Italian spies
di lauratheangel

27/07/07, ore 11:58

poveri Goku e Vegeta...mi fanno pietà...comunque la storia mi piace...spero che la continuerai presto...un bacione e ci sentiamo su msn

26/07/07, ore 23:10

fa niente, comunque anche senza la mia idea mi sono piaciuti i passati di vegeta e goku...aggiorna presto socia 2!!!!

Sybelle
26/07/07, ore 19:48

Cristallino!Tutto chiaro!Sono curiosa di sapere cosa faranno nel presente! kissone

26/07/07, ore 19:20

povero veggy!! bel capitolo ^^

vegeta's family fan
26/07/07, ore 15:25

bellissima storia...continuala presto...spero che ben presto arriveremo agli scontri...e agli incontri...non vedo l'ora...sei bravissima aspetto il seguito

25/07/07, ore 16:06

davvero molto carino...Sono molto curiosa,hai avuto un idea molto originale. Aggiornala,che è bellissima

25/07/07, ore 14:06

Cavolo...che tristezza...sono curiosa di sapere il continuo... Kissone

25/07/07, ore 12:25

bellissima questa AU!!!aggiornala presto ke nn vedo l'ora di sapere il passato di goku e vegeta!!

24/07/07, ore 23:40

la storia è davvero originale..bell'idea.. c'è una cosa che non ho capito..ma chichi quanti anni ha? e..bulma..? comunque..la storia è davvero ben impostata..secondo il mio parere..l'unica cosa che ora devi fare è continuarla..!

Kikk@93
24/07/07, ore 23:10

Ballo qst nuovo chappy!!! Wau 6 stata 1 fulmine ad aggiornare!!! Cmq sicuramente l uomo ke ha violentato Bulma è Vegeta... a meno credo... Màh s scoprirà tt durante la storia!! Aggiorna presto!!! 1 Bacio!!!!

Crycry82
24/07/07, ore 21:55

Povera Bulma!! Che esperienza orribile ç__ç continuala, sono molto curiosa. Il ragazzo di Bulma era di sicuro Vegeta vero? Aggiorna presto!

24/07/07, ore 20:25

ciao socia 2, a forse mi sono persa qualcosa...ma chichi non aveva 3 anni quando è andata vicino alla panchina dove stava bulma???comunque levando i miei dubbi...la tua ficchy mi piace sempre di più....wiiiiiiiiiii aggiorna presto il passato dell'amole mio bello bello...CHIARO???altrimenti potrei spedirti vegeth e nn lo terrò a bada...ciao tvtb

24/07/07, ore 20:24

povera bulma!!

24/07/07, ore 19:49

wow mi incuriosisce parecchio!!!!!!!continuala presto

Crycry82
24/07/07, ore 19:33

La tua fic mi incuriosisce, ma parecchio!! Voglio il continuo!