Next, please!
di frabelieber96

11/02/13, ore 15:46

sono undefjned su twitter.

ho letto tutti e sette i capitoli in un batter d'occhio dato che la storia mi ha colpito tantissimo.
mi piace molto il modo come scrivi, ora sono ansiosa di sapere il continuo asdfghjkl
complimenti c:

xx

11/02/13, ore 15:36

È davvero molto bella!! ho letto solo questo capitolo e mi sta appassionando!! Dirò di più sugli altri capitoli!! ciao bella!! <3

10/02/13, ore 23:26

Eccomi qua! Sono quella babbana rincoglionita di twitter, @_silvia_smile , e come promesso ho letto tutti e sette i capitoli...
Come mi avevi già anticipato, gli ultimi capitoli sono i più belli, soprattutto il sei e il sette...
Scusa se non recensisco capitolo per capitolo, però ti do un`impressione su tuuuuuuutta la storia c:
All'inizio la situazione era gi abbastanza complicata, poi é andata peggiorando....
Il primo candidato era un emerito coglione col cervello di una gallina,mentre il secondo era più interessante, chissà il terzo...
Justin è particolare, cioè sembra un po` menefreghista nei confronti di bex, ma poi ho capito chelui ci tiene davvero a lei....
Scusami per gli errori di ortografia :)
Se ti va puoi passare a leggere la mia os?
Si chiama As long as you love me e, nonostante il titolo é sugli 1D:)
Ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1443242&i=1
Un bacio
Silvia

10/02/13, ore 22:19

lo amo :3
come tutti gli altri, ovviamente :)
mi piace come si è svolta la situazione tra chaz e rebecca, e quando chaz ha scambiato l'attaccapanni per un'opera d'arte sono quasi morta, AHAHAHAHAH. ma dico, come si fa a essere così stupidi?
mi hai rallegrato la serata, sono contenta di essere passata dalla tua storia prima di andare a dormire :]
continua presto, :)

10/02/13, ore 21:58

Perdonami ma ho dovuto leggere questo capitolo un po' di fretta.
Fuori sta nevicando come tutto e l'antenna è disturbata.
Ad ogni modo mi piace e già sai ciò che penso a riguardo quindi non mi dileguo :)
Continua presto!
Ah volevo avvisarti che anche io ho aggiornato :)

05/02/13, ore 15:40

Il capitolo è l'unghissimo e probabilmente, se non fosse stato scritto da te, avrei smesso di leggerlo alla terza riga, però tu scrivi talmente bene che avrei voluto continuasse per almeno altre 10 pagine. Penso seriamente che questo sia uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto e che sia mai stato scritto! Non riesco a trovare il pezzo migliore e che mi è piaciuto di più, è tutto perfetto. Questo capitolo, nel suo insieme, è perfetto. Mi hai fatta entrare nella scena, è come se fossi li con Bex e Justin, è come se anche io provassi le loro stesse emozioni, le loro insicurezze, le loro paure, i loro dispiacere e le loro delusioni. Se fossi un' autrice comprerei sicuramente tutti i tuoi libri, ogni minuto speso a leggere un tuo capitolo è tempo ben usato!
Spero di leggere presto il continuo, un bacione, Cassi <3 <3

03/02/13, ore 18:35

Ho letto tutti i capitoli e questo è decisamente il mio preferito !
E' bellissimo! ajdhs
Continua presto !
Baci, Annabella. xx

03/02/13, ore 17:42

Bella ! la storia mi ha incuriosito molto !
Mi piace come scrivi.. c:
Ora vado a leggere gli altri capitoli.. ahdhsj

03/02/13, ore 17:22

ciao bella sono la ragazza di twitter ho un paio di cose da dirti:
1- è bella ed è una cosa originale quella degli sfondi al carattere, ma aumenterei il carattere e la spaziatura per renderlo più leggibile.
2- descrivi molto dei particolari irrilevanti (come la scena dello skateboard) e tralasci un  po' i dialoghi e la descrizione del luogo e spiega meglio il fatto del trasloco, dopo si capisce ma al primo imatto si è troppo confusi
3- tutto sommato non è male è carina ed incuriosisce, cerca solo di cambiare le cose dette sopra ;)
detto questo evaporo, ciaoo
ah ops 4- usa le virgole anche all'inizio cè una frase chilometrica senza virgole, io ne uso a tonnellate per rendere la letture più scorrevole un consiglio che ti do è di provare a leggerla e dove fai le pause metti una virgola o qualsiasi punteggiatura.
non buttarti giù per la mia "critica" è quasi perfetta migliorala con queste cose
e adesso sparisco sul serio :)

03/02/13, ore 12:19

OH-MIO-DIO. Questo capitolo è la perfezione, come tutti gli altri in fondo, ma questo
è davvero bello, ed è scritto benissimo. Il pezzo che mi è piaciuto di più è quello di
Justin, alla fine del capitolo. Ci sono delle frasi meravigliose.
Ora non resta altro che aspettare il prossimo capitolo vhudsvhud.
Adios! **

03/02/13, ore 12:11

Ciao Bellissima!
Mi avevi chiesto di passare, e io sono passata, anche perchè mi stai simpatica a pelle, quindi ahaha
allora, che dire, sei bravissima, sul serio, ti faccio i complimenti e spero che tu continui presto
perchè mi serve un nuovo capitolo ahahah
bene, un bacio! :)
drawjng <3

03/02/13, ore 09:34

Omiodio ma è troppo stupendo!
No sul serio, davvero complimentissimi :D
La storia ha preso una piega che non mi sarei mai aspettata e mi è piaciuta, davvero tanto.
Continua prestooooo

02/02/13, ore 23:41

ho iniziato a leggere il capitolo pensando che infine sarei stata troppo pigra per recensire, invece andando avanti mi sono accorta di non veder l'ora di finirlo per lasciarti una recensione.
mi piace tantissimo. e sono contenta che hai usato un mio consiglio di non evidenziare i discorsi, rende tutta la storia molto più professionale :)
per quanto riguarda samantah, non ho capito se alla fine è rimasta amica con rebecca oppure no ._.
avrei voluto sapere di più sulla reazione di elizabeth quando rebecca si è presentata al ballo con luke invece che con justin.
ma per il resto il capitolo è strutturato bene, il contenuto non è troppo lungo o troppo corto, non è incasinato e i pensieri dei personaggi sono chiari :)
hai fatto un ottimo lavoro e cercherò di recensire anche i capitoli successivi.
sei bravissima. :)

02/02/13, ore 19:26

Ti sei proprio impegnata mia cara!
Hai fatto un ottimo lavoro infatti amo questo capitolo!
Certo che Justin per una volta poteva tralasciare i suoi impegni e accontentarla.
Di certo lei poteva essere più comprensiva e fargliela passare.
Sono proprio curiosa di sapere come la scommessa si concluderà anche se mi sono già fatta una mezza idea.
Continua ;)

28/01/13, ore 22:45

zbhscjshxhd è bellissima
l'adoro, ci sono un paio di errori grammaticali ma è abbastanza scorrevole
sono emozionatissima
avvertimi quando continui mi raccomando.

xx