P.s: don't cry.
di _itssviolet

21/06/13, ore 01:45

Ciao!!
E' l'una  e mezzo di notte e dovrei essere a letto da un pezzo dal momento che domani dovrei alzarmi e studiare per questa benedetta maturità e invece sono qui a leggere questa one-shot e a disperarmi come non mai. Direi che è di gran lunga la scelta più saggia, no? XD
Ma non voglio annoiarti oltre con inutili digressioni riguardo la mia esistenza perciò passiamo a questa storia che mi è piaciuta da morire.
Già il titolo che potrebbe sembrare casuale, insomma niente di così eclatante, mi ha stregato sin dal principio e sai perché? Perché sono una di quelle persone che crede sempre di vedere cose che magari poi non esistono, ecco allora ho letto il titolo e l'ho amato immediatamente. P.S.: don't cry. Non piangere. Cavolo, ho pensato. Sono due parole comuni che da sole ti sembrano niente ma accostate danno vita a qualcosa capace di sconvolgere. Non piangere, è un avviso, è una richiesta, è un ordine. C'è in queste parole un mondo intero di sentimenti,  ci sono una cura e un amore tali da provocare brividi lungo la schiena.
Ho iniziato a leggere e mi sono persa tra le righe dei ricordi di Harry ormai adulto, ormai troppo cambiato per riuscire a figurare il tempo in cui da ragazzino aveva condiviso un amore unico con Louis. Eppure mentre la sua mente talvolta gli gioca brutti scherzi e il viso di Louis è cosi lontano che non riesce afferrarlo, c'è quella parte di sé, che vogliamo chiamarla cuore, anima, non so, non importa, una parte testarda gli ricorda ogni volta che tutto ciò è esistito e di quella storia lui era protagonista insieme ad un ragazzo dagli occhi blu che un bel giorno è entrato nella sua vita con un ridicolo 'oops' e a distanza di anni è ancora presente.
E poi c'è quel ricordo, quel solo momento che ti fa crollare tutto addosso e ti viene quella voglia pazzesca di urlare e poi di piangere, solo piangere.
E sono rimasta spiazzata quando Harry rientrando lo trova morto e legge quel bigliettino in cui, ecco c'è scritto: P.s. : Non piangere.
E non ci potevo credere. Non potevo credere che Louis ad un certo punto si fosse arreso, ma ancor di più non potevo credere alle sue parole. Erano poche, troppo poche ma erano le sole parole giuste che avrebbe potuto lasciargli. Quel biglietto vuole dire: Hey, Harry non piangere.  Davanti a ciò che vedi ti chiedo di non piangere, ti prego di non piangere, ti ordino di non piangere, ti urlo di non piangere, piango dicendo a te di non farlo. Louis non ce la fa e si lascia andare perché alle volte ci sono fragilità troppo grandi per essere curate e ci sono dolori che non si possono superare, ma nel momento in cui decide di farla finita non pensa a se stesso, pensa ad Harry e a quanto dolore stia per infliggergli e a quanto vorrebbe lui non soffrisse. Nemmeno per un secondo. Semplicemente, non piangere.
Bene, io di fronte a tutto ciò ho finito le parole. Mi chiedo solo quanto sia facile avere tutto nella vita ed essere privati dell'unica cosa di cui non si potrebbe fare a meno, vivere senza Amore. Credo sia stata quella mancanza, profonda e insistente, quell'incompletezza, quell'ombra di vergogna nei confronti del mondo esterno tanto ottuso a condurlo  al punto di non ritorno e nessuno è riuscito ad aiutarlo perché si tratta di ferite così personali di cui nessuno può comprenderne l'entità, la gravità. Ci sono dolori che vivi da solo anche se ci sono mille persone che ti amano. E poi c'è un Harry che anche dopo anni piange, piange per tanti motivi, ma soprattutto piange perché quell'amore non l'ha mai superato, quell'amore è rimasto il più grande che nella sua vita avesse mai provato e poi d'un tratto smette perché c'è una promessa da mantenere e lui le promesse le mantiene. sempre.
Incredibile!
Giuro che il monologo è finito. Scusa la noia, ma dovevo proprio scrivertele queste cose :)
Ciao.
-Flò

02/02/13, ore 10:55

Brava ora capisco il tuo obbiettivo farmi piangere.
Ok ti dico la verità è stupenda!!!
sto piangendo a dirotto da 10 minuti però è bellissima!!
Hai scritto in un modo fantastico e realistico,sembra di setire tutto il dolore che Harry prova,complimenti!

