Italian spies
di lauratheangel

07/08/07, ore 01:40

fiiicooo sto capitolo!! bellissimo soprattutto quando c'era la visione del futuro...xò non ho capito una cosa scusa... nel livello 9, che hanno scelto il cip, cosa vuol dire? che non avranno il loro bel futuro? comunque l'ultimo pezzo è stato bellissimo...mi sono commossa... aggiorna presto ke io voglio vedere come va avantiii!!! =me curiosa= ciao bacixxx

Shashi
05/08/07, ore 22:05

Veramente molto bella!Continuala prestissimo.ciau

videl94
05/08/07, ore 20:25

e una ff bellissima.a me e piaciuta moltissimo.mi raccomando scrivi altre storie.kiss kiss.

03/08/07, ore 12:54

ciao!ho letto la tua storia tutta di un fiato e non l ho trovata bella ma BELLISSIMA!!!!!devo dire che hai molta inventiva ma come hai fatto a ideare tutti quegli indovinelli e per di piu con le risposte!?sei davvero brava complimenti!1bacio!

vegeta's family fan
03/08/07, ore 12:31

stupendo anche questo capitolo...ne aspetto un altro..

03/08/07, ore 12:14

socia questo capitolo è troppo bello non smetterò mai di ripertelo...TROPPO BELLO TROPPO BELLO TROPPO BELLO TROPPO BELLO TROPPO BELLO TROPPO BELLO TROPPO BELLO.... via discorrendo...ora devo scappare...aggiorna presto..baci tvtb

01/08/07, ore 00:22

che bello qst capitolooo!!!finalmente vegeta ha abbracciato bulma...ooh!!! belle le prove mi piacciono!!! me curiosissimaaaa!!!!!! mi piace tantissimo la tua ficcy, brava continua cosi!!!ciao bacixxx

31/07/07, ore 18:30

Mi piace molto questa f!brava!hai avuto una bella idea!aggiorna presto un bacio ciao

31/07/07, ore 18:30

haruhi_chan
31/07/07, ore 18:11

....e io che credevo che la paura più grande di Vegeta fossero le cose che STRISCIANO!!(come dentro Majin Bu!) comunque è proprio billo continua così

vegeta's family fan
31/07/07, ore 17:32

bello anche questo capitolo come gli altri del resto...che ne dici di un livello nel quale si ritrovano a comabbattere l'uno contro l'altro e poi ti inventi un colpo di scena per farli tornare se stessi

31/07/07, ore 17:24

sociaaaaaaaaaaaaa nn c'è bisogno che mi ringrazi, l'ho fatto con piacere...è bello sapere di essere stata utile...ontinua così ciao tvtb

30/07/07, ore 22:46

cavolo ho messo la mia rece nello scorso capitolo...ke barracuda que soy!!! vabbè ciao bacixxx brava ancora comunque

30/07/07, ore 22:44

che bello finalmente si conoscono meglio! ma nn ho capito una cosa; hanno intenzione di collaborare? vabbè cmq bellissimo anke qst chappy please aggiorna subitissimo!!!ciao bacixxx

haruhi_chan
30/07/07, ore 19:28

so good!!..peccato per il bacio mancato tra Goku e Chichi...(maledetto comandante..grr!)continuala persto..ciauz