Jeale
di Quin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/13, ore 22:00

Cheddolci *-* certo che però hanno creato problemi a non finire, sono no permalosi, qualcosa di più! Però che bello che è lui, avrebbe potuto fare il modello.
Avrei voluto che sviluppassi di più il personaggi di marco (il fratello di ale), quello di antonio (almeno mi pare si chiami così il ragazzo che andava dietro alla protagonista) e quello dell'ex di jessica.
Ma antonio è un bel ragazzo? E a jessica a un certo punto non piaceva davide?
Complimenti per la storia, mi invieresti il link della continuazione?
A presto,
Cate

02/04/13, ore 17:55

ti dico la verità: ci ho messo tipo 30 anni a leggere tutti i capitoli....ma ce l'ho fatta! Andando sul tuo account ho visto le storie che hai pubblicato e questa mi interessava parecchio!!!
Bravissima, hai scritto benissimo!!!
Baci,
Cassandra!!!

10/03/13, ore 21:37

Ciao Quin! Ho letto la tua storia ben due volte e la ritengo un capolavoro ! É veramente bella sia per quanto riguarda il contesto e sia dal modo in cu i è scritto. Spero finisca bene questa storia. Ciao a presto

10/03/13, ore 20:15

ehi ciao :) per caso sei una fan dei one direction??era cosi per chiedere..

09/02/13, ore 22:16

Ti giuro che adoro questa ff! l'ho trovata oggi pomeriggio per caso e non ho potuto fare altro che leggerla tutta d'un colpo... e adesso che sono arrivata alla fine il minimo che posso fare è lasciarti un commento:)
Lo vorrei anch'io un Ale così...ti prego dimmi come hai fatto a trovarlo! vorrei scriverti un sacco di cose ma sono sicura che ti annoierei(tutti complimenti:)) quindi ti dico solo che se questa ff dovesse avere un seguito conta pure su di me come lettrice!
_giorgi_

06/02/13, ore 17:12

Aww che bello... un ragazzo davvero dolce... ad averlo :( complimenti... quando ho letto "epilogo" mi sono subito spaventata... poi ho letto la tua frase alla fine e mi sono rallegrata :) una storia davvero bella, che entra dritta nel cuore (o almeno per me). L' ho adorata tanto. Grazie per aver scritto una storia così magnifica. Spero di leggere il seguito a più presto. Bye-Bye Chia

06/02/13, ore 15:27

Mi è piaciuta molto questa storia,brava!
Se ti va passa a leggere la mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1587677&i=1 c:
Un bacio,Valentina.♥

06/02/13, ore 12:34

Che dire, è bellissima, meno male che l' ho scoperta, è davvero fantastica,e mi piace come hai concluso alla fine questo capitolo, hai detto ce questa e solo una parte della storia, quindi ci sarà un seguito? Spero proprio di si xD e carino che lui si sia innamorato di lei da cinque anni, e che prima di lasciargli il numero sulla lavagna abbia pensavo di mettersi la testa a posto prima, finalmente si sa pure il dilemma del perché lui non voleva che lei diventasse la sta ragazza, ma testo ora non importa più, spero che ci sarà un seguito alla prossima storia ;)

04/02/13, ore 21:51

Direi proprio di si! E' stata una storia stupenda a mio avviso che mi ha molto appassionata ed è finita divinamente, mi piace, mi piace!

04/02/13, ore 16:01

ciaooo!!! evvaiiii Jeale!! ok mi calmo. davvero brava. devo dire che Antonio mi sta leggermente (no tanto tanto) sulle scatoline... ma ovviamente Francesco risolve!! invidio l'amicizia tra Francesco e Ale. brava ancora, sono di fretta e devo andare :( alla prossima bye bye Chia

04/02/13, ore 13:17

Ho letto la tua storia in due giorni e fantastica, adoro tute le amiche di jessica adoro lei, e adoro anche i puoi amici marchi, specialmente Ale, che anche se si e comportato da Stronzo in tutti i capitoli specialmente la sera di natale, quando gli ha detto tutte quelle cose cattive, e ora si sa pure il motivo, per il quale non voleva che li diventasse la sta ragazza, aspetto con impazienza il prossimo capitolo ciao baci :)

01/02/13, ore 19:40

Oh l'amore... per me equivale a fare una testa tanta ai miei amici ma Je è forte. Si confida, quello sì, ma cerca di non far pesare i suoi problemi. Io purtroppo finisco sempre al contrario. Questo è un'altro lato che mi piace di Jessica. Alessandro mi sembra un incoerente, fa una cosa, ne dice una seconda e ne pensa una terza. Ma molti maschi sono cosí. Comunque Je e Ale si amano, solo che sembrano timorosi (?). Anyway, fantastico capitolo alla prossima , bye bye da Chia :)))))

31/01/13, ore 17:46

Ho letto appassionatamente tutta la storia e devo dire che mi piace molto e che scrivi benissimo! Trovo che Je sia stupenda in tutto e per tutto e mi rispecchio molto nel suo carattere, Ale è molto imprevedibile e non mi sarei mai aspettata tutto ciò in questo capitolo. Non è una storia come tutte le altre, è intrigante. Comunque brava e complimenti!
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 05:49 pm)

30/01/13, ore 18:59

Oookay... come sempre non so che dire se non complimenti. Ma farò uno sforzo :D dunque la scrittura sempre ottima, la storia sempre intrigante, Je la migliore, Ale quello che non capirò mai e... niente, non so. Ah, Ste è un' ottima amica. Non so che scriverti, davvero, perchè questa è una delle storie migliori che abbia letto ed è una delle poche che mi fa immedesimare nella protagonista.. o forse perchè sto vivendo un qualcosina di simile... anyway davvero brava, bye-bye Chia

29/01/13, ore 20:12

Io adoro Adam Gregory ottima scelta!! Bella anche lei, ma sinceramente non ho idea di chi sia.. Va bhe' Anche il capitolo mi piace è un po' triste all'inzio, ma condivido appieno le scelte di Je.
Aggiorna presto, che mi sta piacendo un sacco
Marta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]