarmi nella protagonista e tu sei bravissima a descrivere i suoi pensieri. Ci sono molti dialoghi e la cosa mi piace, ma sei anche capace di non annoiarmi durante le parti narrative (cosa che molto spesso succede). Appena leggo un nuovo capitolo non vedo l'ora di poterne leggere un altro. Questa fanfiction è diventata un ossessione per me :) sei davvero bravissima

19/01/13, ore 17:59

Heeeeila',ciaao sono una nuova lettrice *fa'ciaoconlamanina* non sono una Belieber pero' mi piace Juss e mi piace leggere ff su di lui.
Sono dal cell quindi saro' brevissima:mi piace un sacco come scrivi,spero che aggiornerai presto e che me lo farai sapere c:

AI LOVE IUU.
-Miriam.

19/01/13, ore 13:11

Eccomi ! :)
Allora, ahahah, ti giuro che inizialmente pensavo andasse bene il loro incontro, e invece.. Ahahah
Ma sai cosa? Secondo me, Justin ha scelto accuratamente questi 4 ragazzi in modo che nessuno interessi a lei, quindi lei perderà la scommessa..
Comunque, dai, aggiorna presto perchè ora voglio sapere cosa si diranno lei e Justin e voglio sapere quale sarà il prossimo ragazzo mandato da Justin..
Un bacione.

_Giulia.

19/01/13, ore 13:02

Wow, devo dire che già amo questa storia e mi incuriosisce moltissimo:).
Spero continuerai presto, anche perché scrivi davvero molto bene:).