22/01/13, ore 19:05

Oddio, non ci credo.
Hai visto che sono passata, alla fine? Ma comunque, shh.. ti dico che no, non sto piangendo. Sono sul punto di farlo, però. Oggi è una giornata massacrante e triste, molto triste, anche per me.. malinconica più che altro, e così come Styles sto morendo dei miei stessi ricordi. Non faccio altro che sospirare e autoconvincermi che andrà tutto bene, ma sai, ora che ho letto questa meravigliosissima one shot, sto ancora peggio................dio mio, è fantastica, te lo giuro. Si, molto triste e molto angst.
Non riesco ad immaginare Lou che si toglie la vita e Harry....Harry in quelle condizioni. Sappi che hai un fottutissimo dono e assolutamente, non abbandonarlo. Prova che ne so, a buttare su word qualcosina, giorno per giorno la allunghi e così scrivi un libro (Y). Sarò una tua fan, sappilo.

beh, ti prego, avvisami quando scriverai altro.
sei
meravigliosa.
giurin giurello(?).

un bacione, Clarissa.

15/01/13, ore 01:24

Tu. Tu mi hai fatta piangere. E io non piango mai per una fanfiction. Ma questa...boh,è una meraviglia,sembra reale. E soprattutto molto angst. Sto ancora piangendo,perché davvero non riesco ad immaginarmi Louis che si toglie la vita ed Harry che soffre come un cane çç ci sto male sul serio. Quando si tratta dei Larry,divento una super mamma protettiva (?). Sono la dolcezza,oh. Dai,adesso vado a deprimermi con altre ff. Ah,complimenti,sei bravissima. Fede <3

11/01/13, ore 22:08

io..non credo di potercela fare. sono le 10 più o meno ed è mezz'ora buona che piango, non so cosa scrivere, io non so cosa dirti, come spiegarti quello che questa os mi ha trasmesso perché davvero non ci riuscirei. la cosa che mi ha fatto letteralmente scoppiare è stato il "ps. non piangere" me lo ripetevo ma è impossibile. questa os è perfetta tesoro, è così..reale. sei davvero bravissima hai fatto un ottimo lavoro perché mi ha incantato. i miei complimenti. vado a piangere. ç_ç
xx.

11/01/13, ore 19:09

Tu..tu..tu..aaaaaaaah, mi sento male cwwwwc
Il cuppycake che rimane senza il suo Louis, i can't, i can't, i caaaan't cwwwc
Sono proprio una persona irrecuperabilmente irrecuperabile, sto frignando come una bimba, ma che ci vuoi fare, sono sensibile al cento per cento quando si tratta di sti due cwc
E boh, sono un po' arrugginita per quanto riguarda 'recensioni & affini' dato che è un sacco che non ne scrivo una, però per te ho deciso di fare un'eccezione perchè la storia mi è piaciuta davvero, davvero tantissimo. :3
Mi dovrai rimborsare con un mega pacco di fazzolettini tempo, sallo cwc (no, okay, sto scherzando :') lool)
sgfhsgfd che ti devo dire d'altro?
brava, bravissima, sul serio.
with love,

-emme.

11/01/13, ore 11:33

Ok, finalmente ho trovato il tempo per leggere la tua one shot, oggi sto male quindi metto tana su efp lol (Anche se mi scuso per il ritardo visto che me l'hai chieste una settimana fa o più) Ad ogni modo, io non sono nel modo più assoluto una Larry Shipper, ma devo dire che mi è piaciuta molto e anche se ti sembrerà strano non ho pianto (si, scusa ma a me servono le mattonate per farmi emozionare lol). Comunque mi piace come scrivi e i flashback sono la parte che mi piacciono più, forse perchè anche a me se fa male piace ricordare le cose, sia tristi che felici, ma questi sono cose delle quali non ti fregherà una cippa quindi tolgo il disturbo e smetto di scrivere questo poema che dovrebbe essere una recensione lol
Baci xx Elisa

