Fight for love
di Alessia ViVi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/09/16, ore 19:42

Mi è capitato che un giorno , cercando pan è trunx su Google ho trovato questo sito e ho letto tutti i capitoli di fight for love è devo dire che la prima volta che l'ho letto mi ha colpito molto e ho continuato a leggerlo nel giro di una settimana ho finito sia la "stagione" di pan e trunx sia quella dei figli è ne sono rimasta veramente molto contenta , brava ottimo lavoro .
Ps. Ma i capitoli sono finiti oppure no ???
Un saluto , Aurora

04/02/16, ore 23:26

Ciao alessia sono francesco e ho 14 anni, ti seguo da tantissimo tempo e mi sono innamorato della serie di " lottare per amore " pensa che l ho addirittura letta piu volte
Ho seguito tutta la serie fino a quando si è bloccata
Oggi è il 4 febb 2016 e ho riaperto efp dopo tantissimo tempo
Come prima cosa sono andato a controllare se era stata aggiornata fight for love e infatti erano stati aggiunti diversi capitoli
Ti prego aggiorna questa serie perche mi piace troppo e mene ai fatto tornare voglia
Con affetto
Un tuo fan

04/01/16, ore 22:19

Ciao... piacere... ho letto questa storia e posso dirti che è bellissima... mi piace da morire e nn vedo l'ora di sapere il seguito.... aggiorna appena puoi...amo questa storia.... Saluti :) LuNa 4EVER <3

19/09/14, ore 19:21

Complimenti per la storia perché è bellissima,vorrei tantissimo trovare uno come Goku Jr. perché è dolcissimo e se è come Kaarot vuol dire che è un gran figo(a parte che a me ispira tantissimo Vegeta seniorxD),comunque Emeli non mi piace perché è come le api vola da un fiore all'altro e per colpa sua Mik e Goku litigano e quasi si ammazzano e Mik ogni volta che la perdona mi sembra un debole,per quanto riguarda Pan spero che sopravviva perché è straordinaria e sarebbe un vero peccato se non ce la facesse.Per il resto la storia mi piace parecchio e la seguirò fino alla fine,spero di leggere i nuovi capitoli in questi giorni quindi aggiorna aggiorna e AGGIORNA!!!!;D
Baci e abbracci Saphira de Jarjayes

17/06/14, ore 23:11

Questo capitolo è impressionante! A dir poco stupendo, non immaginavo proprio che Emelie fosse così e neanche Goku, voglio dire la sua forza di respingerla nonostante i suoi sentimenti profondi! Chissà se la festa a sorpresa che hanno organizzato i ragazzi fallirà! Comunque sinceramente speravo in un concentramento su Pan e Trunks e sul loro bambino, speriamo vada tutto bene! Ah e quando pensi di far nascere la figlioletta di Bra e Goten?! Comunque un bacio e grazie per aver aggiornato così presto rispetto alle volte, non sai quanto ho aspettato! Un bacio Charlotte 😘😘

17/06/14, ore 22:10

Ciao Alessia,
E' una vita che non e faccio sentire, quindi non sei l'unica ad essere sparita...
Per te è la scuola e per me sono due piccole pesti che mercoledì prossimo faranno già 17 mesi...
Non riesco a credere a ciò che sta facendo Emelie; cioè tradire il fidanzato con il fratello sono letteralmente shoccata!!!
Le cose invece di migliorare qua peggiorano...
Adesso ti devo lasciare, ti mandò un bacio e un imbocca al lupo per gli esami...
A presto.
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 02:14 pm)

19/04/14, ore 14:43

Ciao, questo capitolo è molto triste. Io spero vivamente che Pan riesca a sopravvivere e che tutto vada per il verso giusto! Peccato che dei suoi tre figli solo Goku si sia accorto della situazione vera e propria. Spero in una conclusione bellissima e in un lieto fine!
Inoltre ci tenevo a farti sapere che malgrado tutto continuerò a segurti!
Un bacio Charlotte :*

06/04/14, ore 11:21

Questa storia mi è piaciuta tantissimo come la parte precedente , mi chiedo come ti sia venuta in mente una storia fantastica come questa ! Non vedo l' ora di leggere il seguito . ( :

10/03/14, ore 12:08

Che bella la storia! Mi piace molto! Spero tanto che i tuoi problemi si risolvano presto e potrai continuare la ff perchè mi sta appassionando davvero molto! Un bacione!
EleRap

15/09/13, ore 16:42

Devo ammettere che ero curiosissima di leggere questo capitolo e lo sono stata finchè non ho scoperto cosa avesse Pan e devo dire che la tua idea mi è piaciuta tantissimo!!!
Speriamo che l'idea di Trunks funzioni e che tutto si risolva!!!
Al prossimo capitolo!
Baci fragolina99

14/09/13, ore 13:31

daii no non mi puoi fare questo.. spero vivamente che quella dei senzu si davvero un ottima idea se no Pan non ci sarebbe più e nemmeno il suo bambino :( al prossimo capitolo <3

12/09/13, ore 09:35

Ciao Alessia, sono in ritardo con questa recensione, ma meglio tardi che mai.
Purtroppo il tempo è quello che è oltre che essere tiranno, comunque io ne ho sempre poco, se pensi che i miei piccoli compiono otto mesi questo mese!!!
Comunque torniamo alla storia...
Pan non riesce a rimanere incinta, poi la perdita di sangue dalla bocca e adesso la sua aura si è letteralmente spenta, cosa sta succedendo?
Ovviamente niente può mai andare liscio come l'olio, ci deve essere sempre un problema a rompere la tranquillità.
Però è tristissimo questo capitolo, mi dispiace molto per la povera Pan, non è ancora morta vero?
Alla prossima, ti mando un bacio, ti do un in bocca al lupo per l'inizio della scuola e ti auguro una buona giornata.
Ciao.

03/09/13, ore 10:03

Un bel capitolo, hai descritto molto bene la situazione!!!
Speriamo che non sia nulla di grave e che Pan si rimetta presto!
Bacioni fragolina99

01/09/13, ore 23:49

Oddiooo no.. speriamo che Pan non abbia qualcosa di brutto al prossimo capitolo..

25/08/13, ore 20:56

Ciao, è da tanto che non ci sentiamo, ho scoperto la tua storia da poco e devo dire che è a dir poco fantastica!!!
Bellissima, ti prego, continuala perchè è veramente favolosa!
Mi dispiace che Pan non riesca ad avere figli, spero che si risolva tutto, aggiorna presto perchè sono molto curiosa!!!!!!
Bacioni fragolina99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]