Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lauratheangel    24/07/2007    7 recensioni
Due gruppi di spie nemiche. Le misteriose e sexy DarkGirls e i forti e furbi SayanBoys. Un solo obbiettivo: uccidere le spie avversarie!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: il passato di Bulma

 

Bulma aveva una vita perfetta, finche una persona per lei importante che lavorava per la Sayandeath society non la tradì.

Siamo nella ricca città di Los Angeles in una delle numerose villette dei quartieri alti viveva Bulma insieme a suo padre.

Aveva una vita invidiabile : era ricca, aveva un bellissimo ragazzo, andava alla scuola più rinomata e prestigiosa della città, aveva un guardaroba da sogno, una ferrari favolosa, amici fedeli, insomma stava proprio bene, finchè un bel giornò di marzo, appena uscita da scuola, si imbatté in una rapina. Curiosa, si avvicinò e vide il suo ragazzo con in mano un’arma. Spaventata, ma decisa si avvicinò al giovane e gli chiese di posare l’arma. Lui, però, di tutta risposta la riportò dentro la banca, che aveva appena svaligiato e la buttò a terra.

Bulma confusa gli chiese spiegazioni e lui chiamò gli altri complici e gli ordinò di divertirsi come volevano con lei. Così fu portata in uno sgabuzzino buio ed isolato, mentre cercava spiegazioni  e supplicava il proprio ragazzo di lasciarla stare.

Senza che ebbe fatto in tempo ad accorgersene delle mani stavano studiando le sue forme definite, ma lei per via della mancata luce del ripostiglio, non riusciva a vedere di chi erano. Improvvisamente si sentì stappare lo spallino destro, qualcuno la stava per violentare, ma chi?

Bulma si dimenava ed urlava, ma l’uomo ormai sopra di lei era più forte e continuava a divertirsi mettendo le mani ora sui suoi seni, ora sul collo liscio. Lei sentiva quelle mani fredde e le sue mani.

Improvvisamente sentì che la lingua umida dell’uomo le stava leccando il suo bel visino d’angelo, schifata riuscì a liberare una mano dalla forte presa e dimenandola nel buio a colpire in faccia l’aggressore.

Egli però si arrabbiò di più e le strappo di dosso i vestiti, i momenti seguenti furono per lei un vero trauma e le segnarono per sempre la vita.

Dopo circa mezz’ora sentì uno sparo e l’uomo sopra di lei, rivestitosi, scappò via. I poliziotti la trovarono, semi nuda e spaventata, ma non riuscirono a fermarla ed a interrogarla, perché rimessasi le  vesti, scappò via come un fulmina a ciel sereno.

Dopo una lunga corsa  si sedette su una panchina, si mise a piovere e tutti scappavano via per non bagnarsi, mentre lei rimase li e pianse, pianse come non aveva mai fatto in vita sua. Dopo un’ora circa vide una ragazza, piangeva anche lei, poi dopo un attimo, la sconosciuta accortasi di lei, le si avvicinò.

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lauratheangel