09/01/13, ore 19:58

Dio si quante lacrime..e' semplicemente stupenda questa One Shot,l'adoro :') cavolo pero' come e' triste.. al solo pensiero che potrebbe davvero succedere.. no no .. che cazzo sto dicendo.. non dovrei nemmeno pensarlo.. no e assolutamente no.
Scusa e' che sto ancora piangendo,e quindi sclero,poi passa.. jfdguhbguvjaivhj!!
No,ma comunque e' stupenda cosi... amo le cose che scrivi,sappilo..
non smettere mai,e avvertimi sempre.. mi raccomando..
ciao compagna di manicomio,adesso vado a fare una visita lol ahahah C:

09/01/13, ore 14:18

Ecco, sarai soddisfatta ora che sto piangendo come una fontana in un giorno di pioggia(?)
Io ti amo, ma allo stesso tempo ti odio. Tu non puoi farmi questo.
Scrivi così bene che ogni volta leggo e rileggo le tue OS, e ogni volta mi ritrovo a piangere davanti a un computer.
Sembro una bambina piccola, giuro.
Anyway, a parte i litri di lacrime, questa One Shot è stupenda dsfhsdj, mi sono venuti i brividi, davvero.
Ciao bella :3

07/01/13, ore 16:16

Che allegra storia leggera e divertente! Proprio la tua specialità c:
Mi devi spiegare perchè Louis deve morire. Voglio un'altra storia leggera come Snow u.u
A parte questo, è davvero magnifica.
Mi sono innamorata della tua Darkness, era così bella che le descrizioni mi portavano dentro la storia.
Qui ho risentito la stessa sensazione! È così strappalacrime, così intensa che non mi permette di rimanere ancorata alla realtà... Quando ti leggo viaggio dentro i tuoi pensieri :)
È una cosa davvero difficile, e amo trovare storie del genere.
Piango ogni volta, e subito dopo penso che sei fin troppo brava per non scrivere angst.
Continua ad avvisarmi, le tue storie stanno diventando una droga :3
A presto, mia cara, sbrigati a scrivere :*

07/01/13, ore 15:29

Se il tuo intento era farmi buttare litri e litri di lacime, complimenti *clap clap* ci sei riuscita benissimo.

Ho sentito i brividi da "I ricordi." fino a "...dieci anni prima".
E' incredibile, davvero. E tu.. Santo Dio, sei così brava!
Ti confesso che anche ora non riesco a smettere di piangere trolol
Leggere di Louis..che.. non c'è più fa un certo effetto.....
Baaaabbè cara, sei bravissima, di nuovo c:

xx
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 03:30 pm)

07/01/13, ore 13:27

Ovviamente Louis è morto, giusto per farmi soffrire ancora di più ahahahahah
Bella idea, i flashback ci stanno molto bene!
L'unica critica che ho da farti è una cosa che ho notato anche leggendo altre tue FF ieri, anche se qui sei già migliorata...
Fai attenzione alle ripetizioni.
Ovviamente non mi riferisco a quelle volute (ci mancherebbe ahahah), presta più cura a quelle casuali.
Non so che consigli darti per farti migliorare da questo punto di vista, proprio perchè ognuno ha i propri metodi, perciò cerca il tuo c:
L'idea è veramente carina, è un peccato leggere queste parole ripetute molte volte...
Lavoraci su, so che ce la puoi fare!
Lots of love,
Well.

06/01/13, ore 17:10

Tu non immagini tutte le lacrime che ho versato leggendo questa storia. E' stupenda, davvero. Il modo in cui è scritta, è scorrevole, scritta benissimo.
E' moooolto triste come storia, ma mi piace tantissimo.
Ora mi dileguo, byeee.

06/01/13, ore 13:48

omg perchè?
io piango poi, ste cose non le devo leggere çç
è bellissima, giuro.

06/01/13, ore 13:21

I ricordi sono quelli che ti fanno soffrire, che ti fanno disperare. Quelli che ti dilaniano il cuore e la mente. Che ti lacerano all'interno.
Ma, a volte, quando non ti è rimasto più nulla, quando non ti è rimasto altro che loro, sono anche le uniche cose a cui riesci ad aggrapparti, l'unica zattera di salvezza.
Quanto hai ragione! A volte mi aggrappo ai ricordi, non voglio lasciarli andare, perchè so che con loro se ne andrebbe una parte di me.

Alla fine devo dire che questa OS è stupendissima!
Sei favvero brava e avvisami se ne scriverai un'altra!
Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere :')

xx
Louiss_